Fan-Fiction : The Real Life of Poketown
Puntata II-C : Il secondo scontro tra Ruby e Andrea90
DarkMudkip : Ero preoccupato a morte . Come ti senti ?
Pika85 : Bene , ma ho una strana sensazione ... ARGH !
Pika85 si mise le mani sulla testa , come se la volesse tenere per non farla scoppiare
DarkMudkip : Oh no ! Di nuovo ? Pika85 !!!
Il nuovo simbolo comparso di Pika85 emanò un'aura maligna
Pika85 : No ... non ora !!!
Evil Pika85 : TrOpPo TaRdI ! MwAHAHAHAHA !
La sua voce si era fatta cavernosa e stranamante inumana
Evil Pika85 : NoN tI lIbErErAi Di Me !!
Io SoNo Lo SpIrItO DeMoNe ChE tI tIeNe In ViTa !!!
Io sOnO EvIl PiKa85 !!!!!!!
DarkMudkip : Evil Pika85 ? E perchè mai questo nome ?
Evil Pika85 : Tu CoSa VuOi , UmAnO ?
DarkMudkip : Umano ? Che strana voce che ha ... Pika85 ?
Evil Pika85 : PiKa85 NoN eSiStE pIù ! OrA sPaRiScI ...
dicendo così , Evil Pika85 colpì DarkMudkip a palmo aperto sullo stomaco . DarkMudkip si piegò in due per il dolore e , alzando lentamente gli occhi , guardò la sua amica osservare i segnali posti sul muro
Evil Pika85 : La SaLa ToRtUrE ? Ah ! ChE rIcOrDi StUpEnDi Ho Di QuEl PoStO ... PlEsSo LaBoRaToRi ? QuElLo ChE mI sErViVa !!! AH ! AH ! AH !!!
DarkMudkip : Ferma ! .... non so chi tu sia veramente ... anf ... ma non te ne andrai ... così facilmente ! Mi avevi promesso ... che saremmo .... anf ... andati insieme a cercare il mio Oddish .
Evil Pika85 osservò DarkMudkip parlare , nonostante il fortissimo colpo che gli ha dato Evil Pika85 . Poi si mise a ride sinistramente
Evil Pika85 : ..... mpf ! ..... mmhh .... mwAHAHAHA !
SaI cHe Me Ne ImPoRtA dEl TuO mIsErO oDdIsH ? AH ! AH ! AH !!!
DarkMudkip : Allora non mi lasci altra scelta che fermarti !
DarkMudkip prese una delle due sfere rimastegli .
DarkMudkip : Mudkip , fermala con un Colpo di Fango !
Mudkip uscì dalla sfera , ruggendo contro Evil Pika85 . Aspirando più aria possibile , Mudkip la rilasciò ma con un getto di Fango . Evil Pika85 sorrise all'attacco del Pokémon di DarkMudkip , però venne colpita in pieno da quel colpo , facendola cadere a terra .
DarkMudkip era dispiaciuto di aver colpito quella ragazza , ma sentiva in cuor suo che non era più la stessa che lo aveva salvato dal veleno .
Evil Pika85 : Ah ! AH ! AH ! CoSì Mi RiNgRaZi PeR aVeRtI sAlVaTo DaGl'AgHi AvVeLeNaTi ?
Evil Pika85 si rialzò normalmente come se quel colpo non avesse avuto effetto su di lei .
Evil Pika85 : OrA tOcCa A mE sE nOn Ti DiSpIaCe ...
Evil Pika85 si mise il pollice della sua mano destra e lo morse . Ne uscì un filo di sangue che colò lentamente sulla mano e poi sul braccio . Mettendo il braccio sinistro davanti a lei , mise la punta del pollice ove c'era del sangue e lo passò su tutto il braccio , lasciandogli così una scia di sangue anche sul braccio sinistro . DarkMudkip si stava domandando cosa stesse facendo : se era impazzita o se voleva ingannarlo con qualche trucco . Mudkip ruggì verso Evil Pika85 , ma poi si rifugiò dietro le gambe del suo allenatore . Evil Pika85 mise le mani una sopra l'altra e pronunciò alcune parole incomprensibili
Evil Pika85 : NoBuDa NaGaSh OnI dE oMbRa !!!
