Questo stile dark di giorno fa venire il mal di testa.
Però comunque accoppiandoci una buona grafica può anche venire un bel lavoro. [Certo azzurro e nero... neroazzurro... inter... non è che sia un gran che. E ho detto tutto. °_°']
Questo stile dark di giorno fa venire il mal di testa. Però comunque accoppiandoci una buona grafica può anche venire un bel lavoro. [Certo azzurro e nero... neroazzurro... inter... non è che sia un gran che. E ho detto tutto. °_°']
ma veramente non c'è niente di dark °_° mi sa che hai sbagliato qualcosa
Ma che ne so °°, quando siamo passati da quello nero a questo, ci ho messo 2 settimane a rifarmi gli occhi X°D. Dai, accetto anche la nuova e faccio questo sacrificio ù.ù
Beh, sul pratico, ti do ragione... è strutturata meglio
Ma che ne so °°, quando siamo passati da quello nero a questo, ci ho messo 2 settimane a rifarmi gli occhi X°D. Dai, accetto anche la nuova e faccio questo sacrificio ù.ù
Beh, sul pratico, ti do ragione... è strutturata meglio
dal nero al blu ti do ragione anche io ci ho messo un po per abituarmi! il nero è piu rilassante
Allora a che serve il sondaggio? Pensavo che venisse messa come predefinita, la vincitrice del sondaggio e che non se ne sarebbero potute scegliere altre°°