Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

r

Messaggio 16/06/2005, 18:40

io nei buoni con Pidgeot, Jolteon e Gengar GRAZIE MILLE PER LA PARTE SEI FANTASTICO SCRIVI TROPPO BENE

Messaggio 19/06/2005, 10:27

Fan-Fiction : The Real Life of Poketown

Puntata IV-A : Battaglia Infuocata

Pokémon lanciato : KARP ! KARP ! MAGIKARP !
Stefano guardò storto il ragazzo con Arcanine .
Stefano : Ma che sfere mi hai dato ? Questi non
sono i miei pokémon !

Ragazzo : E chi ti ha detto che questi erano i tuoi pokémon ! Li ho trovati dentro una cassaforte , quindi ho pensato che fossero di grande importanza.
Stefano : Ah ! Allora dammi uno dei tuoi pokémon !
Ragazzo : Stai scherzando , ranocchia ? Ho solo il mio
adorato Arcanine .

Arcanine : GROWL !!!
Soldato 1 : Ci osano sfidare questi due babbei ? Questa è un offesa per dei grandi soldati come noi !
Soldato 2 : Già ! Si pentiranno di averci sottovalutato .
Un soldato spruzzò uno spray verde contro il suo Ditto . Egli acquistò notevolmente velocità , mentre l'altro soldato spruzzò uno spray violetto sul suo Kadabra
che gli consentì di rilassarlo e di mantenerlo concentrato .

Ragazzo : Mh ... degli strumenti per allenatori ! La sfida si fà interessante . Forza ranocchio , andiamo !
Stefano : Tu sarai un ranocchio .
Il Magikarp si mosse in continuazione , osservando Stefano .
Stefano : E tu non mi fissare , così ! Hai capito ?
Mentre Stefano guardava il suo Magikarp , la battaglia cominciò quando
uno dei due soldati disse

Soldato 1 : Ditto , vai con la traformazione su quel
pokémon !

Il soldato indicò Arcanine .
Ragazzo : Arcanine , questa ranocchia vuole copiare il
tuo bellissimo aspetto ! Presto Lanciafiamme !

L'Arcanine del ragazzo annuì e subito si preparò per scatenare un getto
di fiamme , ma con incredibile rapidità Ditto nemico aveva già effettuato la Trasformazione,
causandogli in questo modo ben pochi danni .

Soldato 1 : IH ! IH ! IH ! Che tonto !
Soldato 2 : Kadabra , Psicoraggio su Arcanine !
Kadabra nemico alzò il cucchiaio , che teneva impugnato , mirando su Arcanine .
Un'aura bluastra circondò Kadabra , il quale chiuse gli occhi , poi con assoluta calma , sparò
un raggio dello stesso colore dell'aura che lo circondava . Il Raggio era quasi invisibile , ma
notevolmente lento . Arcanine fece un balzo di lato per evitare quest'attacco , ma Kadabra
alzò di nuovo il cucchiaio e lo fece tintinnare . In un attimo Arcanine si accasciò a terra ,
sofferente .

Soldato 2 : Il tuo Arcanine sarà anche abile da poter
schivare un raggio psichico , ma le onde sonore prodotte dal cucchiaio lo
investiranno comunque , fintantochè il tuo Arcanine potrà percepire i suoni !

Ragazzo : Che razza di tecniche sono mai queste ?
Il Psicoraggio può effettuare questi danni ?

Soldato 1 : Certo che no ! Solo noi del Team Chaos possiamo perfezionare gli attacchi dei pokémon a nostro piacimento . Cosa credete ? Una volta che avremo conquistato Pokétown aspetteremo che un'altra organizzazione come la nostra , ci soffi
via tutto o porti tutto alla normalità ? Dobbiamo pure organizzare un sistema di difesa .
Noi siamo l'evoluzione dell'allenamento Pokémon !

Stefano : Potete anche dimenticare i vostri piani
malefici ! Nessuno riuscirà mai a conquistare Pokétown e i Pokémon !

Il Ragazzo guardò Stefano . Non era più quel ragazzino che si credeva di essere
un allenatore pokémon . Il suo sguardo era fiero e determinato

Ragazzo : Allora , cosa stai aspettando , ranocchia ?
Stefano : Già ... Magikarp , azione su Kadabra!
Magikarp emise un lieve ruggito , poi , saltando a destra e a sinistra ,
cercò di colpire Kadabra nemico .
Kadabra non si mosse , fino a quando Magikarp nemico non non si arrestò davanti a lui di alcuni millimetri . Kadabra rimase impassibile e parò l'attacco con una mano . Sorprendentemente ,
Magikarp non eseguì l'attacco fino in fondo e , girandosi , colpì il fianco di Kadabra con la coda.
Il colpo non era particolarmente forte , ma l'impatto fece perdere l'equilibrio al pokémon nemico.

Ragazzo : Ottimo ! Arcanine , Riduttore !
Soldato 1 : Ditto , usa anche tu il Riduttore !
Arcanine e Ditto fecero grandi balzi in velocità , per poter sconfiggere
facilmente il Pokémon avversario rimasto coinvolto nell'attacco precedente .
Arcanine pur essendo un buon pokémon sulla velocità , venne anticipato da Ditto , il quale colpì Magikarp avversario . I danni del Riduttore di Ditto era notevoli e Magikarp risentì duramente l'attacco .

Stefano : Magikarp , riesci ancora a combattere ?
Magikarp era a terra , esausto . La mossa di Ditto gli aveva tolto quasi tutte
le energie . Kadabra , nello scontro tra Ditto e Magikarp , si era allontanato , proteggendosi
da eventuali attacchi di Arcanine sul suo fronte .

Soldato 1 : Ah ! Ah ! Ah ! Pensavi di poterci sconfiggere ?
Soldato 2 : Povero illuso ...
Stefano abbassò le spalle . Il suo spirito combattivo era sparito : avrebbe anche voluto fare di più , ma non ne era in grado con i propri mezzi . Forse qualcun altro sarebbe
più meritevole di continuare la battaglia contro il Team Chaos ...

Ragazzo : Ehi , Ranocchia . Già getti la spugna ?
Passarono alcuni secondi di silenzio , poi Stefano rispose
Stefano : Sì . Non ce la farò mai a sconfiggerli ! Ho perso i miei amici Pokémon . I miei strumenti . I miei amici . Tutto !!!
Ragazzo : Che tragedia . Secondo te , tu sei l'unico a combattere senza niente al tuo fianco ? Qualunque persona che si trova appena in difficoltà rinuncia a tutto, senza continuare a lottare ? Non perdere la speranza , perchè essa non ti verrà mai tolta e ti consentirà di andare avanti . Guarda ! Arcanine , FuocoBomba su Kadabra!!!
Mentre Kadabra nemico si guardava intorno per evitare un eventuale attacco di Arcanine , dal suo retro lo investì una stella di fuoco . Mentre Kadabra si stava riprendendo dall'attacco , Arcanine fece un grande balzo su Kadabra
Ragazzo : Arcanine , Riduttore !
Soldato 2 : Kadabra , Ripresa !
Soldato 1 : Ditto , Lanciafiamme su Kadabra !
Stefano : Magikarp , Flagello !!!
Mentre Kadabra si stava rialzando , per eseguire la ripresa , Arcanine gli venne addosso e , con inaudita potenza , scagliò Kadabra contro un muro . Arcanine stava preparando un secondo ed ultimo attacco ai danni di Kadabra , ma un turbine di fuoco lo colpì facendogli perdere la concentrazione e infliggendogli alcuni danni . All'ignaro di tutti , Magikarp fece un balzo accanto ai due pokémon avversari e , illuminandosi di un'aura rossastra , scatenò un piccolo tornado che investì sia Kadabra , che Ditto avversario . Kadabra cadde a terra esausto , mentre Ditto avversario , anche se mostrava segni di ferite e affaticamento , non intendeva cedere .Il ragazzo si voltò verso Stefano .
Ragazzo : Complimenti ! Bella mossa . Questo è il giusto spirito !
Il Ragazzo diete una pacca alla spalla di Stefano e , avvicinandosi al suo orecchio gli disse
Ragazzo : ... Ranocchia !
Stefano e il Ragazzo si misero a ridire . Finalmente erano riusciti a sconfiggere i loro avversari e sarebbero usciti da quel luogo maledetto .
Ragazzo : Perchè ridi ? Allora sei davvero una ranocchia !
Stefano : Ancora con questa storia ? Non sono una ranocchia !
Mentre Stefano e il Ragazzo litigavono , il 1° Soldato si infuriò e disse
Soldato 1 : Ditto , Riduttore su Magikarp !
Ragazzo : Arcanine , Forza !
Mentre Ditto si vicinava in corsa a Magikarp , dal suo fianco arrivò Arcanine che lo afferrò e lo lanciò contro il 1° Soldato . Ditto arrivò in volo contro il suo allenatore e svenne esausto . I due Soldati richiamarono i loro pokémon nelle loro sfere e , con l'odio nei loro occhi dissero .
Soldato 2 : Non riuscirete mai a fuggire da qui ! Ci sono migliaia di soldati come noi che vi sfideranno e vi sconfiggeranno . Rassegnatevi !
Ragazzo : Allora voi ci darete una mano !
Soldato 1 : Tzè ! Non vi aiuteremo mai . Potete scordarvelo !
Stefano : Questi due hanno ragione ! Cosa facciamo ?
Il ragazzo fissò i due soldati e , con uno sguardo maligno disse
Ragazzo : Arcanine aveva giusto un pò fame ...
I due soldati si guardano impauriti , poi guardarono Arcanine che si avvicinava lentamente , infine si guardarono di nuovo .
Soldato 1 e 2 : AAHHHHH !!
Ragazzo : Arcanine prendili .
Arcanine fece alcuni piccoli passi per prendere la rincorsa , poi con un salto che le persone lo sognano soltanto , atterrò sui due fuggitivi .
Soldato 1 : Ah ! Adesso ci mangia !!!
Il ragazzo si avvicinò ai due soldati lentamente , poi poggiando un piede contro
il petto di uno dei due soldati disse

Ragazzo : Adesso ci divertiamo . Buon Appetito , Arcanine !
Arcanine : GROWL !
Soldato 1 e 2 : Nooo !!!

Dopo alcuni minuti ...

Stefano : Guarda com'era affamato Arcanine !!
Ragazzo : E' da tanto tempo che non mangiava così tanto !
Stefano : Per fortuna siamo riusciti a trovare questo stanzino pieno di scatolette di cibo per Pokémon !
Ragazzo : Ih ! Ih ! Quelli si credevano che Arcanine li divoravasse!
Il ragazzo indicò i due soldati a terra , svenuti . Indossavano gli abiti di Stefano e del Ragazzo , mentre quest'ultimi indossavano le uniformi del Team Chaos . Stefano si mise seduto , osservando Aranine che mangiava di buon gusto
Stefano : Ancora non mi hai detto il tuo nome ! Come ti chiami ?
Ragazzo : Gabry , e ti consiglierei di non rivelarlo a nessuno , altrimenti ti uccido !
Stefano : Ah ! Ah ! Ah !
Gabry : Non sto scherzando ...
Stefano : Ah ... ok ! Come hai fatto a trovare questa stanza così velocemente ? Sembrava quasi che conoscessi bene questo posto .
Gabry : In effetti ho studiato a lungo la mappa di questo edificio . Io faccio parte di una squadra che tu conosci , si chiama "i Guardiani" !
Stefano : Veramente non ne ero a conoscenza ... Ho soltanto letto questo foglietto e ... Oh , no ! La ragazza ! Dobbiamo andarla a salvare !
Gabry : Non ti preoccupare . Avevamo un appuntamento qui e me lo ha dato lei , proprio alcuni minuti fa !
Gabry guardò allarmato Stefano .
Gabry : Non ne eri a conoscienza ? Fammi vedere questo foglietto ...
Mentre Gabry afferrò il foglietto di Stefano , si sentirono alcuni passi da fuori dello stanzino . Gabry e Stefano si bloccarono , evitando di fare meno rumore possibile . Il rumore dei passi si sentiva più forte , fino a quando non si fermarono davanti allo stanzino . Stefano pensava che fosse un altro Soldato . Se avesse avuto ragione , sarebbero stati sconfitti velocemente , dato che non avevano fatto recuperare totalmente le energie ai loro pokémon . La maniglia si abbassò e la porta si aprì . Entrò una figura alta e femminile , con l'uniforme del Team Chaos .
Soldata : Voi che ci fate qui ?

Reduci da una battaglia pokémon , Stefano e Gabry vengono trovati da un altro soldato del team Chaos . Cosa succederà ? Combatteranno di nuovo , sapendo di perdere a causa delle loro deboli forze , oppure fuggiranno ? Riuscirà Stefano a liberare Shini ? Ma soprattutto ... Shini avrà fatto la spesa a Neo-Xari ??? Domande dall'oscuro significato si formulano nell'ombra . Solo una cosa permetterà di avere tutte le risposte ai propri dilemmi ...
Naturalmente la prossima puntata di "The Real Life of PokéTown"

Nel frattempo , in una stanza ad un piano molto più alto delle celle di sicurezza

DarkMudkip era a terra privo di sensi . Accanto a lui c'era una ragazza con un pugnale in mano . Non portava le uniformi del Team Chaos , ma non aveva neanche normali abiti : indossava una lunga veste color azzurro , con strani simboli bianchi luminosi .
In testa aveva uno strano cappuccio , azzurro , con un gioiello verde sulla punta .
Ella si mise in ginocchio vicino a DarkMudkip e avvicinò il pugnale alla gola di DarkMudkip ...

Ragazza ??? : Se lo ucciderò , Pika85 non diventerà mai una soldata del Team Chaos. Non può ostacolarmi ! Io entrarò nel Team Chaos e ...
Dalla porta entrò un altra ragazza , con gli stessi abiti che indossava la prima ragazza
Nuova Ragazza ??? : Cosa stai facendo , Kai ? Stai uccidendo quel ragazzo ? Non provare a fare stupidaggini con il pugnale della Setta Segreta dei Medium .
Kai : Me lo impedirai tu , Pika85 ? E come ? Con i tuoi soliti discorsi accusatori ?
Kai ripose il pugnale e mettendo le mani l'una sopra l'altra , pronunciò alcune parole incomprensibili
Kai : KAELH MAH ARKHA CHARME !
Kai fissò Pika85 e , con un gesto , strane luci violastre circondarono le mani di Kai . Poi in un altro istante , le luci colpirono Pika85 . Pika85 cercò di evitare quelle luci , ma la colpirono . Pika85 chinò la testa e non fece più alcun movimento
Kai : Ah ! Ah ! Ah ! Pika85 ora sei sotto il mio comando . Ora mi consegnerai tutti i tuoi pokémon e , al tuo risveglio dallo stato di ipnosi , dimenticherai di essere il Capo-Medium della Sacra Setta Segreta . Dimenticherai tutto ciò che avevi a che fare con la Setta e sarai solo una normale utente di PokéTown . Ah ! Ah ! Ah !!!
Pika85 non fece alcun movimento e , finito il discorso di Kai , cadde a terra priva i sensi .
Kai : I miei piani stanno prendendo forma . Nessuno potrà fermarmi ... Ah ! Ah ! Ah !
Dicendo così Kai uscì dalla stanza , lasciando a terra DarkMudkip e Pika85 a terra , svenuti .

Messaggio 19/06/2005, 10:56

wow, che bello ci sono anch'io!!!!! sono commossa, grazie :cry: :cry: però, spero di risvegliarmi :lol: :D

Messaggio 19/06/2005, 11:12

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ahahahah Pika85 vuoi per caso ostacolarmi? X°D

Direi che finora è la migliore puntata, non per nulla sono comparsa io XD

No, scherzo, sono belle tutte quante
Immagine

x

Messaggio 19/06/2005, 11:21

fantastica finalmente eccomi

Messaggio 19/06/2005, 18:54
Stefano si è comportato molto male con la town ed è stato bannato... nn si potrebbe metterlo in secondo piano ? °°

Cmq bellissima puntata XD le cose si fanno sempre + interessanti...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/06/2005, 20:08

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

e allora?
quando si è proposto ed è iniziata la fiction nn si era comportato male, quindi nn vedo il motivo di metterlo in secondo piano. va considerato un personaggio e basta.
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 19/06/2005, 20:45

Come volete , se volete che venga messo in secondo piano non c'è problema . Qualcuno potrebbe offendersi che un "traditore" sia protagonista di una Fan-Fiction :? ...
A proposito ! Ogni quanto periodo di tempo pubblico le nuove puntate ???
Minimo che vi posso concedere sono almeno 24 ore (non sono una fabbrica di Puntate :-P ! ) .
A voi la scelta !!!

P.S. Avete sicuramente visto la nuova iniziativa di key ...
Sarà una bella sfida fare una gara di fan-Fiction . Eh , eh , eh ! :twisted:
Bè alla prossima puntata che ci sarà ... questo lo decidete voi !!!

P.P.S. Se avete critiche , lamentele e/altri messaggi minatori riguardanti la mia fan-Fiction da mandarmi non esitate a scriverlo sul forum !!!

Bye !!!

Messaggio 21/06/2005, 10:02

Grandissima puntata! :D Però...ma da quanto tempo non si sente più parlare di me,Krissychan,Ruby e poi non ricordo chi?Lo so che ci sono questi avvenimenti,però ci hai lasciati in un angolo...XQ____ :lol:
By Max

Messaggio 21/06/2005, 11:29

Puntata I-C : La Medium smemorata

DarkMudkip era a terra privo di sensi . Accanto a lui c'era una ragazza con un pugnale in mano . Non portava le uniformi del Team Chaos , ma non aveva nemmeno abiti normali : indossava una lunga veste color azzurro chiaro , quasi bianca , con strani simboli bianchi luminosi .
In testa aveva uno strano cappuccio , dello stesso colore della veste , con un gioiello verde sulla punta .
Ella si mise in ginocchio vicino a DarkMudkip e avvicinò il pugnale alla gola di DarkMudkip ...

Kai : Se lo ucciderò , Pika85 non diventerà mai una soldata del Team Chaos. Non può ostacolarmi ! Io entrarò nel Team Chaos e ...
Dalla porta entrò un altra ragazza , con gli stessi abiti che indossava la prima ragazza
Pika85 : Cosa stai facendo , Kai ? Stai uccidendo quel ragazzo ? Non fare stupidaggini con quel pugnale .
Kai : Me lo impedirai tu , Pika85 ? E come ? Con i tuoi soliti discorsi accusatori ?
Kai ripose il pugnale nel fodero e mettendo le mani l'una sopra l'altra , pronunciò alcune parole incomprensibili
Kai : KAELH MAH ARKHA CHARME !
Kai fissò Pika85 e , con un gesto , strane luci violastre circondarono le mani di Kai . Poi , in un altro istante , le luci si indirizzarono contro Pika85 . Pika85 cercò di evitare quelle luci , ma la colpirono . Pika85 chinò la testa e non fece più alcun movimento
Kai : Ah ! Ah ! Ah ! Pika85 , sei sotto il mio comando . Ora mi consegnerai tutti i tuoi pokémon e , al tuo risveglio dallo stato di ipnosi , dimenticherai di essere la Gran Medium della Sacra Setta Segreta . Dimenticherai tutto ciò che avevi a che fare con la Setta e sarai solo una normale utente di PokéTown . Ah ! Ah ! Ah !
Pika85 non fece alcun movimento e , finito il discorso di Kai , cadde a terra priva di sensi .
Kai : I miei piani stanno prendendo forma . Nessuno potrà fermarmi ... Ah ! Ah ! Ah !!!
Dicendo così Kai uscì dalla stanza , lasciando DarkMudkip e Pika85 a terra , svenuti .
Dopo alcuni minuti Pika85 , si rialzò confusa . Indossava strani abiti , dei quali non ricordava
come li aveva avuti. Inoltre quel buffo copricapo le rendeva la mente affaticata , come
se le consumasse la mente . Afferrandolo per il gioiello , lo posò a terra appoggiandolo
delicatamente per non rovinarlo . Sentendosi più leggera , Pika85 si alzò e si guardò intorno.
La stanza presentava molti oggetti rovinati e buttati alla rinfusa , come se fosse stata messa
una bomba dentro la stanza e poi si ha chiuso subito la porta . Per cercare di trovare qualche
indizio per riconoscere il luogo dove si trovava , Pika85 prese in mano uno dei tanti quadri a
terra malconci . Dietro la tela c'era una sigla color rubino : TC .

Pika85 : TC ? Non ricordo che i Redattori di Pokétown scrivessero nel TC !
Posando il quadro , Pika85 cercò qualche altro oggetto che catturasse il suo
interesse . Rovistando tra un mucchio di fogli a terra , vide di nuovo quel simbolo su una cartella . Cercando di far chiarezza nella sua mente , Pika85 aprì la cartella . Dentro di essa
vi erano rapporti riguardo esperimenti raccapriccianti . Pokémon tenuti in gabbia senza cibo
da settimane , un'altra foto mostra uno scienziato che inietta , con una siringa , uno strano
liquido verde sul braccio di un Pikachu .
Pika85 rabbrividì osservando queste immagini , poi un ultimo fascicolo . Il nome riportato sulla prima pagina era composto da lettere e numeri sensa senzo : molto probabilmente l'autore ha
voluto tenere segreto il vero nome di questa ricerca o esperimento . Incuriosita da questo
enigma , Pika85 continuò a sfogliare le varie pagine rilegate del fascicolo . Vi erano scritti
molti dati biologici di vari pokémon , la maggior parte elettrici , quali Peso , Altezza , Proteine , Calcio , ecc.
Un grafico a fianco di questi dati , mostrava il numero di pokémon tenuti sotto controllo e quelli
deceduti . Con orrore , Pika85 osservò che i pokémon utilizzati nelle ricerche dopo meno di una
settimana cominciavano ad indebolirsi , fino a morire . Solamente una bassa percentuale di quelli
che rimanevano in vita , mostravano segni di anomalia , tipo pazzia , paralisi , aggressività , ecc.
Un ancora più basso numero di Pokémon rimaneva in vita , senza problemi fisici o disturbi
psicologici . Dopo un mese di altre analisi , quei pokémon venivano mandati ad un'altra sezione
che si occupava di allenarli al meglio . L'ultima pagina di questo fascicolo mostra una ragazza
molto giovane , con i capelli raccolti e un paio di occhiali da vista sulla fronte .
Sulle braccia , teneva un Pikachu sorridente , evidentemente non ancora sottoposto a quei
terribili esperimenti genetici . Alla sinistra di questa ragazza , ve ne era un altra ma con i capelli corti , scuri e sulla sua spalla un Pidgeotto fiero . Entrambe le ragazze avevano delle
targhette di riconoscimento , ma il loro nome era impossibile leggerlo dato che la distanza
delle ragazze all'obiettivo era lontana .
Pika85 osservò più da vicino la ragazza con il Pikachu in mano e nella sua mente cominciò a
riaffiorare qualcosa . Si ricorda che ambedue le ragazze erano dottoresse di un'organizzazione
tanto potente quanto temuta . Purtroppo non ricordò nient'altro . Strappando l'ultima pagina
decise di tenerla per avere più informazioni grazie a questa foto . Mentre Pika85 riponeva la
foto nella tasca , si sentìì dal centro della stanza un lamento . Pika85 sentì un brivido lungo
la schiena e , guardandosi intorno , si avvicinò al centro della stanza . Pensando di trovarvi
qualche terribile mutazione genetica , Pika85 si rassenerò nel vedervi un ragazzo , ma allo stesso
tempo si preoccupò del suo stato di salute . Mettendogli una mano sulla fronte , sentì che scottava . Il ragazzo a terra portava una giacca color blu scuro e , in molti punti , vi erano
aghi finissimi . Pika85 lo sfilò uno e , toccandone la punta , riuscì ad avvertire che vi era del
veleno .