Evil Pika85 fece velocemente alcune strane posizioni con le mani e le poggiò a terra . Al tocco delle due mani al pavimento , provocò una strana nube viola . DarkMudkip credette che fosse un trucco da prestigiatori e , quando fosse finito , la ragazza sarebbe scomparsa .
DarkMudkip : Mudkip , non impaurirti ! Pistolacqua !!!
Mudkip ci pensò due volte se rimanere al sicuro dietro al suo allenatore o farsi coraggio ed uscire fuori , poi si decise e andò avanti al suo allenatore cercando di attaccare qualsiasi cosa ci fosse in quella nebbia , così dalla bocca partirono tre piccoli getti d'acqua ad altissima velocità e andarono dentro di essa , sperando di colpire qualcosa .
Inizialmente non si sentì niente , poi un lieve sussurro che rabbrividì Mudkip . La nube si dissolse e al suo posto comparve uno Snorlax enorme . Lo Snorlax purtroppo era sveglio e , ogni Snorlax che non riesca a mangiare o dormire decentemente , non consente di farla passare liscia a chi gli ha impedito di fare ciò . Lo snorlax era arrabbiato e , per vendicarsi , alzò la sua poderosa zampa e l'abbasso violentemente contro il piccolo Mudkip . Il pokémon d'acqua cercò di evitare il colpo , ma non fece in tempo così si ritrovò un'enorme zampa sopra di lui che cercava di schiacciarlo .
DarkMudkip : Maledetta ... Mudkip cerca di spingere più che puoi e liberati dal suo attaco .
Mudkip si sforzò al massimo per cercare di alzare la zampa di Snorlax , ma quest'ultimo non feceva alcuno sforzo particolare per tentare di schicciare Mudkip . Quando però sentì una lieve reazione da parte di Mudkip , calò anche l'altra zampa sulla prima , schicciando Mudkip del tutto .
DarkMudkip : Grr ... La pagherai cara !
Evil Pika85 : Tu Ti SeI iNtRoMeSsO , uMaNo , Ed OrA pAgHeRà Le CoNsEgUeNzE iL tUo PoKéMoN !!! SnOrLaX pUoI aNdArE !
Lo Snorlax emise un ruggito forte e poi se ne riando , come era venuto , ovvero con una nuvola di fumo violastra . Dal fumo si senti ancora una volta la voce sinistra di Evil Pika85
Evil Pika85 : NoN oSaRe SeGuIrMi , UmAnO , o La PrOsSiMa VoLtA sArAi Tu a PaGaRnE lE cOnSeGuEnZe ... MwHAHAHAHAH !!!
La nuvola di fumo si diradò di nuovo , lasciando solo il Pokémon di DarkMudkip a terra , esausto . DarkMukip lo fece ritornare nella sfera , dispiaciuto che abbia fatto quella fine . La ragazza , che si faceva chiamare Evil Pika85 , era scomparsa nel nulla . Per fortuna DarkMudkip non ha rivelato il suo vero motivo perchè si trovasse in questo posto , ovvero quello di mettere una fine ai folli piani del Team Chaos . Dopotutto era anche vero che il suo Oddish si era volatilizzato nel nulla .
DarkMudkip : Tz ! Mi è rimasto solo Wrumple ...
DarkMudkip decise di continuare la sua impresa , leggendo di nuovo i segnali sul muro . La sala principale già ci era stato e lì il Ragazzo incappucciato l'ha avvelenato . rimaneva solo il Tetto , la Sala Torture , le Celle di Sicurezza e il plesso dei Laboratori . Vi erano anche altri piani , ma non erano di grande importanza . DarkMudkip decise di proseguire per il plesso di Laboratori , le stanze delle quali Evil Pika85 mostrava veramente interesse . Camminando in un altra direzione , DarkMudkip sentì uno strano rumore provenire dalle scale che portavano al piano inferiore . Qualcuno sta venendo qui e , se non voleva essere sconfitto del tutto si doveva nascondere . Il rumore aumentò e , ascoltando attentamente , riuscì a sentire delle persone che parlavano . Dovevano essere ... tre ...
