Io entro con meowt di L.3 °_° Ah, se shinysquirtle non ha nulla in contrario vorrei stare con lui in squadra °_°
Che bello !Uno che vuole stare con me in squadra XD ! Forse le caratteristiche che Ranma ha descritto (come per esempio l'allenatore nervoso che va in giro con un sasso somigliante a Pokeball ) ti è piaciuta XD ?
Di niente !
E' che non sono molto sicuro, ma DarkFlame non corrisponde a Darkness la vendetta sul forum ? perchè a me pareva proprio di sì !
Comunque volevo complimentarmi con Ranma, Croco e Anakin ! Bella iniziativa ! Non vedo l'ora domani di testarla sul campo !
Di niente ! E' che non sono molto sicuro, ma DarkFlame non corrisponde a Darkness la vendetta sul forum ? perchè a me pareva proprio di sì ! Comunque volevo complimentarmi con Ranma, Croco e Anakin ! Bella iniziativa ! Non vedo l'ora domani di testarla sul campo !
Ah, adesso mi scambi per qualcun altro? Je suis DarFlame ù_ù Evviva domani si comincia *_*
Edit °°: shinysquirtle guarda che non è oggi ma domani ù_ù
Di niente ! E' che non sono molto sicuro, ma DarkFlame non corrisponde a Darkness la vendetta sul forum ? perchè a me pareva proprio di sì ! Comunque volevo complimentarmi con Ranma, Croco e Anakin ! Bella iniziativa ! Non vedo l'ora domani di testarla sul campo !
Ah, adesso mi scambi per qualcun altro? Je suis DarFlame ù_ù Evviva domani si comincia *_*
Edit °°: shinysquirtle guarda che non è oggi ma domani ù_ù
No no ! Non ti scambio per nessun altro XD ! Ma Pika mi aveva messo il dubbio !
Sì lo so che è domani ! Se guardi il mio precedente post così è scritto XD !
PS:E poi come potrei sbagliarmi...sei sempre il mio personale Battista ^^ !