Indice PokéTown Board Town Hall Pokèmon gdr Towniano p.v.d.

Pokèmon gdr Towniano p.v.d.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 14/06/2006, 13:05

ShinySquirtle ha scritto:
Darkness la vendetta ha scritto:
ShinySquirtle ha scritto:
Pika85 ha scritto:
ah, allora scusa, son proprio orba^^;;;

Di niente :lol: !
E' che non sono molto sicuro, ma DarkFlame non corrisponde a Darkness la vendetta sul forum ? perchè a me pareva proprio di sì :P !
Comunque volevo complimentarmi con Ranma, Croco e Anakin ! Bella iniziativa ! Non vedo l'ora domani di testarla sul campo :P !

Ah, adesso mi scambi per qualcun altro? Je suis DarFlame ù_ù
Evviva domani si comincia *_*

Edit °°: shinysquirtle guarda che non è oggi ma domani ù_ù

No no :P ! Non ti scambio per nessun altro XD ! Ma Pika mi aveva messo il dubbio :P !
Sì lo so che è domani ! Se guardi il mio precedente post così è scritto XD !

PS:E poi come potrei sbagliarmi...sei sempre il mio personale Battista ^^ !

Non farci caso, sbaglio sempre qualcosa ù_ù
cmnq ambrogio potremo sempre formare il team rocket alla seconda XD
Immagine

Messaggio 14/06/2006, 18:54

Ma i Gabbiani sono così belli, perchè cambiarli *_____* :P O almeno, se c'è la maggioranza... >_>"
By Max

Messaggio 14/06/2006, 19:26

Beh, facciamo a votazione ^_^ ma da un'altra parte...
Immagine

Messaggio 14/06/2006, 19:51

I nomi sono stati decisi... se proprio volete apporre cambiamenti decideteli (non qua sul forum) e poi il capitano farà la richiesta a Ranma.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 14/06/2006, 20:02

alle tigri va bene? a me sì :)

Messaggio 14/06/2006, 20:17

Si Si! va bene le tigri °°

Messaggio 14/06/2006, 20:21

Potete deciderlo in sede privata? Grazie ^^ E' x non creare troppa confusione >.<
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 14/06/2006, 20:46

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Ok, l'ultimo messaggio per quanto riguarda i nomi per quel che concerne la squadra dei Gabbiani ^^ ! Propongo ai membri di inviarmi un mess con scritto il nome desiderato, e magari se volete cambiarlo o no.
Io sono neutrale, e se le decisioni tra voi sono discordanti decideremo insieme sulla chat o sul Prato. Ok ?

PS: Semai la pass ve la darò io in pm ! Per ora inviatemeli voi se avete reclami sul nome o no !

Quindi prego gli utenti dei Gabbiani :P di darmi gli mp con il consenso :P Thanks :P !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 15/06/2006, 13:45

Strano ! Vi sono piaciuti i nomi delle squadre ? Molto ottimo XD !
Prima che me ne dimentichi : Ora comincierò a venerare Anakin O_O ...

Intanto vi annuncio la prefazione che guiderà l'avventura che avrà come protagonisti la squadra dei Gabbiani :

Il Destino ha scritto:
E' mattino. Anche oggi il sole splende sulla meravigliosa città di PokéTown e gli uccellini cinguettano felici. Un venticello fresco accarezza la mite cittadella, recando un poco di rinfresco per i lavoratori sotto il sole. Come ogni mattina , il buon e caro Croco , gestore del negozio di cibo per pokémon , si trova in strada , appena fuori dal suo negozio , per portare i vari sacchi di cibo che ha ordinato all'interno del suo locale . Procede tutto normalmente , fino a quando un gruppo di tre ragazzi si nascondono dietro un muretto , poco distante da Croco . Tutti e tre si muovono furtivamente , evitando di essere visti dal negoziante , e le loro intenzioni non sono per niente buone . Sfruttando il momento in cui Croco torna al negozio , per rinfrescarsi con dell'acqua , i tre ragazzi escono allo scoperto ed agguantano un sacco di cibo per pokémon. Senza perdere altro tempo , i tre fuggono via , lasciando Croco con la bocca aperta e con il bicchiere d'acqua in mano.

Croco: - Brutti mocciosi ! Tornate immediatamente indietro !!! - *

Purtroppo il peso degl'anni si fa sentire per il non-più-giovane Croco , il quale dopo alcuni minuti di inseguimento , rinuncia al sacco di cibo , continuando ad inveire contro i giovani ladri .

Croco : - Maledetti ! Ladri ! Piccoli delinquenti !!! - *

Il trio di ragazzi , ormai a distanza di sicurezza dal negoziante , si stendono a terra , ansimanti e felici per l'operazione portata a compimento . Uno dei tre , per assicurarsi di aver prelevato il sacco giusto ,
decide di aprirlo , ma un incredibile boato lo costringe a richiudere il sacco. I tre ragazzi adesso erano spaventati : o Croco aveva preso un lanciarazzi ed aveva continuato l'inseguimento , oppure è accaduto qualcosa che non
avevano previsto ! ShinySquirtle si voltò e vide una macchina ribaltata , in fiamme . Prima che potesse esprimere commenti , una seconda macchina si fiondò contro la prima , accartocciandosi all'impatto ed esplodendo. DarFlame e Max si alzarono da terra , lasciando il sacco , e diedero un'occhiata intorno a loro . La gente era completamente impazzita : ognuno correva in direzioni diverse , cercando di scappare
da qualche pericolo incombente . Erano passati alcuni minuti dal piccolo furto che la situazione della città sembrò esser completamente stravolta ! I ragazzi si trovavano in una piazza , circondata dal fuoco
e caos . Le sirene delle macchine della polizia risuonavano nella piazza , assieme alle urla dei cittadini spaventati.

* avrei voluto utilizzare un linguaggio più consono per la situazione , ma provvederò a mantenermi , affinchè il resto della Town possa leggere senza rimanere ... come dire , scioccati ! XD

La squadra comincerà la propria avventura , basandosi su questo "Prologo" . Ricordatevi di avere con voi i vostri pokémon con i quali vi siete iscritti ! Vi aspetto in chat , tra due ora circa !

Naturalmente la partita non sarà in privato , quindi chiunque è libero di assistere , senza creare troppo caos, però XD !
Sono state aggiunte alcune regole per il GDR :

Regola dell'Onestà : Potra accadere che il Master dimentichi qualcosa di negativo , o positivo , per i partecipanti . Non fate gli infami e ricordategliele XD !

Es. Ranma (Master) decide che il Blastoise di Croco soffre di idrofobia (ha paura dell'acqua) . Succede che Croco usa Surf con il suo pokémon , per nuotare su un fiume . Ranma lo dimentica , ma Croco può ricordare al Master che ha compiuto un'azione impossibile .

Regola della Realtà : I vostri personaggi non siete voi , ovvero il personaggio che guiderete non è a conoscenza di tutto ciò che sapete voi come utenti .

Es. Ranma , Croco e Anakin si dividono in un labirinto . Continuano a vagare da soli , fino a quando Croco non incontra un Mewtwo selvatico . Ranma non può sapere che Croco ha incontrato un Mewtwo selvatico ( a meno che non lo riesca a spiegare in modo convincente )

Regola degli Eventi : Il Master non è una macchina sforna-avventure e la sua velocità non è pari ad un F-16 ! Quando avete finito di fare le vostre scelte , non chiedete "Embè ? Cosa succede ? Dai sbrigati ? Ma che sei morto ?" , perchè starà scrivendo le conseguenze delle vostre scelte !

Regola del Master-ha-sempre-ragione : Il Master è il conduttore , imparziale , della partita ! Lui non vuole che siate disintegrati al primo pericolo e , naturalmente , non vuole nemmeno che i nemici vincano sempre ! Se accade qualcosa di "casualmente" brutto per il gruppo non minacciate il Master che presto il suo computer si
autodistruggerà all'istante , oppure i peggio malanni possibili : accettate la situazione , perchè vi sarà sicuramente un motivo dietro a tutto !

