Indice PokéTown Board Town Hall AAA cercasi rinnovatore del server

AAA cercasi rinnovatore del server

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Oggi ho trovato Dark Alakazam in MSN. Naturalmente ho finito per chiedergli della town e pare sia intenzionato, intanto, a rinnovare il server, che scade a Luglio. Il problema è che Lar, il cui padre solitamente si occupava del rinnovo, sta traslocando e quindi adesso non può fare nulla. Perciò, ci vorrebbe qualcuno che chiedesse ai propri genitori di pagare, con carta di credito su aruba, il dominio (che costa 40€) e poi il resto della town gli invierebbe i soldi via posta, com'è già stato fatto con Lar a suo tempo.
Chi può? Voi direte: ma perchè non può farlo il webmaster, in fondo è stato lui a creare il sito! Risposta: i suoi genitori ignorano la sua creazione e lui vorrebbe che tale situazione continuasse. Per lo stesso motivo non posso farlo io, oltretutto non so neanche se i miei hanno una carta di credito. L'eventuale padre/madre che userebbe la carta di credito, dovrebbe inoltre rilasciare anche dei suoi dati anagrafici all'atto del pagamento. Un'altra difficoltà potrebbe essere quindi il non fidarsi per non incorrere nel rischio che questi dati, e la carta di credito, vengano copiati o altro.
Per di più, non sappiamo come si fa a rinnovare, Lar non sa come/dove agisse suo padre.
Detto ciò, conoscendo tutti i problemi e le difficoltà relative a questa faccenda, c'è qualcuno che sarebbe disponibile? Non vi preoccupate a dire di no per i più svariati motivi (non dire ai genitori della town, ecc), penso sia normale, io stessa non posso. Ma se qualcuno, ad esempio, ha una situazione simile a quella di Lar e può, si faccia pure avanti. Riguardo a Lar, magari, nel frattempo, termina il trasloco e suo padre può nuovamente rinnovare il server. Ma se non sarà possibile, non facciamoci trovare impreparati ;)
Riguardo a ciò che penso della town, chiusura e simili, questo mi sembra già qualcosa di concreto, un passo avanti. Spero però che, se il server verrà rinnovato, non sia per passare altri tempi morti, con la città in stato di abbandono e/o catalessi, ma che i soldi siano spesi bene, per dare di nuovo vita a questo luogo. Quindi, se non chiuderà, mi aspetto che tutta la town, oltre al webmaster, si dia da fare :!:

Messaggio 23/04/2006, 1:05

Beh, sono maggiorenne, ho carta di credito/bancomat ecc.

Credo che, potrei usare senza alcun problema postpay.... non so se si possa usare. Fatemi comunque sapere...

P.S. Io mi do da fare ù_ù

Messaggio 23/04/2006, 9:05

infatti non mi riferivo particolarmente a te nel darsi da fare. mi riferivo a me stessa e a tutti in generale (pensando anche a come è andato il raduno organizzato da DF :? ) :D :!:
beh, se hai anche la carta di credito (io non ce l'ho, che fortunato che sei :shock: ), allora tu potresti :D per come faceva il padre di Lar, da quel che ho capito, lui andava sul sito di aruba e, dopo aver fatto il login, pagava. Altro non so :lol: :roll:

Messaggio 23/04/2006, 12:44

Non sono fortunato, basta lavorare >_>

P.S. Se devo mettere i miei dati bancari con relative posizioni e dati della carta, non se ne parla proprio (non mi tiro indietro, è solo per sicurezza; Non mi fido della rete). Infatti, vorrei utilizzare postpay dato che questo rischio è inesistente *_*

Messaggio 23/04/2006, 16:32

è per quello che anch'io non so come facesse il padre di Lar, perchè io non mi fiderei a lasciare in giro i miei dati. non so come sia postpay :shock:

Messaggio 23/04/2006, 18:48

Mentre col bancomat puoi prelevare (avendo sempre un limite), con postpay, se non hai i soldi non prendi nulla.

es1: Ho 50€ in banca e prelevo 60€. Saldo finale -10€
es2: Ho 50€ in posta (postpay) e prelevo 60€ (non puoi).

Infatti la tengo sempre vuota e, metto quanto voglio solo PER QUELLO CHE MI SERVE.

Per chi conosce Ogame (anches e non ci gioco più), avevo acquistato il commander... ho messo 10€, si sono presi i 7 ed ora ne ho 3 *_*

Poi bisogna vedere che dice Arkj o Lar...

Messaggio 23/04/2006, 19:37

(io conosco ogame :D ) ah, capito! non so se funzioni così, appena torna Lar, si può chiedergli di farsi spiegare per bene da suo padre come faceva ;) Dark Alakazam lo ignora, come noi, perciò non contarlo ;)

Messaggio 23/04/2006, 20:08

ok allora, aspettiamo Lar e vediamo che ci dice.

Messaggio 23/04/2006, 20:12

io posso solo versare i soldi contantiXD

carta di credito non ne ho(perfortuna,credo...XD) e i miei gentori figuriamoci se usano internet :roll: (poi non so nemmeno se l'hanno o.O)

comunque che dire ...boh grazie a chi si impegna o.O
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/04/2006, 21:21
Io posso usare postpay °.°

Se aruba non accetta questo tipo di pagamento, forse conosco la persona giusta che può aiutarci *_* Quando lo incontro gli mostro il topic °.°

Messaggio 23/04/2006, 21:29

Key ha scritto:
Io posso usare postpay °.°

Se aruba non accetta questo tipo di pagamento, forse conosco la persona giusta che può aiutarci *_* Quando lo incontro gli mostro il topic °.°

Beh, credo che postpay funzioni, se questo non dovrebbe fungere, CONTATTALO! *_*

Messaggio 26/04/2006, 9:57
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ora come ora per me nn ci sono problemi

mio padre lavora con ebay da quasi 4 anni e di certo nn ha paura a dare il suo indirizzo nella rete

per il pagamente si può fare nel modo + vecchio al mondo, ovvero:
- mediante contanti in busta per posta prioritaria, proteggendoli bene con film di alluminio tipo Domopack all'indirizzo ###
- vaglia postale (un po caruccio XD)

Oppure puoi effettuare un versamento sul conto corrente postale n.###### intestato a #####

vi farò sapere

Messaggio 26/04/2006, 17:09

allora tuo padre può di nuovo :?: avete finito col trasloco e problemi vari :?: se sì, che bella notizia :D in ogni caso ci eravamo preparati per ogni evenienza :wink:

Messaggio 26/04/2006, 20:02

Io e Max pensiamo di poter dare qualcosina ^^
Immagine

Messaggio 27/04/2006, 17:20

DarkMudkip ha scritto:
Io e Max pensiamo di poter dare qualcosina ^^

Anche io e Claudio °_°

Comunque meglio così, il padre di Lar è molto più esperto di noi °°

Prossimo

Torna a Town Hall