Voce 1 : Ecco , di qua ! Queste scale me le ricordo !
Voce 2 : Sì , come le altre che abbiamo visto ...
Voce 3 : Se solo max mi avesse detto di portare la mappa ...
max : Io te l'avevo detta di prenderla !
Voce 3 : Non hai specificato !
max : buffone ...
Voce 3 : idiota ...
Voce 4 : BASTA ! FINITELA MAX E GNOMO !!! SE CONTINUATE COSi' CI SCOPRIRANNO DI NUOVO !!!
DarkMudkip si è sbagliato ! Le voci erano quattro e non le aveva mai sentite !
DarkMudkip : Speriamo , che cambino idea e non salgano le scale ...
Voce 2 : Ma sei sicuro che fossero queste le scale ?
Max : Non ti ci mettere anche tu Krissychan !
Krissychan : Mi avete fatto camminare per tutto questo palazzo , ogni piano e , sicuramente , non ricordi la strada perchè fai sempre lo sbruffone !
Gnomo : Sbruffone ...
Max : Se non ricordi , sono stato io ad aiutarti a sconfiggere quei pochi capo palestra di PokéTown con le mie strategie infallibili .
Voce 4 : Adesso mi fate arrabbiare per davvero ...
Si sentirono scrocchiare le mani di qualcuno e le grida di sofferenza di qualcun'altro .
Voce 4 : La prossima volta vi picchio per davvero e vi lascio qui !
Krissychan : No , ti prego ! Non farlo !
Max : Ahio !
Gnomo : Non è giusto ! Ha cominciato prima lui !
Il suono delle loro voci si fece più vicino e , infine salirono le scale . DarkMudkip nel frattempo si era nascosto dietro una pianta . Erano tre ragazzi e una ragazza . Uno di loro aveva una grossa fiamma sul vestito e sembrava essere il più grande . La ragazza gli stava dietro per cercare di fargli cambiare idea , mentre gli altri due ragazzi si lamentavano .
Krissychan : Ti prego ...
Voce 4 : ... Va bene , ma se fiatate di nuovo , giuro che me ne vado !
Max : Va bene !
Gnomo : Solo se Max la fa finita !
Krissychan : Gnomo ...
Gnomo : Ma Max mi sta dando i calci !
Dark Mudkip : Ma quei due sono matti ...
Il ragazzo , di cui DarkMudkip non sa ancora il nome , alza la mano facendo segno
agl'altri ragazzi di stare in silenzio . Mentre DarkMudkip e gli altri ragazzi stavano in silenzio, Krissychan starnutisce
Krissychan : ETCIIII !!
Krissychan prende un fazzoletto dalla sua borsa e soffia forte il naso . Mentre faceva ciò , gli altri tre ragazzi la guardarono a bocca aperta
Krissychan : Bè , che c'è ?
Dark Mudkip : Mi sono sbagliato , i matti sono tre .
Il ragazzo abbassò la mano , dicendo che era tutto a posto . Era inutile che DarkMudkip rimaneva nascosto , così uscì dal suo nascondiglio e disse
Dark Mudkip : Ehilà !
I quattro ragazzi si spaventarono . Pensando che fosse uno del Team Chao , il ragazzo
ignoto afferrò una delle sue sfere
Krissychan : Fermo ! Lui è dei nostri !
Max : Già ! Lui , insieme a ShinyTogetic hanno sconfitto un sacco di soldati del Team Chaos per rubargli un loro elicottero .
Il ragazzo ignoto abbassò la sfera , con calma . Gnomo nel frattempo era ancora sotto l'effetto dello spavento .
Dark Mudkip : Ti senti bene ?
Gnomo : Si , tutto a posto ! Però non c'era bisogno che uscivi così all'improvviso .
Dark Mudkip : Allora , ti chiedo scusa !
disse DarkMudkip sorridendo , mentre il ragazzo ignoto gli si avvicinò e gli chiese
Ragazzo ignoto : Come ti chiami ?