Es. Ranma (Master) . Croco e Anakin (Partecipanti) .
Croco cammina per la città di PokéTown , quando un Rattata selvatico gli appare davanti . Decide di combattere , ma il Rattata si avventa sull'allenatore , strappandogli una medaglia che aveva appena conquistato , e fugge via .

Croco : - Non può ! Io ho le medaglie in un contenitore all'acciaio ! -

Ranma : * Il contenitore , per la lotta , cade a terra e si apre . Il Rattata addenta una medaglia e fugge via *

Croco : - Ma dai ! Il mio contenitore è sempre chiuso in un lucchetto e lo tengo al collo , come ciondolo -

Ranma : * Il Rattata , allora , si avvinghia su di te e , furioso per non aver trovato nulla da rubare , ti morde un braccio , poi fugge via *

Croco : - Che palle ! Ma che ce l'hai con me ??? -

Ranma : ...

Regola del Capogruppo : Ogni squadra ha il suo capitano . Egli provvederà a scegliere nel caso che la squadra non sappia cosa fare e sarà responsabile delle loro azioni . Solo lui può decidere questioni riguardanti l'intera squadra !

Bè , vi saluto ! Ciauuu !

Messaggio 15/06/2006, 14:02

Io veglierò che sia tutto ok... Buon gdr a tutti ^^

Ps
Prima che me ne dimentichi : Ora comincierò a venerare Anakin O_O ...
Perchè mi dovresti venerare? O_O

----Edit---

Il tutto è cominciato alle 16 e 30 ed è finito alle 18... Ci siamo stati anche con l'orario ^^ L'avventura è stata divertente e abbastanza scorrevole. Max, ShinySquirtle dovevano aiutare una signora a ritrovare la sua figliola durante un incendio disastroso.. La figliola era finita in un Night Club O.O... Ma per arrivarci I nostri amici hanno dovuto sconfiggere due allenatori, impersonati da moiz...Esatto miei cari fan, proprio me medesimo... La prima volta ho vinto io... Alchè ho dato la rivincità ai mocciosetti e hanno vinto... Poi sono riusciti nell'impossibile compito di sconfiggere il mio Spinda liv 1 O.O... Arrivati al Night Club sono arrivati un bordello di poliziotti che, dopo varie zuffe, hanno ucciso prima DarkFlame (si era scollegato :P) poi Max con un colpo alla gamba e due al petto. Alfine ShinySquirtle ha tentato di sfuggire ma... E' arrivato Croco (impersonato da Ranma) che l'ha bastonato... A quel punto quel zuzzurellone di Ranma ha deciso di far svegliare SS, che stava dormendo e facendo quest'incubo... THE END!!!

Molto divertente, migliorabile, ma come prima volta è stato stupendo!!! C'è stata partecipazione dal pubblico... Ed ora.... Le pagelle di Anakin!!! (che ricordano molto quelle di Paolo Ziliani di Controcampo :P)

Fantozzi: voto 5 Ha sbagliato gruppo... A lui toccherà dimostrare quanto vale la prossima volta!!! Confusionario!!!
DarkFlame: voto 6 Si è scollegato due volte per cause misteriose, Ranma ha dovuto farlo risorgere più volte XD. Immortale!!!
ShinySquirtle: voto 7 Ha dimostrato quanto sa essere codardo X°D... Si è giostrato comunque bene... Codardo!!!
Max: voto 8 La sua morte era ricca di drammaticità e Phatos... Impareggiabile... Attore!!!
Ranma: voto 9 Dalla sua mente escono le cose più strane... A me è toccato assecondarlo... Contorto!!
Anakin: voto 10 Non ha fatto nulla ma Anakin è sempre Anakin >.< Er mejo!!!

