POKèMON FUSION
Era una giornata qualunque nella piccola città di Negaci città della regione di Hoomi,forse faceva un troppo caldo Ma ERA TUTTO TROPPO TRANQUILLO: nell’isola che si trovava nel mare dei goldeen il ormai famigerato team fusion aveva realizzato la sua più grande invenzione.
QUARTIAR GENERALE DEL TEAM FUSION
<<Muoviti presto! La voglio vedere!>>
Per quanto il capo urlasse silenzio...ma poi si seccò e buttò giu la sedia su cui era seduto poi arrivò lo scienziato e il capo si calmò
<<Eccola,questa macchina ci permetterà di…fonderci con i pokèmon!>>
<<Eccellente eccellente MUHAHAHAHAHAHA>>
<<Adesso conquisteremo il mondo capo?>>
Il capo non disse una parola ma il suo lo sguardo che puntava Mike voleva dire:"Ma che razza di domande fai certo!"
<<Silenzio Mike!Dobbiamo vedere se funziona e…sarai tu a provarla!>>
<<Ma capo io…>>
<<Niente storie prendi il tuo golbat e entra nella macchina della fusione>>
Mike non fece storie ed entrò nella macchina,all’improvviso si senti uno scoppio e Mike stava per uscire ma la porta era bloccata e Mike rimase intrappola diciamo per un pò ma alla fine si accorse che aveva premuto il bottone dello spegnimento...
<<E quella sarebbe la fusione Stew?un guerriero con un’armatura blu chiaro con due zanne e le ali di golbat?>>
<<Sì le fusioni sono così, ma variano a seconda del pokèmon ma è inevitabile che abbiano un’armatura>>
<<Capisco…almeno Mike sembra più intelligente e molto più sveglio>>
E a quel punto Mike sorrise come se volesse dire:"certo sono più intelligente"ma poi il sorriso svanì perchè aveva capito che gli aveva detto il capo...
ORA TORNIAMO A NEGACI
<<Tesorooooo svegliati!>>
<<No per favore mamma fammi dormire ancora>>
Intanto si sentì un rumore:era il papà di Robby(Matt) il protagonista della storia
<<Buongiorno Dorothi(la mamma di Robby)>>
<<Buongiorno,potresti andare a svegliare Robby?è il gran giorno…>>
<<Vado>>
<<Svegliaaaaaaaaaaa!è il gran giorno…>>
<<COSSSSSAAAAAAAAAAAA!!!??!!?? ARRRIVOOOOOOO>>
Robby scese le scale ma inciampò coi pattini che aveva davanti caddè dalle scale e scivolò sul pavimento del salone che era appena stato lavato, prese in fretta la colazione si vestì e si mise in marcia per il laboratorio del prof.Kasumi,ma aimè si scordò lo zaino e rifece tutta la strada di corsa.
<<Buongiorno professore(era stanco e parlava col fiatone)>>
<<Buongiorno Robby,visto che sei così stanco deduco che sei qui per…
<<Il mio primo pokèmon giusto(in quel momento si sentiva come fatto di pietra pre l'emozione)>>
<<Bene vieni>>
Il professore condusse Robby in una stanza dove c’erano 9 pokèball.
La stanza era vuota se non per il tavolo con le pokèball,poi il professsore fece una strana danza davanti alle ball.
<<Come mai questa danza professore?>>
<<Bisognava farla per togliere il vetro meccanico che ho instanllato attorno alle pokèball,come una password per il computer comunque osserva:in tutta la mia vita di allenatore ho catturato tutti i pokèmon possibili ma per me questi erano speciali e li ho tenuti sempre nel mio box,quando la vecchiaia cominciò a farsi sentire io presi una decisione:sapevo tanto sui pokèmon e decisi di diventare professore. Ora,questi sono:Bulbasaur,Chicorita e Treecko pokèmon d’erba,Charmender,Cyndaquil e Torchic pokèmon di fuoco,squirtle,totodile e mudkip pokèmon d’acqua.Tu quale scegli?
<<Vediamo…hmmm…scelgo…scelgo…(e in quel momento si mise a sedere per pensare meglio)Cyndaquil!>>
<<Bene ottima scelta vuoi dargli un soprannome?
<<Sì lo chiamerò Cynda>>
<<Ok auguro a te e a Cynda buon viaggio…ah!prima che me dimentichi ecco a te un pokègear:uno strumento che contiene la mappa del continente,un pokèdex che registra i pokèmon che vedi o catturi e ti indica i loro versi,dove li puoi trovare e il loro peso,altezza e la loro orma e infine 5 pokèball:sono delle sfere che servono per catturare i pokèmon e infine(stavolta sul serio) 3.000 $ + la tua scheda allenatore che segna quante medaglie avrai se le collezioni,e i tuoi record come completare il pokedèx,vincere le medaglie,battere la lega pokèmon ecc.ecc.Ti ho dato il mio numero di telefono così mi potrai chiamare,adesso vai e…BUON VIAGGIO NEL MERAVIGLIOSO MONDO DEI POKèMON!!!!!!!!!!!!!!!!!
<<Grazie mi dia il tempo di sistemare tutto...>>
e il professore si chiese se dava troppe cose algi allenatori:tutti quelli che sono venuti da lui per il pokèmon si sono fermati a sistemare tutto...
1° TAPPA:ORUMI VILLAGE
<<Allora Cynda sei sempre stato in una sfera pokè?>>
<<Cyyyyyyynda>>
<<Capisco…A!ecco la nostra prima tappa:horumi village. Eh?senti anche tu questo rumore?proviene da quel cespuglio,vediamo…ah!(e fece,per lo spavento una capriola per terra)ma è un castform,dai vieni qui>>
<<Caaaaast!>>
<<Aia!perchè mi ai attaccato?ma quello che tieni sulla schiena è un uovo?>>
<<Castform vieni>>
<<Castform cast!>>
<<Ma è uno del famigerato team fusion!datemi l'uovo subito!>>
<<Altrimenti?>>
<<Ti costringerò a farlo!Cynda braciere!>>
<<Cyyyyyyyyyyyyyyyyyyynnnnnnnnnnnnnda!!!!!!>>
<<No castform!>>
<<C…C…astform>>
<<Grrrr castform piogiadanza!>>
E castform si trasformò
<<Vai usa idropompa!>>
<<Evitalo e usa attacco rapido!>>
<<CYNDA>>
<<Castform rientra,la pagherai cara te lo assicuro!
A quel punto la reclutaa del team fusion lanciò un fumogeno e sparì
<<Bravo scappa!ma...mi manca una sfera!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok calmati vediamo sietro quell albero...non c'è!dietro quel tronco...nemmeno! :dea: proviamo dietro il cespuglio di prima!:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo trovata!ma un momento si muove!proviamo a lanciarla:vai sfera pokè!>>
<<Phanpy!>>
<<Ma è un Phanphy!deve essere entrato mentre combattevo(peccato mi aspettavo uno di quei famosi pokèmon angel ) ai visto Cynda?abbiamo un nuovo amico!>>
<<Cyyyynda!>>
E i due pokèmon incominciarono a giocare e mentre si ricorrevano incomiciarono a rotolare via e Robby dovette seguirli di fretta e furia
ARRIVO AD ORUMI VILLAGE
<<Feeeeeeeeeerrrrrrrmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii>>
E i due trovarono la forza per fermarsi
<<Finalmente....ei ma dove siamo?siamo a orumi village!avete corso tanto che siamo arrivati qui in un attimo,andiamo al centro pokèmon>>
<<Buongiorno>>
<<Salve mettiamo in sesto i tuoi pokèmon?>>
<<Si grazie a infermiera Joy mi saprebbe dire qualcosa sulla palestra locale?>>
<<Il capopalestra è Blaine uno di Kanto e usa i pokèmon di tipo...
<<Fuoco lo so>>
<<Non proprio da quando Ash lo a battuto si è dedicato esclusivamente ai pokèmon di tipo spettro>>
E all'infermiera vennero i brividi al solo pensiero della palestra:tutto pieno di nebbia con un'aria da cimitero e infondo...Blaine con quello sguardo da condor pronto a colpirti e tu ignaro di tutto...
<<Ash?>>
<<Si è il campione di Kanto>>
<<Ma è mio cugino!>>
<<Cosa?!(e una persona sputò il caffè che stava bevendo!)>>
<<Cosa ai detto?!(questa invece stava dormendo e sentite le parole si svegliò)>>
<<Non è possibile!(mentre questo ragazzo caddè dalla sedia e uscì sospettosamente...)>>
Tutti quelli nel centro Pokèmon rimasero a bocca aperta e l’infermiera pensò:
<<Se ciò che mi ha detto mia cugina di Smeraldopoli sul campione Ash è vero questo ragazzo potrebbe addirittura battere il campione…>>
<<Dimmi ragazzo sei allenatore da poco?>>
<<Esatto e i miei Pokèmon sono:il mio Cynda,un Cyndaquil,e il mio Phanphy che ho chiamato Phy e c’è pure questo uovo che ho rubato al team fusion>>
<<Hai battuto un membro del team fusion?>>
<<Esatto( con aria da vanitoso come se per un ragazzo di quell'età fosse impossibile ma lui con quell'aria voleva dire:"per me è possibile") ma ora devo andare alla palestra>>
BLAINE VS ROBBY
<<BRRRRR ho i brividi questa palestra è spaventosa...>
e da un altoparlante in fondo si sentì una voce che diceva:
<GRAZIEEEE!lo adattata bene vreo?hahahahahahahahahahaha!>>
<<AFFATTO!!!!è orripilante!>>
<<Che ti aspettavi da una palestra di tipo spettro?un lago con il sole?
<<Forse!>>
<<Non essere ridicolo!( e pensò:"ma quelli più strani capitano sempre a me?"
<<E così tu sei quello che mi vuole sfidare?>>
<<Giusto,iniziamo vai Phy!>>
<<Tsk non farmi ridere hahahahahahahaha vai haunter>>
<<Be ridere ti ho fatto codacciaio Phy!>>
<<E solo che...be ecco...io soffro di ridarella acuta si ed è pure contagiosa!>>
<<PHYYYYYYYyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy PHANPHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY>>
In quel momento tutti coloro che erano fuori dalla palestra sentirono delle risate e si misero a ridere pure loro
<<Ai finito Blaine?>>
<<Quasi:hahhahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahaha bene ho finito haunter palla ombra(hahahah)
<<No phanphy!tutto bene?>>
<<Phy>>
<<OK usa rotolamento e mandalo al tappeto!>>
Phanphy rotolò così tanto su se stesso che scavò una buca e andò sottoterra e riemerse in un altro punto colpendo haunter!
<<Avevo detto rotolamento non fossa....comunque è ko!>>
<<GRRRRRRRRRHAHAHAHAHAHAGRRRRRHAHAH VAI GENGAR USA PALLA OMBRA!>>
<<O NOOOO phanphy!,coraggio Cynda! turbofuoco!intrappolalo!>>
<<CYYYYYYYYYNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDA!(HAHAHA)
<<Graffio!>>
<<Gen-gar!>>
IL GRAFFIO fu così potente che cynda scoppiò in lacrime e fece un balzo diciamo....sui...100 o 10000 metri
<<Cavoli che salto e colle zampe così piccole.... usa lanciafiamme con tutta la forza che hai e colpiscilo al centro del ciclone!(infatti turbofuoco intrappola il nemico dentro un ciclone di fuoco)
<<CYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
<<GEEEEEEEEENGGGGGG-A--R...>>
O no il mio gengar!è inevitabile che questo accada:tieni la mt fuocobomba,la medaglia phantom's e 3000 $
<<EVVAAAAAAIIII A PRIMA DI ANDARE BLAINE:sono cugino di ASH
E blaine per la notizia si mise a piangere correndo per tutta la palestra e di tanto in tanto dando dei colpi sul muro(con la testa piena di capelli[si gli sono ricresciuti con uno speciale shampo mica da soli]