Indice PokéTown Board Town Hall [POKETOWN DAY] 13 Settembre 2009

[POKETOWN DAY] 13 Settembre 2009

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

se devo essee sincero non mi è piaciuto.... è stato meglio il primo poketown day per me.
si hanno avute piu possibilità di vincere qualcosa li: 5 premi per ogni gioco: qui 5 per tutti i giochi °_°
cmq ho vinto un bonsly al 48 e con il bottiglione ho perso 14 rp XD
ma il dado matto:

io ho lanciato il dado ed è uscita la scritta "hai vinto 5 000 gettoni!" o qualcosa del genere... ma non mi è arrivato niente O.o....
Immagine
Immagine Immagine

Ashmaster ha scritto:
Anakin ha scritto:
Forse avrei dato un piccolo premio per i primi classificati di ogni gioco più un premio medio per i vincitori generali, magari escludendo la possibilità di prendere il premio minore se già si vince il maggiore.
Vista la grande partecipazione, è giusto che la distribuzione premi sia un pelino più ampia, forse... E magari non "punire" eccessivamente chi arriva in ritardo e non partecipa a uno o più giochi.

Nel complesso, nonostante non fosse niente di incredibile, è stato piacevole. Promosso :P

Ci sono stati il pokérandom special, il bottiglione e il dado matto. Tutti hanno ricevuto qualcosa.

Non mi sono espresso al meglio. Non è tanto il premio, che può essere anche una piccola cavolata, come effettivamente sono anche i tre che hai citato, quanto il gusto d'aver vinto la tua parte, d'esserti guadagnato quel poco che ricevi o comunque di vincere, di primeggiare in un qualsiasi ambito interno al raduno.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

trasformato in Argomento semplice

Precedente

Torna a Town Hall