DarkMudkip : DarkMudkip e vi consiglio di andarvene tutti via da qui !
Krissychan : Perchè ? E' pericoloso ?
Dark Mudkip : Sì , e ho sentito che c'è una bomba a PokéTown quindi andatevene via !
Ragazzo : Tzè ! Me ne vado solo se prima non incontro una certa persona .
Dark Mudkip : Non mi hai ancora detto il tuo nome ...
Ragazzo : Lo saprai a tempo debito !
Max : Si chiama Ruby !
Ruby guardò minacciosamente Max per averglielo detto
Dark Mudkip : Bene , Ruby ! Puoi anche incontrare gli altri redattori o i moderatori di Pokétown , ma non me ne importa niente !
Ruby : Per caso me lo vuoi impedire ?
Krissychan : Oh , oh ! Anche loro litigano ?
Gnomo : Dai Ruby , pestalo !
Ruby : Allora ? Cosa mi rispondi ?
Dark Mudkip non aveva intenzione di combattere . Aveva un solo pokémon e non era uno dei suoi migliori . Contava sull'aiuto di Mudkip , ma deve ancora riposare per lo scontro avuto precedentemente con Evil Pika85 , quindi prese la giusta decisione .
[color=red] Dark Mudkip : No ! Mi pare irrazionale che gli utenti di PokéTown combattino tra loro , invece di combattere insieme per sconfiggere una minaccia più grave .
Krissychan : Oh ...
Gnomo : Anch'io l'avevo detto prima che entravamo qui !
Max : Non è vero ...
Krissychan : Sentite ! Ho un'idea ! Che ne dite se andiamo insieme con te , DarkMudkip ? Dopotutto tu sei qui da molto più tempo di noi !
Dark Mudkip : Ehm ... già !
disse DarkMudkip pur non sapendo quanto tempo è rimasto senza sensi .
Ruby : Non mi fido di lui ! E se fosse un traditore ? Ho sentito dire che uno dei redattori è passato dalla parte del Team Chaos ...
Ruby guardò DarkMudkip , il quale si sentiva offeso . Aveva rischiato la vita per sconfiggere il Capo del Team Chaos e lui lo ritiene un traditore ?
Max : Ruby , di lui ci possiamo fidare ! Sento che è un nostro amico !
Ruby : mhh... di solito non mi fido mai delle tue sensazioni , ma stavolta mi hai convinto . Vieni con noi !
Dark Mudkip e Ruby si strinsero la mano . Entrambi erano seri , ma poi sorrisero .
[color=red] Krissychan : Evvia ! Più siamo , meglio è !
Gnomo : Anch'io l'avevo detto quando si è unito Max con noi , ma non è così !
Max : Ancora ...?
Ruby : Qual'è il tuo obiettivo qui ?
Dark Mudkip : Credevo che fosse chiaro ... Io devo sconfiggere il capo del team Chaos !
Ruby : Ma se non sei un moderatore ...
Dark Mudkip : E' uguale ! Non ha importanza ! Inoltre devo ritrovare il mio Oddish ! L'ho perduto !
Krissychan : Oh , poverino ! E dov'è andato ?
Ruby : Che tipo ... non usi le sfere pokéball ?
Dark Mudkip : Certo che le uso !!!
Soldato 1 : Allora perchè non me lo mostrate ?
La voce proveniva da dietro di Gnomo . Il gruppo si voltò e videro tre soldati del Team Chaos che li ossarvava sorridendo . Uno di loro , invece , era serio .
Soldato 1 : Ci rivediamo , Ruby ...
Ruby : Eccolo chi volevo incontrare : Andrea90 ... Lasciatelo a me !
Tenente Team Chaos : Cosa credi di fare ? Non sei il padrone di casa , per decidere cosa non fare ! Voi ci consegnerete i vostri pokémon e ve andrete immediatamente !
Soldato 2 : Già ! Non tolleriamo gli intrusi !
