Un Grazie a tutti quelli che mi stimano xD ( Shika ora sono tornato e avrò tanto tempo da dedicarti
)
Allora io chi stimo? vediamo di fare un piccolo elenco
Lar Mi ha spinto a diventare quello che sono, è un grande Amico e se scomparisse da un giorno all'altro non saprei che fare °_°
DarkAlakazamLo stimo perché ha dei bei gusti musicali e in secondo luogo perché ha creato la town °_° (colgo anche l'occasione per porgere delle scuse ufficiali, Scusa Arkj per quando ti ho mandato quel MP riguardante il mio ipod sperando che tu potessi risolvere il problema
)
ShikamaruNaraGrande Amico anche lui, con lui mi impegnai per imparare a creare siti dinamici, col tempo è nata forse una specie di rivalità su chi impara più cose xD.Ora ci dilettiamo con partite di poker clandestine su facebook xD
D-Slayera.k.a.
FurbacchioneLui è la persona che ha i gusti musicali più simili ai miei, quest'estate senza lui e Shika mi stavo disperando, ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che mentre io avevo internet mobile lui era a casa di qualche parente in campagna. Con lui mi confido ed è assieme a shika la persona di cui io mi fidi di più.
MasterLairona.k.a.
PeppeLui è un'altra persona bravissima, buonissima, altissima, purissima, Levissima XD. Con lui puoi discutere di tutto, anche perche poi inevitabilmente si finisce per ridere xD
ClaudioOrmai sono in pochi a ricordarselo, io lo considero il mio primo vero Amico qui in town, era in mio fratello grande ( sono arrivato a regalargli arceus xD) ora non lo sento da tantissimo tempo, mi manca tanto ç_ç
Yuushia.k.a.
FantozziAnche lui uno della vecchia guardia
ricomparso da poco in town, Di lui ricordo tante cose, anche cose che qui non posso dire per il rispetto della privacy u_u. Assieme a Claudio è anche lui uno dei miei primi veri Amici qui.
CrocoLui e il compagno " °_° " mio omonimo,simpaticissimo anche lui, ricordo ancora quando gli inviai un MP per entrare nella CDM. Non venni preso ( evidentemente nessuno mi voleva) xD
AshmasterI primi rapporti che ebbi con lui risalgono ai tempi della Revenge of Espada, quando la chiusi e andammo tutti nella StarS (Yuppi): Che bel gruppo che eravamo.
Credo di aver finito con le persone che credo di stimare veramente, in futuro ne aggiungerò sicuramente altre, intanto mi metto un promemoria.
Amici non citati: Shane, Diama, Plati, Felix, Sanna, Espeon95, eevee e Arcy