Indice PokéTown Board Town Hall Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Fan-Fiction : The Real Life of PokéTown .

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 14/07/2005, 13:55

krissy-chan'93 ha scritto:
ot tnx trovato ^^ ot

GLi OT sono vietati!
I ringraziamenti si fanno in privato!
Krissy fai attenzione che non è la prima volta che fai OT nel forum!

Messaggio 15/07/2005, 16:34

Posso chiedere una cosa ?
Nel mio topic potete scrivere piccoli messaggi che vanno fuori discussione , ma non troppo :
Esempio chiedere notizie sulla Fic o questioni che non chiedano tanto spazio sul forum .
In questo modo evitiamo di far intervenire Sentinelle e Moderatori ... piuttosto irritati !!!

Ok ? Aspetto notizie dai moderatori e sentinelle ...

P.S. Basta che mettiate i mex tra OT e /OT e per me va bene , poi sono i mod e sentinelle a decidere ...

P.S.S. Pensavate che era una nuova puntata , eh ?

Messaggio 30/07/2005, 14:52

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

bhe ranma,io ci speravo... :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 30/07/2005, 15:04

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
krissy-chan'93 ha scritto:
bhe ranma,io ci speravo... :lol:

Idem :P

Comunque, ora che la fanfiction di Ranma è stata eliminata dal torneo, non si potrebbe ricominciare a postare le puntate è_é? (non penso ci sia un ripescaggio tra le fanfic, non che io sappia, almeno...)

Messaggio 30/07/2005, 15:12

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

visto? hai infranto i nostri sogni...XDXD
Immagine
Immagine

Messaggio 01/08/2005, 20:23

potresti kontinuare la storia mettendo altri 10 o 20 utenti della town?komunque sei bravi9ssimo ranma!!!! :wink: .sn un po imbarazzato :oops: anke xrke ho un nick schifoso,ma posso far parte dui questa fanfiction? :oops: :oops: :oops:

se e si metti il mio nick:fanta24^^
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 06/08/2005, 10:18

Ma perchè sono settimane che non posti non ce la faccio più!!!

Messaggio 06/08/2005, 11:32

Gabry ha scritto:

Ma che ci vuole a stare del tempo senza una fiction? ù_ù
Ranma ha i suoi impegni, la sua vita, non può stare alla town e rinunciare a tutte le altre cose che ci riserva la vita, solo per postare una fiction.
Quando avrà tempo posterà la prossima fiction.
Anzi io starei MUTO al posto tuo dato che ora deve riscrivere tutta la fiction per la ennesima volta, solo per aggiungere i nuovi iscritti alla fiction.
La pazienza è la virtù dei forti.
Comunque tornando alla fiction...
Io credevo che il personaggio era Neo-Xari non Gabry, questa è stata una vera e propria sorpresa. °_°
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 06/08/2005, 11:35

MrLairon ha scritto:
Gabry ha scritto:

Ma che ci vuole a stare del tempo senza una fiction? ù_ù
Ranma ha i suoi impegni, la sua vita, non può stare alla town e rinunciare a tutte le altre cose che ci riserva la vita, solo per postare una fiction.
Quando avrà tempo posterà la prossima fiction.
Anzi io starei MUTO al posto tuo dato che ora deve riscrivere tutta la fiction per la ennesima volta, solo per aggiungere i nuovi iscritti alla fiction.
La pazienza è la virtù dei forti.
Comunque tornando alla fiction...
Io credevo che il personaggio era Neo-Xari non Gabry, questa è stata una vera e propria sorpresa. °_°

io dicevo così perchè è passato da postare quasi una puntata ogni due tre giorni a poi non postare più era solo per curiosità, se ci pensi tutti non vedono l' ora che faccia nuove puntate basta vedere krissy e shinytogetic che appena hanno visto ranma nel forum sono andati subito a vedere cosa aveva fatto e non hanno trovato niente

Messaggio 06/08/2005, 14:30

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
"appena"... Vedere le date dei messaggi no, eh :P???