DarkMudkip : AAAH !!
Il sangue di quel ragazzo conteneva già del veleno e , se Pika85 non avesse agito
subito , davanti a lei ci sarà un defunto . Togliendogli la giacca , gli estrasse tutti gli aghi ,
cercando di farlo con la massima attenzione . Per fortuna , molti aghi erano già stati estratti
anche se non sapeva chi fosse stato . Ogni tanto , quando una parte del corpo non aveva più aghi,
Pika85 controllava se usciva del sangue . Sulle gambe ne usciva sempre , così dovette strapparsi
le maniche dei suoi vestiti per utilizzarle come fasciature , per evitare che gran parte del sangue infetto circolasse .
Tolto l'ultimo ago , gli risentì la fronte : stavolta non
scottava , era bollente . Alzandosi in piedi , Pika85 si guardò intorno per trovare qualche fonte
d'acqua per raffreddarlo e , con incredibile fortuna , intravide da una porta lasciata socchiusa , un lavandino . Pika85 corse subito dentro quella stanza che doveva essere un bagno e , prendendo
medicinali a volontà , li porto vicino al ragazzo steso a terra . Uno di essi era un antidoto
contro veleni , così lo aprì e trovò una siringa con una fiala rossastra . Tremando alla visione di una siringa , Pika85 preparò lentamente l'antidoto , anche se ce la metteva tutta per sbrigarsi. Finita la preparazione , Pika85 iniettò il liquido della fiala sul braccio di DarkMudkip . Prima che il medicinale avesse effetto , la ragazza fece immediatamente degli impacchi di acqua fredda sulla fronte . Dopo qualche minuto , la temperatura di DarkMudkip
scese , tornando alla normalità . Emettendo un sospiro di sollievo , Pika85 si tranquillizzò sapendo di aver fatto la cosa giusta . Pensando a cosa gli era successo in questo momento , Pika85 si meravigliava di aver eseguito questa "operazione di salvataggio" senza nessun dubbio . Sembrava che lo avesse fatto per anni ...

Pika85 : Ah ... che fortuna ! Se non mi fossi risvegliata al momento giusto , quel pokémon sarebbe morto .
Pika85 pensò a cosa avesse detto proprio un momento prima
Pika85 : Pokémon ? Cioè Ragazzo ! Si , è una persona . Che sbadata ...
Mentre Pika85 pensava perchè avesse detto quella frase , il ragazzo si mosse leggermente . Sorpresa che si sia già svegliato e riprese le forze , Pika85 si avvicinò a lui , osservandogli gli occhi chiusi . Si avvicinava ancora di più , quando DarkMudkip spalancò gli occhi , sentendosi un peso su di lui .
Pika85 : AAAHHH !!!!
DarkMudkip : AAHHH !!!
Pika85 si allontanò da DarkMudkip e si mise subito in ginocchio . DarkMudkip si strofinò gli occhi , poi si alzò a sedere lentamente . Tastandosi il corpo , vide che gli mancava qualcosa .
DarkMudkip : Dov'è la mia giacca ?
disse DarkMudkip , cercandosi di coprire davanti ad una ragazza .
Pika85 : Eccola , tieni !
Pika85 prese subito la giacca di DarkMudkip e la tenne in mano , poi , arrossendo , gliela diede . Pika85 si voltò di lato e chiese
Pika85 : Chi sei ?
Il ragazzo riprese la sua giacca , indossandola subito. DarkMudkip si alzò e disse

DarkMudkip : Sono DarkMudkip , un Redattore del TG di Pokétown . Ehi ! Ma tu devi essere Pika85 . Ma come ? Non mi hai riconosciuto ? Sono io !
Pika85 : Veramente ... non ricordo il tuo volto , nè il tuo nome.
Pika85 distolse il suo sguardo da quello di DarkMudkip .
DurkMudkip rimase sorpreso di questo incontro

DarkMudkip : Mi avevano avvertito che te ne fossi andata via dal TG per motivi di studio . Tutti noi ci rattristammo della tua mancanza .
Pika85 : Non sono la Pika85 che tu conosci .
DarkMudkip : Allora devi essere una sua parente . Siete identiche !
Pika85 : Forse è questa la ragazza di cui parli .
Pika85 riprese la foto che aveva raccolto precedentemente dal fascicolo .
DarkMudkip prese la foto , anche se era sicuro che la ragazza che aveva davanti fosse la Pika85 redattrice del TG di PokéTown . Ci riflettè alcuni secondi , poi disse

DarkMudkip : Anche se non portavi occhiali quando lavorava da noi , questa è Pika85 . In effetti devo essermi sbagliato , anche se avete gli stessi occhi che ti provocano tenerezza quando li osservi .
Pika85 : Anche adesso , allora , ti provoco tenerezza ?
disse Pika85 sfacciata . DarkMudkip abbassò lo sguardo arrossendo
DarkMudkip : Non era questo quello che intendevo ...
Pika85 : Non ti preoccupare ! Dai alziamoci e vediamo di andarcene via da qui .
DarkMudkip aiutò Pika85 ad alzarsi poi incuriosito dalle intenzioni della ragazza
gli chiese

DarkMudkip : Come ti chiami , dato che non sei Pika85 ? Inoltre
perchè mi avevi tolto la giacca ?

Pika85 : Primo , il mio nome ... il mio nome ... sai non me lo ricordo
DarkMudkip : Cosa ? E' non ti preoccupi di ciò ? Vai in giro senza sapere il tuo nome ? Cha strana ragazza ...
Pika85 : Se vuoi puoi chiamarmi come la tua vecchia amica Pika85 !
DarkMudkip : Non era vecchia !
Pika85 : Intendevo dire l'amica che conoscevi un tempo , se per te non reco qualche dispiacere ...
DarkMudkip : Ma no ! Nessun problema ... Pika85 !
disse DarkMudkip sorrideno , anche se gli dispiaceva che non fosse la vera Pika85

Pika85 Secondo ... NON FARTI VENIRE STRANE IDEE IN MENTE , CHIARO ? TI STAVO SOLTANDO CURANDO DALL'EFFETTO DEL VELENO CHE TI ERA ENTRATO NEL CORPO !!!
DarkMudkip : D'accordo , ok , va bene , al right !!! Non ci penserò più , allora grazie per avermi salvato , io ...
Pika85 : Tu ?
DarkMudkip : Io ... non ho più il mio caro oddish !!! L'avevo liberato per cercare aiuto , ma poi è scappato . Chissa dove sarà andato ...
Pika85 : Ah ... Bè , comunque vedrai che lo troverai . Nel frattempo continuiamo ad andare avanti e usciamo da qui
DarkMudkip : Non uscirò da questo posto , finchè non l'avrò ritrovato
Pika85 : Sì , sì ...
I due ragazzi uscirono da quella stanza e si diressero ad un corridoio . Arrivati alla fine , vi erano numerose indicazioni .
DarkMudkip : "Tetto" ? No , no ! A Oddish non gli piacie stare in alto
Pika85 : "Sale Torture" ? Che diavolerie ci saranno mai lì dentro?
Quando Pika85 lesse quell'indicazione verso la Sale Torture , si sentì pervadere da una strana sensazione forte e , allo stesso tempo , maligna . Cercando di capire cosaa gli stasse
succedendo , cadde a terra . DarkMudkip stava leggendo le varie indicazioni e , quando senti cadere qualcosa da dietro di lui , si voltò immediatamente . Cercando di farla rinvenire , DarkMudkip cercò di rialzarla