A voi tuti la possibilità di commentare!!![/u][/code]
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 15/06/2006, 21:07

9 ??? Accipicchia la prossima volta allora farò di peggio XD !
Ottimo riassunto e cercherò di mettere le avventure di ogni squadra sottoforma di Fan-Fic (per ora no ! forse più in la ...) .

I miei commenti ? Bè , diciamo che ero partito in quarta ancor prima che iniziasse l'avventura , ma poi mi sono dovuto ricredere quando la mia connessione stava singhiozzando ... Ho cercato in tutti i modi di rendervi partecipi e , con l'introduzione degl'eventi , con gli esiti tramite tiro di dado , ho risollevato la situazione . Ho esagerato all'ultimo (dovevate esserci XD) mentre tentavo in tutti i modi di uccidere Max , ma la fine è morto :lol: : tre colpi di pistola (e da uno si è pure salvato ...) ! Ho creato un prologo forse troppo esagerato : l'intera città scoppiata in fiamme nel giro di cinque minuti , mentre al Night Club nessuno si è accorto di nulla ! La parte più divertente , per me , è stata l'entrata nel NightClub (da lì è iniziato il degenero XD) .

Che altro dire ? la squadra dei Gabbiani mi è parsa molto ottima e mi ha dato la conferma della possibilità di fare GDR qui (la prox volta , però , vorrei provare su Mirc !) . ShinySquirtle e Maxhanno saputo far GDR in modo più che buono ! Peccato per DarkFlame , al quale è cascata la connessione più di una volta , tornando nel gioco non avendo a conoscenza del progresso del gioco , ma devo dire che anche lui ha saputo dar vita al suo coraggioso personaggio !

Con grande sorpresa , ho notato grande partecipazione da parte degli spettatori , preoccupati per la sorte del loro gruppo , senza disturbare l'andamento del GDR . Bravissimi !

Anakin è stato bravissimo : ha saputo mantenere l'ordine in chat e in arena , ha saputo fare buon GDR e dare grande abilità di combattimento (Lo Spinda di Lv. 1 è la ciliegina sulla torta XD Credo che mettendolo in vendita potrai vivere di rendita !) .

Bè , grazie a tutti ! Ora aspetto i vostri commenti , squadra dei Gabbiani !

Messaggio 15/06/2006, 21:29

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

E' stato divertentissimo :lol:
Come capitano, dopo essere stato sconfitto °__° , io e il mio Caterpie abbiamo fatto i codardi il più possibile XD !
Mi dispiace per DarkFlame, che ha avuto dei problemi di connessione :P !
Max per poco faceva piangere con la sua interpretazione gli utenti... :shock: ! Ci sono stati molti fan dalla sua parte XD !
Ranma ha sempre la sua mente geniale * * ! Lo venero dalle Lezioni di Giapponese * * (Anche se deve andare avanti :P) !
Anakin, come non hai fatto niente XD ? Il buttafuori, il vecchio e arzillo signore (che mi ha battuto * * ) ( quanto sono scarso XD) chi erano se nn tu :D ? E in più hai mantenuto pure l'ordine :P !

Bellissimo GDR, continuerò a partecipare se potrò e mi divertirò a fare il personaggio più negativo (vile, debole, e altri che nn mi vengono in mente XD) possibile XD !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 16/06/2006, 7:44

Ma non è vero che non ho fatto nulla :P
Chi è che voleva fare il kamikaze uccidendo una volta per tutte quei dannati poliziotti?XDCmnq è vero, ho avuto dei problemini con la connessione che per ora si sono risolti (meno male, non posso mica mancare al raduno °°). ringrazio tanto i miei sostenitori nelle battaglie ^^, è per merito vostro che ho vinto contro quel vecchiaccio >.>
Immagine

Messaggio 16/06/2006, 11:44

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

bravi! bravi! XD chissà quando verrà il mio turno e di latios XD
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 19/06/2006, 13:18

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

ahem scusate il doppio post ma non si fa + niente?? O_o
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD