Anakin ha scritto:
Ps: Key, visto il ban, può parlare attraverso i nostri corpi... USACI, OH SOMMO!!!
Ahahahhahah... sei un grande!! XD
Dunque.
La Consorzia insegna che non c'è bisogno di rispondere colpo su colpo se si è convinti di essere nella strada giusta. La gente non è scema, e nonostante le incredibili bugie e scorrettezze che si sono dette sul mio conto, qualcuno si sarà avvicinato a capire come sono andate realmente le cose. Quindi non mi dilungherò in ulteriori diatribe inutili, parliamo un pò di me.
Durante questa vacanza forzata e ingiustificata di 24 ore, ho pensato sul cosa fare dopo essere tornato. Una alleanza hacker con Sceptile? Una protesta/flame in stile Key? Non tornare? Dare vita facile a chi fa di tutto per eliminarmi? Chiudere il capitolo "Key" e allontanarmi dai miei "amici"? Cancellare l'utente dell'anno? Stare zitto e fare finta non sia successo niente?
Mah... alla fine torno. Torno per i miei amici e perché mi darebbe noia lasciare questo sito a cui ho dato (e continuo a dare) tanto. Sì, forse non ho programmato l'Arena 2, ma spero che il mio impegno nel fare quello che ho fatto si veda. Credo di essere stato una buona sentinella, di non avere mai fatto grossi errori, ma quando nel 2006 mi sono proposto per l'incarico non credevo che ci fosse un patto tacito di ipocrisia coi miei superiori. Sapevo che col mio comportamento avrei corso dei grossissimi rischi, ma non avrei pensato che si rinunciasse ad una parte della funzionalità del sistema per sollevare la morale di chi si crede onnipotente. Ad ogni modo rispetto la scelta di chi mi ha tolto la carica, anche se non la condivido... e ringraziando chi si sta mobilitado per fare azioni tipo "Free Key" o "Ridagli la carica", chiedo di lasciare stare: non me ne importa niente di diventare di nuovo sentinella se il patto è rinunciare a dire quello che penso.
Quello che secondo me potete guadaganare da quest'esperienza è il capire come è usato il potere da chi lo detiene. Ci sono tanti modi per usare il potere: quello a cui si assiste qui è il peggiore in assoluto, è un metodo fascista di censura, di umiliazione, di condanne ingiustificate, di regole che vengono ignorate/cambiate in base alle circostanze. Se volete manifestare, fatelo contro il Benito Mussolini del mondo dei Pokémon, non fatelo per farne trarre giovamento a me. Fatelo per voi, perché queste cose non accadano a nessuno: né sentinelle, né utenti. Anche se siamo su un sito, abbiamo comunque dei diritti che non possono essere violati (eh xD se non le so io 'ste cose).
Il mio intervento su questo topic finisce qui. Continuerò a portare avanti le mie iniziative, ad essere la stessa persona e magari ad essere anche peggio di prima XD Adesso non ho più responsabilità e posso dire quel che voglio, un ban da un sito sui pokémon non terrorizza nessuno.
Rispondete colpo su colpo se volete, se credete vi faccia stare meglio, se credete possa annebbiare il cervello alle persone, io ho finito.
Grazie, e scusate per l'intervento in stile sindacale °_°.