Indice PokéTown Board Town Hall proposta

proposta

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 24/08/2006, 16:32

Gentile Darkalakazam,
io sottoscritto Tristiano :D insieme ai miei fratelli Bulldozer e Harrypotter,e mia sorella Miriami :roll: avremmo intenzione di creare un qualcosa che susciti un certo interesse agli utenti di Poketown e che sia un incentivo per un' eventuale promozione ad ognuno di noi sempre che si possa fare.La nostra idea è questa:vorremmo che tu creassi la PALESTRA PER I POKEMON dove si possa far aumentare l'attacco la difesa la velocità e raramente il livello. Per far aumentare l'attacco uscirà un immagine del pokemon che uno ha scelto che spinge un masso gigante.
Per quanto riguarda la difesa invece il pokemon dovrà correre attraverso dei buchi da qui uscrà acqua fuoco ......
per quando riguarda la velocità bisogna percorrere una pista ad ostacoli. :D(ah volevo dirti se davanti a questa palestra ci puoi mettere una signorina come al centro pokemon in questo caso la poliziotta ok?).

Messaggio 24/08/2006, 17:05

Come ben quasi tutti sanno, esiste un Topic apposito dove poter scrivere le proprie idee e le proprie proposte, raggiungibile cliccando qui.
Ti invito quindi - per la prossima volta - di cercare prima di tutto se esiste già un Topic su ciò che vuoi scrivere.

Ricordo inoltre che non è possibile richiedere una carica o comunque richiedere di essere " promossi " in qualche modo ( al di fuori di un normale concorso aperto dall'Amministratore stesso ) :) .
Immagine

Torna a Town Hall