BlueX ha scritto:
Regola: 3.6
È vietato l'uso di un linguaggio volgare (anche con parole censurate con asterischi o altro) e di parole dialettali con lo scopo di non farsi capire dagli altri.
Io penso che sia assurdo, nel 2015, che un sito non tolleri ancora l'uso dei termini ormai di uso comune (oltre che sigle) e ritengo che questo contribuisca all'abbandono di una gran fetta di nuovi arrivati che, appena connessi alla chat, vengono silenziati o peggio. Non dico che la town debba diventare un bordello, semplicemente ci dovrebbe essere una maggiore tolleranza verso alcune sigle, alcune parole o anche semplicemente le censure con asterischi, a patto che non vengano usate per insultare.
Mi è capitato di vedere cancellati video di youtuber famosi semplicemente per un paio di parolacce.
Sono d'accordo con la concessione di parolacce nei video per non far diventare il sito troppo rigoroso ed anche di alcune sigle non particolarmente offensive.
PS. Nei video penso sia giusto che non si faccia nessun riferimento a divinità/bestemmie ecc. Quindi sarei con BlueX