Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

[Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 03/10/2006, 14:42

RedDragon i doppi post sono vietati. Puoi farne uno massimo due solo se strettamente necessario, cosa che in questa circostanza non mi sembra. Potevi benissimo aggiungere il secondo messaggio cliccando su edit. È l'ultimo avvertimento :P (dopo quelli di Pika85).

Messaggio 03/10/2006, 15:45

:( scusatemi nn sono ancora molto pratico mi dispiace nn lo farò più
:cry: . Però potreste anche fare qualche commento... :cry:

Messaggio 05/10/2006, 19:06

me la dai una parte pure a me???:-) quella ke vuoi....a me va bn tutto
Immagine
Immagine

Messaggio 07/10/2006, 19:26

popo ha scritto:
me la dai una parte pure a me???:-) quella ke vuoi....a me va bn tutto

ok certo proverò ad inserirti anche a te :wink: . Però oltre a fare richieste fate anche qualche commento sulla fic no? o nn avete voglia di leggerla? anche negativi se volete così la potrò migliorare :wink:

Messaggio 07/10/2006, 20:27

rispondo dicendo ke la tua fic nn ha bisogno di miglioramenti...(e se ce ne sono sono miuscole)....ti ringrazio x aver accettato la mia rikiesta...
e un mio voto alla fic è: buono/distinto...
Immagine
Immagine

Messaggio 07/10/2006, 20:41

beh, io ti ho già scritto ciò che ne penso, però commentarla ai primi capitoli è difficile, bisogna leggerne altri per farsi un'idea migliore ;) anche perchè a volte la prima impressione o giudizio può rivelarsi sbagliato ;)

Messaggio 07/10/2006, 22:58

secondo me la prima impressione èquella ke conta....e a me è piaciuta...
Immagine
Immagine

Messaggio 08/10/2006, 19:20

popo ha scritto:
secondo me la prima impressione èquella ke conta....e a me è piaciuta...

grazie dei vostri commenti :D anche se siete gli unici due :cry: lo so che e all inizio ma se c'è qulcosa che nn piace potrei cambiarla :wink:

Messaggio 09/10/2006, 1:04
faccio i miei + grandi complimenti a red che e riuscito a comporre un testo cosi....(nn e che na parte la rimedi anche x me??ù__ù)

Messaggio 09/10/2006, 16:30

theDeath ha scritto:
faccio i miei + grandi complimenti a red che e riuscito a comporre un testo cosi....(nn e che na parte la rimedi anche x me??ù__ù)

non lo so se riesco ad inserire tutti e due nella storia... comunque ci proverò :wink: grazie del complimento :D

Messaggio 11/10/2006, 18:58

Beh, la storia si sta evolvendo bene, e soprattutto è ricca di particolari :P aspetto la prox puntata °-°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 11/10/2006, 19:16

allora se aggiungiamo tutti aggiungiamo pure il povero gt!!!!

Messaggio 11/10/2006, 20:00

guppytiger ha scritto:
allora se aggiungiamo tutti aggiungiamo pure il povero gt!!!!

e si e che sono mandrake? già che ci siamo aggiungiamo tutta la town!! nn so... fatela voi la fic! come faccio, faccio morire il protagonista per iserirvi? cmnq come al solito ci proverò ok? anche se piccola cercherò di dare una parte a tutti. ^^. Ah grazie DF93 del tuo commento :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 22/10/2006, 12:51

bhe e il secondo episodio :?: :?: io lo sto aspettando con impazienza...
Immagine
Immagine

Messaggio 23/10/2006, 19:28

popo ha scritto:
bhe e il secondo episodio :?: :?: io lo sto aspettando con impazienza...

lo so scusami e scusatemi :roll: ma in questo periodo sono molto impegnato e nn ho mai tempo... poi e difficile aggiungere 3 personaggi in più :? mi deve venire l ispirazione :wink:
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall