Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

[Fan-fiction] La lotta per la liberazione dei Dragoniani

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/10/2006, 21:35

RedDragon ha scritto:
popo ha scritto:
bhe e il secondo episodio :?: :?: io lo sto aspettando con impazienza...

lo so scusami e scusatemi :roll: ma in questo periodo sono molto impegnato e nn ho mai tempo... poi e difficile aggiungere 3 personaggi in più :? mi deve venire l ispirazione :wink:

ecco qui il secondo episodio :wink: . sono riuscito a inserire tutti e tre :D .
spero che vi piaccia :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 25/10/2006, 21:39

bello...ma un pò corto...ma cmq bello...la parte in qui mi attacchi alle spalle è forte...bravo bravo
Immagine
Immagine

Messaggio 26/10/2006, 14:44

popo ha scritto:
bello...ma un pò corto...ma cmq bello...la parte in qui mi attacchi alle spalle è forte...bravo bravo

grazie... lo so che è un pò corto perchè se continuavo levavo la suspance del successivo attacco alle caldaie... e anche perchè l' ho fatto di sera abbastanza tardi :roll: . cmnq sono contento che in generale ti sia piaciuto :)
Immagine
Immagine

Messaggio 26/10/2006, 15:23

RedDragon ha scritto:
popo ha scritto:

grazie... lo so che è un pò corto perchè se continuavo levavo la suspance del successivo attacco alle caldaie... e anche perchè l' ho fatto di sera abbastanza tardi :roll: . cmnq sono contento che in generale ti sia piaciuto :)

°.° mi chiedo come ho fatto a sdoppiarmi per fare due parti XD (una del soldato e l'altra del re dei dragoniani XD) cmnq bella, anche se molto corta O.o
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 26/10/2006, 15:30

DarkFlame93 ha scritto:
RedDragon ha scritto:
popo ha scritto:

°.° mi chiedo come ho fatto a sdoppiarmi per fare due parti XD (una del soldato e l'altra del re dei dragoniani XD) cmnq bella, anche se molto corta O.o

:shock: ops la stanchezza fa male :? grazie per avermelo fatto notare cambio e correggo subite :roll:
Immagine
Immagine

Messaggio 26/10/2006, 21:33

bhe ke c'è da dire...aspetto la terza puntata....
Immagine
Immagine

Messaggio 12/11/2006, 15:34

salve gente... oggi stesso stavo facendo il terzo episodio della fic, poi ho aperto un altra schermata e quando sono tornato nel forum l episodio che stavo scrivendo e sparito. Ma dato che è passato molto tempo, mi è venuta un idea: chi vuole potrà postare un episodio che io leggerò. Il migliore episodio poi verrà inserito nella fic e chi lo ha fatto riceverà un premio in denaro: il premio ha una base (che non dico), poi io darò un voto da 10 a 1000; il mio voto si trasformerà in monete che verserò insieme alla base al vincitore.
Tutto chiiaro? potete incominciare :wink:
La scadenza è tra 1 settimana
Ultima modifica di RedDragon il 03/12/2006, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 18/11/2006, 12:52

scusate il doppio post ma devo ravvivare un pò il topic...
guardate che un bel pò di monete non fanno male a nessuno.... poi questa cosa mi servirà a capire cosa vi siete immaginati fin'ora e cosa vi aspettate nella prossima puntata... dai su postate l'episodio... chi ha più idee può postarne anche più di uno per la 3° puntata... così avrà più possibilità di vincere ^^
altrimenti lo farò io lunedì e fine dei giochi...
Ultima modifica di RedDragon il 25/11/2006, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 24/11/2006, 17:30

scusate di nuovo il doppio post ma volevo dire che non sono riuscito a continuare la fic perchè in questo periodo non ho proprio tempo...
inoltre volevo dire che la possibilità di postare l episodio è prolungata fino a mercoledì, perchè qualcuno (come darkflame93) ha detto che voleva postare ma che non aveva tempo...
***importante***
avviso che la base della vincita è 2000 monete... ora a voi^^
Immagine
Immagine

Messaggio 24/11/2006, 18:13

stai attento perchè è triplo post :D

Messaggio 25/11/2006, 15:23

Pika85 ha scritto:
stai attento perchè è triplo post :D

lo so scusa ma se nessuno posta più come potevo fare? dovevo avvertire in qualche modo
Immagine
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 15:38

reddy scrivi il 3°capitolo?i primi 2 mi sono piaciuti molto...vorrei il continuo :cry: :cry: ...
Immagine
Immagine

Messaggio 26/11/2006, 22:19

popo ha scritto:
reddy scrivi il 3°capitolo?i primi 2 mi sono piaciuti molto...vorrei il continuo :cry: :cry: ...

Il capitolo 3 sarà il capitolo che noi dovremo provare a scrivere...al max lo leggerai mercoledì °_°

Messaggio 27/11/2006, 18:13

se non vi muovete a postare sti episodi... a nessuno è interessata la mia proposta tranne che a darkflame93, che lo dovrebbe postare :evil:
Immagine
Immagine

Messaggio 30/11/2006, 19:40

RedDragon ha scritto:
se non vi muovete a postare sti episodi... a nessuno è interessata la mia proposta tranne che a darkflame93, che lo dovrebbe postare :evil:

[color=red]Non c'è nella mia vita solo la tua fic, e purtroppo in questi tempi devo pensare molto alla scuola e alle vicine interrogazioni °_°
Cooooooooooomunqueeee RedDragon in questi giorni non può venire, poichè sua madre ieri è stata investita, verrà al max domani o dopodomani. ah, mi ha detto di dirvi che il concorso finisce stasera alle 23 °_°

Io intanto posto °_°:

Era buio, non si vedeva nessuno nelle vicinanze...
Red: è il momento ragazzi, all'attacco
I 5 si mossero furtivamente, coperti dalla notte oscura e dalle nubi che si erano formate: era impossibile vederli °_°
Popo:Bene, siamo vicino alla prima caldaia!
Key: Silenzio, se ci facciamo scoprire siamo come 5 cani che si buttano da un pozzo, come 5 pesci che vengono catturati e mangiati, come..
Red: Abbiamo capito -_-
A difendere la caldaia era rimasta solo una guardia, anakin, un buon momento per i 5 avventurieri!
Popo: Qual'è il piano?
Key: Utilizzeremo la bomba atomica *.*
Red: Ma così moriremo tutti!
Key: E chissene fot**
Red: -_- ascoltate...lo attaccheremo alle spalle e lo faremo svenire, successivamente distruggeremo la caldaia
Key, GT, SuddenMirage e Popo: Ok
Il piano consisteva nel cogliere alle spalle il nemico, prendendogli l'arma dalla tasca e puntandogliela alla tempia. l'unica cosa che non avevano previsto era che anakin sapeva già tutto, e non vedeva l'ora di uccidere i ribelli.
Red: Pronti ragazzi, all'attacco!
Red con una spiccata velocità prese alle spalle anakin, ma lui di colpo prese una piccola siringa con della droga e la iniettò nel corpo di red.
Key: Dannazione >.< quello è un veleno potentissimo! solo i generali lo possiedono.
Popo: Questo vorrà dire che...che...red morirà?°_°
GT: Probabilmente sì...
Key: Credo esista un antidoto, ma non so dov'è.
Suddy: Beh, ragazzi, prima sistemiamo anakin e distruggiamo la caldaia...e ciò che vorrebbe red...
I 4 si piombarono addosso ad anakin e lo immobilizzarono, poi, preso dalla rabbia, popo prese la sua pistola e sparò in tempia al povero Anakin. In breve tempo distrussero la caldaia, sparando in successione colpi su colpi.
Ora rimaneva solo la seconda caldaia da distruggere...riusciranno i nostri eroi a distruggere anche la seconda caldaia e a salvare red?[color]
Ultima modifica di DarkFlame93 il 01/12/2006, 17:47, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall