Yuppi !!!!
Sono tornato da Mirabilandia e , come se non bastasse , ho di nuovo il computer sotto le mie mani .
Evvai !!!
Domani pomeriggio ci sarà una nuova puntata di "The Real Life of PokéTown" e questa sarà l'ultima puntata di questa serie di puntate .
Vi preannuncio che moriranno alcuni utenti tra 5 o 6 (non prendetevela con me , ma per evitare di portare rancori con qualcuno domani pomeriggio alle 16:00 farò un sorteggio in chat di pokétown .Spero che ci sia almeno qualcuno che sia di testimone ).
Avevo un'altra cosa da dirvi molo più triste e cioè che
paura , eh ? No , per vostra fortuna nessuno morirà , anche se potrebbe sempre accadere più avanti ...
Poi per vostra sfortuna , la serie non finira domani ma andrà avanti ancora per un bel pò di settimane , diciamo che finira proprio a metà di settembre ... la prima serie .
Infine stavo pensando di fare una cosa molto carina e utile , siccome nn sono molto affidabile a quanto pare (skerzo
) nella presenza continua nel postare mi era venuto in mente di cercare un paio di aiutanti o forse un trio di aiutanti che mi valuterà , correggerà e , se dovesse essere il caso , anke postare le puntate in caso di mia assenza .
Più infine del infine , avevo pensato di rinunciare a continuare a postare le mie puntate della fic dopo i risultati del torneo . Se sono stato battuto dopotutto significa che non vi hanno soddisfatto del tutto e che quindi ho ancora molto da imparare come scrittore di fic ... Vorrei sapere cosa nn vi è piaciuto del mio racconto mandato al torneo , se non vi dispiace , per sapere cosa devo migliorare o eliminare dal mio stile di scrittura .
Ho rinunciato a rinunciare di postare nuove puntate (in pratica posterò nuove puntate :-p ) .
Bè ... questo pare che sia tutto ...
Fatemi pensare ...
uhm...
ehm...
eh..
ah !
No ... ancora non è il momento di dirvi che il Ragazzo Incappucciato è in verità Neo-Xari e che ... ops !
Skerzao ! Ciò che ho detto è insensato ... Creduloni , ih , ih , ih !
Vabbè ! A domani !!!!
Bye !!!!!!!!
P.S. Poliwhril per poter partecipare alla fic devi fornirmi tre pokémon con cui vuoi apparire ( i leggendari scordali ) e la fazione a cui appartieni ( PokéTown , Team Chaos o Nessuna delle due ) . E il tuo nick sarà Poliwhril 89 per nn è un brutto nick
!