DarkMudkip : Quanto pesa ... A vederla pensavo che fosse leggera come una piuma
DarkMudkip alzò un poco Pika85 mettendola seduta con la schiena sul muro.
DarkMudkip : Ti senti bene ? Strana raga... ehm , Pika85 ?
Pika85 sentì la voce di DarkMudkip sempre più in lontananza e , al suo posto , un incessante battito . Questo battitto non era cardiaco , ma aveva qualcosa di sinistro . Una voce
dentro Pika85 le parlò

Voce : QuEsTo NoN è Il TuO vErO cOmPoRtAmEnTo ... PiKa85 !
Pika85 cercò di calmarsi , affrontando questa misteriosa voce femminile
Pika85 : Chi sei , tu ? Perchè questo non è il mio vero comportamento ? Dimmi chi sei !!!
Voce : La TuA vErA nAtUrA !
Pika85 : Non so di cosa stai parlando , probabilmente stò sognando !
Voce : NoN sTaI sOgNaNdO ... rIcOrDaTi ChI sEi !
Pika85 : Non c'è bisogno che tu me lo ricorda ! Sono una normale utente di PokéTown che non si ricorda il suo nome e si imbatte in un ragazzo che la riconosce , ma lei no !
Voce : Oh No ! Tu NoN sEi SoLo QuEsTo .
Nel frattempo , DarkMudkip non osserva altro che Pika85 accasciata a terra , in preda a dolori lancinanti. Pian piano , sul braccio di Pika85 , comparve un tatuaggio
con tre ondine nere , l'una che rincorre l'altra . Quel segno scomparve subito e , DarkMudkip non sembrò accorgesene

Pika85 : Dimmi il tuo nome !!!
Voce : PuOi ChIaMaRmI eViL pIkA85 ...
Pika85 : Come ?
Evil Pika85 : EvIl ! EvIl PiKa85 ! Il TuO lAtO mAlVaGiO !
Pika85 : Non credevo di avere questa Edil Pika85 ... ma Evil come Crudelia Demon ?
EvilPika85 : No ! EvIl ! EvIl CoMe EvIl ! PuNtO !
Pika85 : Punto ? Ma non avevi detto Evil ?
EvilPika85 : FoRsE nOn Ci SiAmO cApIti . OrA sUbIrAi Le CoNsEgUeNzE !!!
Pika85 sentì un fortissimo battitto accellerato dentro le orecchie . Dopo alcuni minuti di agonia , Pika85 non senti più nulla e riacquistò i sensi .
DarkMudkip : Mi avevi fatto preoccupare . Come ti senti ?
Pika85 : Bene , ma ho una strana sensazione ... ARGH !
Pika85 si mise le mani sulla testa , come se la volesse tenere per non farla scoppiare
DarkMudkip : Oh no ! Di nuovo ? Pika85 !!!
Il tatuaggio di Pika85 emanò un'aura maligna
Pika85 : No ... non ora !!!
Evil Pika85 : TrOpPo TaRdI ! MwAHAHAHAHAHAHA !
La sua voce si era fatta cavernosa e stranamante inumana
Evil Pika85 : NoN tI lIbErErAi Di Me !!
Io SoNo Lo SpIrItO DeMoNe ChE tI tIeNe In ViTa !!!
Io sOnO EvIl PiKa85 !!!!!!!

Pika85 , pur non ricordando la sua vera identità , ritrova il suo amico DarkMudkip pur non sapendo chi fosse . Salvandolo dal veleno degl'aghi lanciati dal Ragazzo Incappucciato , Pika85 si unisce a DarkMudkip alla ricerca del suo pokémon Oddish . Improvvisamente uno spirito che dimorava dentro Pika85 , si sveglia e le ricorda la sua vera natura . Pika85 cerca di tenere
sotto controllo questo Spirito , ma lo Spirito Demone si libera . Cosa accadrà ? DarkMudkip saprà salvare Pika85 ora , oppure fuggira da solo per ritrovare il suo amico Oddish ? Pika85 riuscirà a reprimere questo Spirito , oppure si lascierà andare al lato malvagio ????

Evil Pika85 : Io Ti CoNtRoLlo , PiKa85 ... NoN mI sFuGgIrAi !!!
MwAHAHAHA !

NEXT EPISODE ---

Krissychan : Ehi max ! Dove andiamo ?
Max : Ehm ... Non me lo so ! Proviamo di qua .
Krissychan : Proviamo di qua ??? Ma non ci eri già stato nel Palazzo Principale del Team Chaos ?
Max : Chiedi a Gnomo ! E' lui che doveva portare la mappa .
Gnomo : Sì , la mappa ! Eccola .
Krissychan : Gnomo ... Non vogliamo la mappa di PokéTown .
Gnomo : Ma Max mi ha detto di prendere questa !
Max : Non è vero !!!
Krissychan : GRRR ....
Ritorna il trio composto dai tre allenatori che hanno salvato Ruby dal Soldato del Team Chaos, Andrea90 : sono Max , Gnomo e Krissychan . Pare che anche loro siano nel covo del Team Chaos , ma quale sarà il loro obiettivo ??? Si saranno schierati dalla parte di PokéTown o avranno altri scopi ?

-------------------------------------------------------------------------------------

Qui ci vorrebbe una sigla di chiusura !! :-P

Messaggio 21/06/2005, 12:49

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ranma, sei mitico come sempre!!!!!!!
Le vicende si fanno di volta in volta più appassionanti *.*...
...nn vedo l'ora di vederne il seguito... ogni 24 ore e un minuto puoi postarla ^________^ :P?
Finalmente, poi, torna quel trio XDD!!
Attendo impaziente!! (così come attendo impazientemente anche di vedere che fine abbiamo fatto io, Shini, Neo-Xari e la sua spesa :P)
Ultima modifica di ShinyTogetic il 21/06/2005, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/06/2005, 12:50

wow, anche se sono una cattiva, son sempre io :oops: e con DM per giunta :P :oops: però, come sapevi che porto da qualche mese gli occhiali, per motivi di studio :shock: ?
wow, un lato malvagio, mi fa impressione e paura :shock:
davvero bella cmq, come tutte le tue puntate ;)

Messaggio 21/06/2005, 16:02

Bellissime..però....

Ranma temo ti sia dimenticato di me :cry:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/06/2005, 11:30

Puntata II-C : Il secondo scontro tra Ruby e Andrea90

DarkMudkip : Ero preoccupato a morte . Come ti senti ?
Pika85 : Bene , ma ho una strana sensazione ... ARGH !
Pika85 si mise le mani sulla testa , come se la volesse tenere per non farla scoppiare
DarkMudkip : Oh no ! Di nuovo ? Pika85 !!!
Il nuovo simbolo comparso di Pika85 emanò un'aura maligna
Pika85 : No ... non ora !!!
Evil Pika85 : TrOpPo TaRdI ! MwAHAHAHAHA !
La sua voce si era fatta cavernosa e stranamante inumana
Evil Pika85 : NoN tI lIbErErAi Di Me !!
Io SoNo Lo SpIrItO DeMoNe ChE tI tIeNe In ViTa !!!
Io sOnO EvIl PiKa85 !!!!!!!

DarkMudkip : Evil Pika85 ? E perchè mai questo nome ?
Evil Pika85 : Tu CoSa VuOi , UmAnO ?
DarkMudkip : Umano ? Che strana voce che ha ... Pika85 ?
Evil Pika85 : PiKa85 NoN eSiStE pIù ! OrA sPaRiScI ...
dicendo così , Evil Pika85 colpì DarkMudkip a palmo aperto sullo stomaco . DarkMudkip si piegò in due per il dolore e , alzando lentamente gli occhi , guardò la sua amica osservare i segnali posti sul muro
Evil Pika85 : La SaLa ToRtUrE ? Ah ! ChE rIcOrDi StUpEnDi Ho Di QuEl PoStO ... PlEsSo LaBoRaToRi ? QuElLo ChE mI sErViVa !!! AH ! AH ! AH !!!
DarkMudkip : Ferma ! .... non so chi tu sia veramente ... anf ... ma non te ne andrai ... così facilmente ! Mi avevi promesso ... che saremmo .... anf ... andati insieme a cercare il mio Oddish .
Evil Pika85 osservò DarkMudkip parlare , nonostante il fortissimo colpo che gli ha dato Evil Pika85 . Poi si mise a ride sinistramente
Evil Pika85 : ..... mpf ! ..... mmhh .... mwAHAHAHA !
SaI cHe Me Ne ImPoRtA dEl TuO mIsErO oDdIsH ? AH ! AH ! AH !!!

DarkMudkip : Allora non mi lasci altra scelta che fermarti !
DarkMudkip prese una delle due sfere rimastegli .
DarkMudkip : Mudkip , fermala con un Colpo di Fango !
Mudkip uscì dalla sfera , ruggendo contro Evil Pika85 . Aspirando più aria possibile , Mudkip la rilasciò ma con un getto di Fango . Evil Pika85 sorrise all'attacco del Pokémon di DarkMudkip , però venne colpita in pieno da quel colpo , facendola cadere a terra .
DarkMudkip era dispiaciuto di aver colpito quella ragazza , ma sentiva in cuor suo che non era più la stessa che lo aveva salvato dal veleno .

Evil Pika85 : Ah ! AH ! AH ! CoSì Mi RiNgRaZi PeR aVeRtI sAlVaTo DaGl'AgHi AvVeLeNaTi ?
Evil Pika85 si rialzò normalmente come se quel colpo non avesse avuto effetto su di lei .
Evil Pika85 : OrA tOcCa A mE sE nOn Ti DiSpIaCe ...
Evil Pika85 si mise il pollice della sua mano destra e lo morse . Ne uscì un filo di sangue che colò lentamente sulla mano e poi sul braccio . Mettendo il braccio sinistro davanti a lei , mise la punta del pollice ove c'era del sangue e lo passò su tutto il braccio , lasciandogli così una scia di sangue anche sul braccio sinistro . DarkMudkip si stava domandando cosa stesse facendo : se era impazzita o se voleva ingannarlo con qualche trucco . Mudkip ruggì verso Evil Pika85 , ma poi si rifugiò dietro le gambe del suo allenatore . Evil Pika85 mise le mani una sopra l'altra e pronunciò alcune parole incomprensibili
Evil Pika85 : NoBuDa NaGaSh OnI dE oMbRa !!!
Evil Pika85 fece velocemente alcune strane posizioni con le mani e le poggiò a terra . Al tocco delle due mani al pavimento , provocò una strana nube viola . DarkMudkip credette che fosse un trucco da prestigiatori e , quando fosse finito , la ragazza sarebbe scomparsa .
DarkMudkip : Mudkip , non impaurirti ! Pistolacqua !!!
Mudkip ci pensò due volte se rimanere al sicuro dietro al suo allenatore o farsi coraggio ed uscire fuori , poi si decise e andò avanti al suo allenatore cercando di attaccare qualsiasi cosa ci fosse in quella nebbia , così dalla bocca partirono tre piccoli getti d'acqua ad altissima velocità e andarono dentro di essa , sperando di colpire qualcosa .
Inizialmente non si sentì niente , poi un lieve sussurro che rabbrividì Mudkip . La nube si dissolse e al suo posto comparve uno Snorlax enorme . Lo Snorlax purtroppo era sveglio e , ogni Snorlax che non riesca a mangiare o dormire decentemente , non consente di farla passare liscia a chi gli ha impedito di fare ciò . Lo snorlax era arrabbiato e , per vendicarsi , alzò la sua poderosa zampa e l'abbasso violentemente contro il piccolo Mudkip . Il pokémon d'acqua cercò di evitare il colpo , ma non fece in tempo così si ritrovò un'enorme zampa sopra di lui che cercava di schiacciarlo .

DarkMudkip : Maledetta ... Mudkip cerca di spingere più che puoi e liberati dal suo attaco .
Mudkip si sforzò al massimo per cercare di alzare la zampa di Snorlax , ma quest'ultimo non feceva alcuno sforzo particolare per tentare di schicciare Mudkip . Quando però sentì una lieve reazione da parte di Mudkip , calò anche l'altra zampa sulla prima , schicciando Mudkip del tutto .
DarkMudkip : Grr ... La pagherai cara !
Evil Pika85 : Tu Ti SeI iNtRoMeSsO , uMaNo , Ed OrA pAgHeRà Le CoNsEgUeNzE iL tUo PoKéMoN !!! SnOrLaX pUoI aNdArE !
Lo Snorlax emise un ruggito forte e poi se ne riando , come era venuto , ovvero con una nuvola di fumo violastra . Dal fumo si senti ancora una volta la voce sinistra di Evil Pika85
Evil Pika85 : NoN oSaRe SeGuIrMi , UmAnO , o La PrOsSiMa VoLtA sArAi Tu a PaGaRnE lE cOnSeGuEnZe ... MwHAHAHAHAH !!!
La nuvola di fumo si diradò di nuovo , lasciando solo il Pokémon di DarkMudkip a terra , esausto . DarkMukip lo fece ritornare nella sfera , dispiaciuto che abbia fatto quella fine . La ragazza , che si faceva chiamare Evil Pika85 , era scomparsa nel nulla . Per fortuna DarkMudkip non ha rivelato il suo vero motivo perchè si trovasse in questo posto , ovvero quello di mettere una fine ai folli piani del Team Chaos . Dopotutto era anche vero che il suo Oddish si era volatilizzato nel nulla .
DarkMudkip : Tz ! Mi è rimasto solo Wrumple ...
DarkMudkip decise di continuare la sua impresa , leggendo di nuovo i segnali sul muro . La sala principale già ci era stato e lì il Ragazzo incappucciato l'ha avvelenato . rimaneva solo il Tetto , la Sala Torture , le Celle di Sicurezza e il plesso dei Laboratori . Vi erano anche altri piani , ma non erano di grande importanza . DarkMudkip decise di proseguire per il plesso di Laboratori , le stanze delle quali Evil Pika85 mostrava veramente interesse . Camminando in un altra direzione , DarkMudkip sentì uno strano rumore provenire dalle scale che portavano al piano inferiore . Qualcuno sta venendo qui e , se non voleva essere sconfitto del tutto si doveva nascondere . Il rumore aumentò e , ascoltando attentamente , riuscì a sentire delle persone che parlavano . Dovevano essere ... tre ...
Voce 1 : Ecco , di qua ! Queste scale me le ricordo !
Voce 2 : Sì , come le altre che abbiamo visto ...
Voce 3 : Se solo max mi avesse detto di portare la mappa ...
max : Io te l'avevo detta di prenderla !
Voce 3 : Non hai specificato !
max : buffone ...
Voce 3 : idiota ...
Voce 4 : BASTA ! FINITELA MAX E GNOMO !!! SE CONTINUATE COSi' CI SCOPRIRANNO DI NUOVO !!!
DarkMudkip si è sbagliato ! Le voci erano quattro e non le aveva mai sentite !
DarkMudkip : Speriamo , che cambino idea e non salgano le scale ...
Voce 2 : Ma sei sicuro che fossero queste le scale ?
Max : Non ti ci mettere anche tu Krissychan !
Krissychan : Mi avete fatto camminare per tutto questo palazzo , ogni piano e , sicuramente , non ricordi la strada perchè fai sempre lo sbruffone !
Gnomo : Sbruffone ...
Max : Se non ricordi , sono stato io ad aiutarti a sconfiggere quei pochi capo palestra di PokéTown con le mie strategie infallibili .
Voce 4 : Adesso mi fate arrabbiare per davvero ...
Si sentirono scrocchiare le mani di qualcuno e le grida di sofferenza di qualcun'altro .
Voce 4 : La prossima volta vi picchio per davvero e vi lascio qui !
Krissychan : No , ti prego ! Non farlo !
Max : Ahio !
Gnomo : Non è giusto ! Ha cominciato prima lui !
Il suono delle loro voci si fece più vicino e , infine salirono le scale . DarkMudkip nel frattempo si era nascosto dietro una pianta . Erano tre ragazzi e una ragazza . Uno di loro aveva una grossa fiamma sul vestito e sembrava essere il più grande . La ragazza gli stava dietro per cercare di fargli cambiare idea , mentre gli altri due ragazzi si lamentavano .
Krissychan : Ti prego ...
Voce 4 : ... Va bene , ma se fiatate di nuovo , giuro che me ne vado !
Max : Va bene !
Gnomo : Solo se Max la fa finita !
Krissychan : Gnomo ...
Gnomo : Ma Max mi sta dando i calci !
Dark Mudkip : Ma quei due sono matti ...
Il ragazzo , di cui DarkMudkip non sa ancora il nome , alza la mano facendo segno
agl'altri ragazzi di stare in silenzio . Mentre DarkMudkip e gli altri ragazzi stavano in silenzio, Krissychan starnutisce

Krissychan : ETCIIII !!
Krissychan prende un fazzoletto dalla sua borsa e soffia forte il naso . Mentre faceva ciò , gli altri tre ragazzi la guardarono a bocca aperta
Krissychan : Bè , che c'è ?
Dark Mudkip : Mi sono sbagliato , i matti sono tre .
Il ragazzo abbassò la mano , dicendo che era tutto a posto . Era inutile che DarkMudkip rimaneva nascosto , così uscì dal suo nascondiglio e disse
Dark Mudkip : Ehilà !
I quattro ragazzi si spaventarono . Pensando che fosse uno del Team Chao , il ragazzo
ignoto afferrò una delle sue sfere

Krissychan : Fermo ! Lui è dei nostri !
Max : Già ! Lui , insieme a ShinyTogetic hanno sconfitto un sacco di soldati del Team Chaos per rubargli un loro elicottero .
Il ragazzo ignoto abbassò la sfera , con calma . Gnomo nel frattempo era ancora sotto l'effetto dello spavento .
Dark Mudkip : Ti senti bene ?
Gnomo : Si , tutto a posto ! Però non c'era bisogno che uscivi così all'improvviso .
Dark Mudkip : Allora , ti chiedo scusa !
disse DarkMudkip sorridendo , mentre il ragazzo ignoto gli si avvicinò e gli chiese

Ragazzo ignoto : Come ti chiami ?
DarkMudkip : DarkMudkip e vi consiglio di andarvene tutti via da qui !
Krissychan : Perchè ? E' pericoloso ?
Dark Mudkip : Sì , e ho sentito che c'è una bomba a PokéTown quindi andatevene via !
Ragazzo : Tzè ! Me ne vado solo se prima non incontro una certa persona .
Dark Mudkip : Non mi hai ancora detto il tuo nome ...
Ragazzo : Lo saprai a tempo debito !
Max : Si chiama Ruby !
Ruby guardò minacciosamente Max per averglielo detto
Dark Mudkip : Bene , Ruby ! Puoi anche incontrare gli altri redattori o i moderatori di Pokétown , ma non me ne importa niente !
Ruby : Per caso me lo vuoi impedire ?
Krissychan : Oh , oh ! Anche loro litigano ?
Gnomo : Dai Ruby , pestalo !
Ruby : Allora ? Cosa mi rispondi ?
Dark Mudkip non aveva intenzione di combattere . Aveva un solo pokémon e non era uno dei suoi migliori . Contava sull'aiuto di Mudkip , ma deve ancora riposare per lo scontro avuto precedentemente con Evil Pika85 , quindi prese la giusta decisione .
[color=red] Dark Mudkip
: No ! Mi pare irrazionale che gli utenti di PokéTown combattino tra loro , invece di combattere insieme per sconfiggere una minaccia più grave .
Krissychan : Oh ...
Gnomo : Anch'io l'avevo detto prima che entravamo qui !
Max : Non è vero ...
Krissychan : Sentite ! Ho un'idea ! Che ne dite se andiamo insieme con te , DarkMudkip ? Dopotutto tu sei qui da molto più tempo di noi !
Dark Mudkip : Ehm ... già !
disse DarkMudkip pur non sapendo quanto tempo è rimasto senza sensi .
Ruby : Non mi fido di lui ! E se fosse un traditore ? Ho sentito dire che uno dei redattori è passato dalla parte del Team Chaos ...
Ruby guardò DarkMudkip , il quale si sentiva offeso . Aveva rischiato la vita per sconfiggere il Capo del Team Chaos e lui lo ritiene un traditore ?
Max : Ruby , di lui ci possiamo fidare ! Sento che è un nostro amico !
Ruby : mhh... di solito non mi fido mai delle tue sensazioni , ma stavolta mi hai convinto . Vieni con noi !
Dark Mudkip e Ruby si strinsero la mano . Entrambi erano seri , ma poi sorrisero .
[color=red] Krissychan
: Evvia ! Più siamo , meglio è !
Gnomo : Anch'io l'avevo detto quando si è unito Max con noi , ma non è così !
Max : Ancora ...?
Ruby : Qual'è il tuo obiettivo qui ?
Dark Mudkip : Credevo che fosse chiaro ... Io devo sconfiggere il capo del team Chaos !
Ruby : Ma se non sei un moderatore ...
Dark Mudkip : E' uguale ! Non ha importanza ! Inoltre devo ritrovare il mio Oddish ! L'ho perduto !
Krissychan : Oh , poverino ! E dov'è andato ?
Ruby : Che tipo ... non usi le sfere pokéball ?
Dark Mudkip : Certo che le uso !!!
Soldato 1 : Allora perchè non me lo mostrate ?
La voce proveniva da dietro di Gnomo . Il gruppo si voltò e videro tre soldati del Team Chaos che li ossarvava sorridendo . Uno di loro , invece , era serio .
Soldato 1 : Ci rivediamo , Ruby ...
Ruby : Eccolo chi volevo incontrare : Andrea90 ... Lasciatelo a me !
Tenente Team Chaos : Cosa credi di fare ? Non sei il padrone di casa , per decidere cosa non fare ! Voi ci consegnerete i vostri pokémon e ve andrete immediatamente !
Soldato 2 : Già ! Non tolleriamo gli intrusi !
Gnomo : Ehi ! Ma quello lo conosco ! E' IdroMaster ! Ci ha attaccato dopo il nostro scontro con Andrea90 .
Dark Mudkip : Allora già vi siete scontrati con loro !
Max : Sì ! Abbiamo aiutato Ruby contro Andrea90 ...
Ruby : Tz ! Aiutato ...
Gnomo : Sì , ti abbiamo aiutato , altrimenti avresti già perso . Poi Andrea90 ha chiamato i rinforzi e là l'abbiamo vista brutta .
Dark Mudkip : Come mai ?
Krissychan : Stavano in maggioranza , così abbiamo fatto esplodere un muro e siamo scappati , tutti quanti .
Tenente Team Chaos : Già che ci siete , scambiatevi il numero di telefono e i vostri nomi ! Se non l'avete capito , qui adesso siete in un grave pericolo !
Krissychan : Tu chi sei ? Sembri essere un membro del Team Chaos ma non un soldato .
Tenente Team Chaos : Non sono un semplice Soldato . Sono un Tenente e , per la precisione , Tenente Esperto : sono al terzo gradino della scala gerarchica del Team Chaos . Il mio nome , se ci tenete tanto a saperlo, è Lorypsy e voi verrete catturati .
Idromaster : Ehi tu !
Disse rivolgendosi a Ruby
IdroMaster : Presentati .
Nel frattempo Max e Gnomo
Max : Ma perchè chiedono sempre il nome degli altri ? Sembriamo così deboli ?
Gnomo : Già , nessuno ci nota !
Ruby : Di solito ci si presenta per primi quando si chiede il nome di qualcuno .
IdroMaster : Tu sei un esperto di Pokémon fuoco . Quali pokémon hai ?
Ruby : E perchè dovrei risponderti ?
Ruby e IdroMaster non parlarono più tra di loro e ognuno pensò
Ruby (pensiero) : Ma tu guarda questo ...
IdroMaster (pensiero) : Eh , eh ! Lo disintegro per bene ...
Lorypsy : AVETE FINITO ? Pokèmon , vai !!!
Lorypsy lanciò la sua sfera e ne uscì fuori un Hitmonchan . Anche gli altri due Soldati del Team Chaos lanciarono le loro sfere e ne uscì fuori , per Andrea90 , un Espeon , mentre per IdroMaster , un bellissimo Milotic . Gli utenti di PokéTown fecero lo stesso e lanciarono anche loro le loro sfere : Krissychan mandò Flareon , Max un Treecko , Gnomo un Espeon , Ruby un Dragonite e DarkMudkip il suo Wrumple .
Si sentirono molti lanci e ruggiti di pokémon . DarkMudkip , e penso nemmeno gli altri utenti di PokéTown accanto a lui , non ha mai affrontato mai una battaglia così grande . Oltre a stare attenti del tuo obiettivo , devi preoccuparti di difendere un tuo alleato in pericolo , oppure difenderti da un eventuale attacco da un altro nemico . Questa situazione è molto difficile da gestire , ma per fortuna lui , e i suoi amici , sono in netto vantaggio . Speriamo che questo Lorypsy , Tenente Esperto del Team Chaos , non sia così potente come dice .