Gnomo : Ehi ! Ma quello lo conosco ! E' IdroMaster ! Ci ha attaccato dopo il nostro scontro con Andrea90 .
Dark Mudkip : Allora già vi siete scontrati con loro !
Max : Sì ! Abbiamo aiutato Ruby contro Andrea90 ...
Ruby : Tz ! Aiutato ...
Gnomo : Sì , ti abbiamo aiutato , altrimenti avresti già perso . Poi Andrea90 ha chiamato i rinforzi e là l'abbiamo vista brutta .
Dark Mudkip : Come mai ?
Krissychan : Stavano in maggioranza , così abbiamo fatto esplodere un muro e siamo scappati , tutti quanti .
Tenente Team Chaos : Già che ci siete , scambiatevi il numero di telefono e i vostri nomi ! Se non l'avete capito , qui adesso siete in un grave pericolo !
Krissychan : Tu chi sei ? Sembri essere un membro del Team Chaos ma non un soldato .
Tenente Team Chaos : Non sono un semplice Soldato . Sono un Tenente e , per la precisione , Tenente Esperto : sono al terzo gradino della scala gerarchica del Team Chaos . Il mio nome , se ci tenete tanto a saperlo, è Lorypsy e voi verrete catturati .
Idromaster : Ehi tu !
Disse rivolgendosi a Ruby
IdroMaster : Presentati .
Nel frattempo Max e Gnomo
Max : Ma perchè chiedono sempre il nome degli altri ? Sembriamo così deboli ?
Gnomo : Già , nessuno ci nota !
Ruby : Di solito ci si presenta per primi quando si chiede il nome di qualcuno .
IdroMaster : Tu sei un esperto di Pokémon fuoco . Quali pokémon hai ?
Ruby : E perchè dovrei risponderti ?
Ruby e IdroMaster non parlarono più tra di loro e ognuno pensò
Ruby (pensiero) : Ma tu guarda questo ...
IdroMaster (pensiero) : Eh , eh ! Lo disintegro per bene ...
Lorypsy : AVETE FINITO ? Pokèmon , vai !!!
Lorypsy lanciò la sua sfera e ne uscì fuori un Hitmonchan . Anche gli altri due Soldati del Team Chaos lanciarono le loro sfere e ne uscì fuori , per Andrea90 , un Espeon , mentre per IdroMaster , un bellissimo Milotic . Gli utenti di PokéTown fecero lo stesso e lanciarono anche loro le loro sfere : Krissychan mandò Flareon , Max un Treecko , Gnomo un Espeon , Ruby un Dragonite e DarkMudkip il suo Wrumple .
Si sentirono molti lanci e ruggiti di pokémon . DarkMudkip , e penso nemmeno gli altri utenti di PokéTown accanto a lui , non ha mai affrontato mai una battaglia così grande . Oltre a stare attenti del tuo obiettivo , devi preoccuparti di difendere un tuo alleato in pericolo , oppure difenderti da un eventuale attacco da un altro nemico . Questa situazione è molto difficile da gestire , ma per fortuna lui , e i suoi amici , sono in netto vantaggio . Speriamo che questo Lorypsy , Tenente Esperto del Team Chaos , non sia così potente come dice .
IdroMaster : Perchè non hai mandato un Pokémon di Fuoco ? Paura , della potenza dei miei Pokémon d'acqua ?
Andrea90 : IdroMaster , Quello lì è mio e non devi toccarlo .
disse indicando Ruby
Andrea90 : Capito ?
IdroMaster : Neanche per sogno ! Voglio mostrargli la forza dei miei Pokémon d'acqua .
Dark Mudkip : Maledizione ! Non so se farò tanto d'aiuto ...
Krissychan : Non preoccuparti ! Non siamo di più rispetto a loro ! Gnomo , Max utilizziamo i nostri attacchi Sincronizzati . Ok ?
Max e Gnomo : Sì !!!
Andrea90 : Attento , LoryPsy ! Con quei loro attacchi mi hanno quasi battuto .
Ruby : Preoccupati per te , Andrea90 ! Eh , eh ...
LoryPsy : Hitmonchan , Gelopugno su treecko !
IdroMaster : Milotic , Surf !
Andrea90 : Espeon , Attacco Rapido su Espeon Nemico !!!
DarkMudkip viene sconfitto da Evil Pika85 , così rimane con un solo Pokémon da utilizzare . Nel frattempo Evil Pika85 scappa via , forse nei Laboratori o nella Sala Torture .
Ritrovando altri utenti di PokéTown , DarkMudkip si unisce a loro per uscire insieme dal Palazzo del Team Chaos , e se la fortuna dovesse baciare DarkMudkip , sconfiggere il Capo di questo Team .
A lui si è unito Ruby , un utente di PokéTown intenzionato ad incontrare e sfidare di nuovo un Soldato del Team Chaos , Andrea90 , e un trio di Ragazzi quali Max , Gnomo e Krissychan , i quali hanno accompagnato Ruby dentro il Palazzo del Team Chaos . Putroppo il nostro gruppo viene trovato da un Tenente Esperto e due Soldati del Team Chaos : LoryPsy , Andrea90 e IdroMaster .
Cosa accadrà ? DarkMudkip riuscirà a trovare sia il suo Oddish scomparso , che a sconfiggere il Capo del Team Chaos ? LoryPsy è solo la terza persona del Team Chaos con il grado più alto : lui saprà sicuramente dove si trova il loro capo , il Ragazzo Incappucciato . Ruby , invece , ha incontrato di nuovo Andrea90 . L'ultimo loro incontro è stato un pareggio , ma stavolta ? Anche avendo in aiuto Max , Gnomo e KrissyChan , ce la farà Ruby a dimostrare la sua potenza , oppure sarà IdroMaster , e i suoi Pokémon d'acqua , ad insegnargli chi comanda qui ?
La sorte aiuterà PokéTown o il Team Chaos ????
Arrivederci alla prossima puntata di "The Real Life of PokéTown" !
LoryPsy : Non vincerete tanto facilmente ...
Dark Mudkip : Lo vedremo !
NEXT EPISODE :
Krissychan : ATTACCO MA-SSY-MO !
Flareon di Krissychan , morse Hitmonchan e , sempre tenendolo , lo lanciò in alto .
Espeon di Gnomo lo colpì in aria con un velocissimo Attacco Rapido , facendolo ruotare in aria , poi arrivo Treccko di Max che colpì Hitmonchan con un colpo di coda e lo scaraventò a terra .
Krissychan , Gnomo e Max : MA-SSY-MO RIUSCITO !!!
Lorypsy : Hitmonchan !!! Come possono dei semplici utenti di PokéTown mettere a punto un simile attacco devastante ?
Intanto nei Laboratori del Team Chaos
Oddish : Oddish !!!
Dietro a Silver , si trovava un Oddish libero , che lo guardava infuriato
Silver : Cosa ? Un Pokémon in libertà ? MrLairo...
Oddish lanciò , prima che Silver chiamasse rinforzi , delle spore sonnifere . Silver si addormentò subito .
Shini : Ehi , tu ! Pss . Mi daresti una mano a liberarmi ?
Oddish : Oddish ?
Nel frattempo nelle celle di Sicurezza , stanzino con cibo per Pokémon
Stefano : E questa chi è ?
Gabry : Ah , già ! Ancora non vi ho presentati ! Lui è la Ranocchia !!!
Stefano : GRR !!!
Soldata Team Chaos : Piacere io sono ...
Infine sul Tetto del Palazzo del Team Chaos
Neo-Xari : Capolinea ! Adesso non puoi sfuggirmi , capo del Team Chaos !!!
ShinyTogetic : Arrendetevi e facciamola finita !
Ragazzo Incappucciato : Arrendetevi ? E cosa vuol dire ?
Il ragazzo incappucciato lanciò una sfera Poké e ne uscì fuori un Pokémon
Neo-Xari : No ! E' impossibile ! Come fa ad averlo ?
ShinyTogetic: Siamo spacciati ...
Anakin : Ah ! Ah ! Ah !!! Il Team Chaos non si arrenderà mai !