RedDragon ha scritto:
se non vi muovete a postare sti episodi... a nessuno è interessata la mia proposta tranne che a darkflame93, che lo dovrebbe postare
[color=red]Non c'è nella mia vita solo la tua fic, e purtroppo in questi tempi devo pensare molto alla scuola e alle vicine interrogazioni °_°
Cooooooooooomunqueeee RedDragon in questi giorni non può venire, poichè sua madre ieri è stata investita, verrà al max domani o dopodomani. ah, mi ha detto di dirvi che il concorso finisce stasera alle 23 °_°
Io intanto posto °_°:
Era buio, non si vedeva nessuno nelle vicinanze...
Red: è il momento ragazzi, all'attacco
I 5 si mossero furtivamente, coperti dalla notte oscura e dalle nubi che si erano formate: era impossibile vederli °_°
Popo:Bene, siamo vicino alla prima caldaia!
Key: Silenzio, se ci facciamo scoprire siamo come 5 cani che si buttano da un pozzo, come 5 pesci che vengono catturati e mangiati, come..
Red: Abbiamo capito -_-
A difendere la caldaia era rimasta solo una guardia, anakin, un buon momento per i 5 avventurieri!
Popo: Qual'è il piano?
Key: Utilizzeremo la bomba atomica *.*
Red: Ma così moriremo tutti!
Key: E chissene fot**
Red: -_- ascoltate...lo attaccheremo alle spalle e lo faremo svenire, successivamente distruggeremo la caldaia
Key, GT, SuddenMirage e Popo: Ok
Il piano consisteva nel cogliere alle spalle il nemico, prendendogli l'arma dalla tasca e puntandogliela alla tempia. l'unica cosa che non avevano previsto era che anakin sapeva già tutto, e non vedeva l'ora di uccidere i ribelli.
Red: Pronti ragazzi, all'attacco!
Red con una spiccata velocità prese alle spalle anakin, ma lui di colpo prese una piccola siringa con della droga e la iniettò nel corpo di red.
Key: Dannazione >.< quello è un veleno potentissimo! solo i generali lo possiedono.
Popo: Questo vorrà dire che...che...red morirà?°_°
GT: Probabilmente sì...
Key: Credo esista un antidoto, ma non so dov'è.
Suddy: Beh, ragazzi, prima sistemiamo anakin e distruggiamo la caldaia...e ciò che vorrebbe red...
I 4 si piombarono addosso ad anakin e lo immobilizzarono, poi, preso dalla rabbia, popo prese la sua pistola e sparò in tempia al povero Anakin. In breve tempo distrussero la caldaia, sparando in successione colpi su colpi.
Ora rimaneva solo la seconda caldaia da distruggere...riusciranno i nostri eroi a distruggere anche la seconda caldaia e a salvare red?[color]