Messaggio 06/08/2005, 17:51

ShinyTogetic ha scritto:

con "appena" non intendevo appena nel senso subito dopo io intendevo dire che secondo me tutti non vediamo l' ora che faccia le nuove puntate

Messaggio 06/08/2005, 18:01

Gabry ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

con "appena" non intendevo appena nel senso subito dopo io intendevo dire che secondo me tutti non vediamo l' ora che faccia le nuove puntate

E come ho già detto prima, lui ha altro da fare. >_>
Vedrò di spiegartelo in altri modi. ._.
Può darsi che non gli funzioni più computer, a causa del mal tempo, pioggia, corto circuito ecc.
Può darsi che qualcuno dei suoi gli abbia sequestrato il computer. (Cosa molto improbabile O_ò)
Può darsi che sia partito in vacanza.
Può darsi che i virus gli abbiamo infestato il computer, e cancellato la connessione.
Ecco già prendiamo questi casi, in uno di questi tu come faresti a continuare una fiction?
In nessun modo, quindi lasciamolo stare.
Quando verrà posterà la sua fiction. >_>
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 06/08/2005, 18:45

se non sbaglio è in vacanza, ma non vorrei sparare una cavolata :D potrei spoilerare un po' sulla fic, ma non sarebbe giusto senza il suo permesso, quindi mi sa che fate prima ad aspettare che torni lui (che magari torna prima di me :D ) :wink:

Messaggio 06/08/2005, 19:50

MrLairon ha scritto:
Gabry ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:

E come ho già detto prima, lui ha altro da fare. >_>
Vedrò di spiegartelo in altri modi. ._.
Può darsi che non gli funzioni più computer, a causa del mal tempo, pioggia, corto circuito ecc.
Può darsi che qualcuno dei suoi gli abbia sequestrato il computer. (Cosa molto improbabile O_ò)
Può darsi che sia partito in vacanza.
Può darsi che i virus gli abbiamo infestato il computer, e cancellato la connessione.
Ecco già prendiamo questi casi, in uno di questi tu come faresti a continuare una fiction?
In nessun modo, quindi lasciamolo stare.
Quando verrà posterà la sua fiction. >_>

guarda che io mica lo sto stressando volevo solo sapere se qualcuno sapeva qualcosa del perchè non postava più

Yuppi !!!!
Sono tornato da Mirabilandia e , come se non bastasse , ho di nuovo il computer sotto le mie mani .
Evvai !!!
Domani pomeriggio ci sarà una nuova puntata di "The Real Life of PokéTown" e questa sarà l'ultima puntata di questa serie di puntate .
Vi preannuncio che moriranno alcuni utenti tra 5 o 6 (non prendetevela con me , ma per evitare di portare rancori con qualcuno domani pomeriggio alle 16:00 farò un sorteggio in chat di pokétown .Spero che ci sia almeno qualcuno che sia di testimone ).
Avevo un'altra cosa da dirvi molo più triste e cioè che
paura , eh ? No , per vostra fortuna nessuno morirà , anche se potrebbe sempre accadere più avanti ...
Poi per vostra sfortuna , la serie non finira domani ma andrà avanti ancora per un bel pò di settimane , diciamo che finira proprio a metà di settembre ... la prima serie .
Infine stavo pensando di fare una cosa molto carina e utile , siccome nn sono molto affidabile a quanto pare (skerzo :-P ) nella presenza continua nel postare mi era venuto in mente di cercare un paio di aiutanti o forse un trio di aiutanti che mi valuterà , correggerà e , se dovesse essere il caso , anke postare le puntate in caso di mia assenza .
Più infine del infine , avevo pensato di rinunciare a continuare a postare le mie puntate della fic dopo i risultati del torneo . Se sono stato battuto dopotutto significa che non vi hanno soddisfatto del tutto e che quindi ho ancora molto da imparare come scrittore di fic ... Vorrei sapere cosa nn vi è piaciuto del mio racconto mandato al torneo , se non vi dispiace , per sapere cosa devo migliorare o eliminare dal mio stile di scrittura .
Ho rinunciato a rinunciare di postare nuove puntate (in pratica posterò nuove puntate :-p ) .
Bè ... questo pare che sia tutto ...
Fatemi pensare ...
uhm...
ehm...
eh..
ah !
No ... ancora non è il momento di dirvi che il Ragazzo Incappucciato è in verità Neo-Xari e che ... ops !
Skerzao ! Ciò che ho detto è insensato ... Creduloni , ih , ih , ih !
Vabbè ! A domani !!!!

Bye !!!!!!!!

P.S. Poliwhril per poter partecipare alla fic devi fornirmi tre pokémon con cui vuoi apparire ( i leggendari scordali ) e la fazione a cui appartieni ( PokéTown , Team Chaos o Nessuna delle due ) . E il tuo nick sarà Poliwhril 89 per nn è un brutto nick :-P !
Ultima modifica di Ranma il 06/08/2005, 23:38, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall