Indice PokéTown Board Town Hall Fortezza Arcana

Fortezza Arcana

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/08/2008, 19:00

*MewAi* ha scritto:
Può essere una buona idea "dividere" i premi? Ad esempio monete e la possibilità di vincere il leggendario alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus a chi ha dato il colpo di grazia...

QUOTO

mi sembra la cosa più giusta :D
°_°

Immagine

°_°

Messaggio 25/08/2008, 19:01

*MewAi* ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
*MewAi* ha scritto:
Può essere una buona idea "dividere" i premi? Ad esempio monete e la possibilità di vincere il leggendario alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus a chi ha dato il colpo di grazia...

No no, volevo proprio fare una cosa totalmente a gilde. Di concorsi individuali ce ne sono già tanti, e poi qui ci sono premi davvero piccanti =O.
Le cose vanno nello zaino di gilda e ogni gilda la gestisce come vuole.

Per il resto, pensavo ad un compromesso. La gilda che fa più danni, ma far valere il colpo finale molto più di 50.

Forse mi sono spiegata male...Sono entrambi per le gilde: ad esempio, come scritto prima: pokèmon leggendario (forse) e monete alla gilda che ha fatto più danni, monete e bonus alla gilda che l'ha mandato ko...

Ti dirò, non mi piace molto l'idea di due premi distinti :\, per me deve esserci un solo vincitore.

Comunque, questa settimana la possiamo considerare come una prova. Penso che ci saranno dei cambiamenti già dalla prossima volta.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 19:03

DarkAlakazam ha scritto:
Edit: nah, non è troppo semplice (al massimo difficile ndr), c'è chi l'ha fatto in 5 minuti. Basta collaborare :).?
Presente! XD

Comunque mi piace molto la proposta di MewAi e anche quella del colpo di grazia superiore al 50!
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 25/08/2008, 19:03
Domanda.
Per non cancellare la gilda, si deve attaccare ogni giorno.
Ma intendi ogni giorno PARTENDO ALL'ORA DI AVVIO DEL GIOCO (tesi sostenuta da Key) o ogni giorno partendo da mezzanotte per finire alle 23:59 (tesi sostenuta dalla Consa)?
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 25/08/2008, 19:06

Key ha scritto:
Domanda.
Per non cancellare la gilda, si deve attaccare ogni giorno.
Ma intendi ogni giorno PARTENDO ALL'ORA DI AVVIO DEL GIOCO (tesi sostenuta da Key) o ogni giorno partendo da mezzanotte per finire alle 23:59 (tesi sostenuta dalla Consa)?

"Appena partirà il concorso, tutte le gilde saranno in gara. Ma attenzione, se una gilda dovesse rimanere troppo inattiva fino al reset del labirinto (ogni giorno), verrà esclusa fino al prossimo concorso!"

Fino al reset del labirinto. Quindi fino a quando non cambierà il labirinto, domani ad un orario random (anche se vi posso dire che sarà sempre di pomeriggio / sera).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 19:08

Ah quindi, parte ogni lunedì alle 19, però viene resettato ogni giorno ad un orario random...
Ora comincio a capirci qualcosina in più!
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 25/08/2008, 19:25
Scusate eh, ma più tempo passa e più diventano i passaggi?
Ma così chi lo fa domani mattina impazzirà °_°
No no no no sono troppi siete pazzi si si si si.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 25/08/2008, 19:27

Key ha scritto:
Scusate eh, ma più tempo passa e più diventano i passaggi?
Ma così chi lo fa domani mattina impazzirà °_°
No no no no sono troppi siete pazzi si si si si.

No, non aumentano o_o.
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 19:32

Io non ho capito se è ogni 24 ore o ogni giorno, è un po' diverso °_°"

Messaggio 25/08/2008, 19:37

Felix` ha scritto:

Io non ho capito cosa stai chiedendo.
Se stai chiedendo l'accesso al labirinto, è ogni 24 ore.
Se parli del reset del labirinto, è a random ogni giorno, quindi può essere dopo 19 ore oppure anche dopo 25.
Eccolo!

Messaggio 25/08/2008, 19:52

Parlo dell'accesso/attacco
Ogni 24 ore, peggio del previsto ;_;

Messaggio 25/08/2008, 19:56

Non sono molto d'accordo sulla proposta di dividere i premi :D, è giusto che ci sia una sola gilda vincitrice. Però si potrebbe ragionare sul fatto dei danni o.o.

Messaggio 25/08/2008, 20:05

Ashmaster ha scritto:
Non sono molto d'accordo sulla proposta di dividere i premi :D, è giusto che ci sia una sola gilda vincitrice. Però si potrebbe ragionare sul fatto dei danni o.o.

Anche secondo me i vincitori devono essere solo quelli di 1 gilda.. più vincitori tolgono competizione..

Messaggio 25/08/2008, 23:24

DarkAlakazam ha scritto:
Felix` ha scritto:

Io non ho capito cosa stai chiedendo.
Se stai chiedendo l'accesso al labirinto, è ogni 24 ore.
Se parli del reset del labirinto, è a random ogni giorno, quindi può essere dopo 19 ore oppure anche dopo 25.

Quindi per esempio potrei anche andare per due volte nel labirinto con lo stesso percorso?
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 25/08/2008, 23:52

Ma se una entra e poi nn attakka puo rientrarci o deve aspettare il giorno seguente
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall