Indice PokéTown Board Town Hall Modifica fortezza

Modifica fortezza

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Vuoi modificare la fortezza nel modo proposto da me?

19
66%
No
10
34%

Voti totali : 29

Messaggio 01/09/2009, 13:39

Propongo una modifica alla fortezza.

La modifica consisterebbe in:

- conteggiare il tempo per fare il labirinto e quindi dare un bonus di punti;
- togliere le formule di diamante/perla, lasciare solo resistenze/debolezze;
- poter scegliere il pokémon con cui fare il labirinto prima di iniziarlo, non avendo la possibilità di cambiarlo dopo;

visto che non tutti hanno il tempo / la voglia di controllare i pokémon con più attacco / attacco speciale, fare 100 calcoli, e scegliere come attaccare.

Per carità, è nobile l'idea di doversi sbattere un po' per vincere il concorso, ma adesso è esagerato e discrimina buona parte degli utenti che non sanno a memoria quanto fa un Idropompa di un Blastoise contro uno Shuckle.

Commentate dopo il voto (conteranno molto di più i commenti che il risultato del sondaggio), e non fatevi influenzare dagli altri, fate ciò che è meglio secondo voi.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 01/09/2009, 13:48

DarkAlakazam ha scritto:
visto che non tutti hanno il tempo / la voglia di controllare i pokémon con più attacco / attacco speciale, fare 100 calcoli, e scegliere come attaccare.
ma adesso è esagerato e discrimina buona parte degli utenti che non sanno a memoria quanto fa un Idropompa di un Blastoise contro uno Shuckle.

sono assolutamente d'accordo.

P.S ho già votato, quindi ho commentato.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 01/09/2009, 13:49

Sì anche io son d'accordo. Non tutti hanno voglia di dover STUDIARE per partecipare ad un gioco...

Messaggio 01/09/2009, 13:49

Io ho votato no perché si ricorrerebbe troppo alla fortuna ._.
E poi non è che ci vuole molto tempo per sapere quanto toglie un attacco, e poi i calcoli sono facilissimi da fare °_°'
Immagine

Immagine

Messaggio 01/09/2009, 13:53

Voto si, non faccio la fortezza perché non ho voglia di fare tutti quei calcoliXD e io li saprei fare, figuriamoci la povera gente che deve imparare.
Immagine

Messaggio 01/09/2009, 13:54

Voto si, Guardare quelle cose è troppo difficile e alla fine non la vinco mai la fortezza..
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 01/09/2009, 14:03

Io voterei un ni. Secondo me l'idea di Lar di un concorso non puramente a fortuna, in cui bisogna sbattersi un po' per vincerlo, non è male. Però alcune cose andrebbero cambiate.
Voto ni quindi perchè delle nuove modifiche, mi convincono:
- conteggiare il tempo per fare il labirinto e quindi dare un bonus di punti;

Le altre invece no, penso che si ridurrebbe il gioco a pura fortuna, fortuna di beccare il pokémon giusto quando fai la fortezza.
Della fortezza di Lar mi convince invece il fatto di doversi sbattere un po' e allenare dei pokémon per la fortezza. E riguardo ai calcoli, resto della mia idea che avevo già scritto nel topic relativo alla fortezza: la proposta di fare una piccola guida al calcolo. Non una guida passo passo nè dire che pkmn usare direttamente ma dare delle informazioni un po' + dettagliate per destreggiarsi nelle sezioni della pokezone utili per la fortezza.
Mi convince meno l'uso degli oggetti invece, quello penso sia un problema da risolvere nella vecchia fortezza, creano molta disparità secondo me.

Messaggio 01/09/2009, 14:16

Ho votato No, essenzialmente per gli stessi motivi detti da Pika85.
L'idea del bonus di tempo mi sembra ottima, il calcolo dei danni non lo cambierei. Come già detto nell'altro topic, non ci vuole molto a scegliere con chi attaccare, una piccola guida risolverebbe il problema. Con le istruzioni adatte ci vogliono meno di 5 minuti a decidere.

Se poi si deciderà di tornare alle semplici debolezze/resistente, preferirei che teneste conto del fatto che molti utenti (incluso me) hanno investito su questa fortezza, per quanto riguarda l'acquisto degli strumenti (proprio oggi ho speso la bellezza di 15.000 monete e 30 punti team, non vorrei che la prossima settimana questo acquisto diventasse inutile).

Messaggio 01/09/2009, 14:17
Io voto si, perchè uno si stufa fare tutti i calcoli per battere un pokèmon oppure il leggendarioo...

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Messaggio 01/09/2009, 14:24

Sono d'accordo xkè mi capita spesso di non avere tempo per fare una strategia e quindi per causare molti danni al nemico (per info, vedete le mie note personali nella mia skeda in town, il mio nick è fortunato93).
E sono molto d'accordo sul fatto che non si può cambiare pkmn, così uno inizia con un pkmn a fare il labirinto e deve attaccare il Guardiano con quello stesso pokemon, così facendo non verranno svantaggiati gli utenti che non hanno molti pokemon forti per fare strategie ;)

Messaggio 01/09/2009, 14:26

totodile89 ha scritto:

Se poi si deciderà di tornare alle semplici debolezze/resistente, preferirei che teneste conto del fatto che molti utenti (incluso me) hanno investito su questa fortezza, per quanto riguarda l'acquisto degli strumenti (proprio oggi ho speso la bellezza di 15.000 monete e 30 punti team, non vorrei che la prossima settimana questo acquisto diventasse inutile).

Beh, gli strumenti si possono lasciare volendo. Anche se non avranno un grande impatto.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 01/09/2009, 14:34

ho votato si anche se non mi attira molto la regola del tempo...cmq tutto il resto mi va bene !

Messaggio 01/09/2009, 14:36

Sto cominciando a pensare ad una via di mezzo: mettere un bonus di punti sul tempo e non poter cambiare pokémon, lasciando quindi le formule.
Eccolo!

Messaggio 01/09/2009, 14:38

DarkAlakazam ha scritto:
mettere un bonus di punti sul tempo e non poter cambiare pokémon.

sarebbe ancora meglio credo.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 01/09/2009, 14:40
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

assolutamente no, visto che finalmente si cominciano a vedere vittorie alternate
visto che chi inizalmente se ne è fregato ha fatto accumulare punti agli altri, adesso si sta dando da fare

per quanto mi riguarda, chi se ne è fregato si attacca al treno e parte ...
non vedo necessita di modifiche

non è che, su altri giochi, tipo Ogame, Ikariam, ecc...
siccome ci sono gli stupidi che si fanno distruggere perchè non sanno giocare, mettono i bonus per gli stupidi.

Per carità, è nobile l'idea di doversi sbattere un po' per vincere il concorso

UN, concorso.
e può rimanere così, almeno uno in cui non conta il culo ma l'intelligenza
o siete tutti stupidi?

non poter cambiare pokémon

non avrebbe alcun senso

Prossimo

Torna a Town Hall