IdroMaster : Perchè non hai mandato un Pokémon di Fuoco ? Paura , della potenza dei miei Pokémon d'acqua ?
Andrea90 : IdroMaster , Quello lì è mio e non devi toccarlo .
disse indicando Ruby
Andrea90 : Capito ?
IdroMaster : Neanche per sogno ! Voglio mostrargli la forza dei miei Pokémon d'acqua .
Dark Mudkip : Maledizione ! Non so se farò tanto d'aiuto ...
Krissychan : Non preoccuparti ! Non siamo di più rispetto a loro ! Gnomo , Max utilizziamo i nostri attacchi Sincronizzati . Ok ?
Max e Gnomo : Sì !!!
Andrea90 : Attento , LoryPsy ! Con quei loro attacchi mi hanno quasi battuto .
Ruby : Preoccupati per te , Andrea90 ! Eh , eh ...
LoryPsy : Hitmonchan , Gelopugno su treecko !
IdroMaster : Milotic , Surf !
Andrea90 : Espeon , Attacco Rapido su Espeon Nemico !!!

DarkMudkip viene sconfitto da Evil Pika85 , così rimane con un solo Pokémon da utilizzare . Nel frattempo Evil Pika85 scappa via , forse nei Laboratori o nella Sala Torture .
Ritrovando altri utenti di PokéTown , DarkMudkip si unisce a loro per uscire insieme dal Palazzo del Team Chaos , e se la fortuna dovesse baciare DarkMudkip , sconfiggere il Capo di questo Team .
A lui si è unito Ruby , un utente di PokéTown intenzionato ad incontrare e sfidare di nuovo un Soldato del Team Chaos , Andrea90 , e un trio di Ragazzi quali Max , Gnomo e Krissychan , i quali hanno accompagnato Ruby dentro il Palazzo del Team Chaos . Putroppo il nostro gruppo viene trovato da un Tenente Esperto e due Soldati del Team Chaos : LoryPsy , Andrea90 e IdroMaster .
Cosa accadrà ? DarkMudkip riuscirà a trovare sia il suo Oddish scomparso , che a sconfiggere il Capo del Team Chaos ? LoryPsy è solo la terza persona del Team Chaos con il grado più alto : lui saprà sicuramente dove si trova il loro capo , il Ragazzo Incappucciato . Ruby , invece , ha incontrato di nuovo Andrea90 . L'ultimo loro incontro è stato un pareggio , ma stavolta ? Anche avendo in aiuto Max , Gnomo e KrissyChan , ce la farà Ruby a dimostrare la sua potenza , oppure sarà IdroMaster , e i suoi Pokémon d'acqua , ad insegnargli chi comanda qui ?
La sorte aiuterà PokéTown o il Team Chaos ????
Arrivederci alla prossima puntata di "The Real Life of PokéTown" !

LoryPsy : Non vincerete tanto facilmente ...
Dark Mudkip : Lo vedremo !

NEXT EPISODE :

Krissychan : ATTACCO MA-SSY-MO !
Flareon di Krissychan , morse Hitmonchan e , sempre tenendolo , lo lanciò in alto .
Espeon di Gnomo lo colpì in aria con un velocissimo Attacco Rapido , facendolo ruotare in aria , poi arrivo Treccko di Max che colpì Hitmonchan con un colpo di coda e lo scaraventò a terra .

Krissychan , Gnomo e Max : MA-SSY-MO RIUSCITO !!!
Lorypsy : Hitmonchan !!! Come possono dei semplici utenti di PokéTown mettere a punto un simile attacco devastante ?

Intanto nei Laboratori del Team Chaos

Oddish : Oddish !!!
Dietro a Silver , si trovava un Oddish libero , che lo guardava infuriato
Silver : Cosa ? Un Pokémon in libertà ? MrLairo...
Oddish lanciò , prima che Silver chiamasse rinforzi , delle spore sonnifere . Silver si addormentò subito .
Shini : Ehi , tu ! Pss . Mi daresti una mano a liberarmi ?
Oddish : Oddish ?

Nel frattempo nelle celle di Sicurezza , stanzino con cibo per Pokémon

Stefano : E questa chi è ?
Gabry : Ah , già ! Ancora non vi ho presentati ! Lui è la Ranocchia !!!
Stefano : GRR !!!
Soldata Team Chaos : Piacere io sono ...

Infine sul Tetto del Palazzo del Team Chaos

Neo-Xari : Capolinea ! Adesso non puoi sfuggirmi , capo del Team Chaos !!!
ShinyTogetic : Arrendetevi e facciamola finita !
Ragazzo Incappucciato : Arrendetevi ? E cosa vuol dire ?
Il ragazzo incappucciato lanciò una sfera Poké e ne uscì fuori un Pokémon
Neo-Xari : No ! E' impossibile ! Come fa ad averlo ?
ShinyTogetic: Siamo spacciati ...
Anakin : Ah ! Ah ! Ah !!! Il Team Chaos non si arrenderà mai !

Messaggio 23/06/2005, 20:24

mi fa paura quell'evil Pika85 :shock: ma non vedo l'ora di leggere il seguito, troppe situazioni parallele in sospeso :D

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall