Indice Discussion Board Passatempi Nickname Tradotti

Nickname Tradotti

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 23/09/2009, 18:33

Prova ha scritto:
All'inizio avevo problemi a iscrivermi poi Ashmaster, sistemò tutto e nella mail per potermi iscrivere aveva messo il nick "Prova" per vedere se funzionava, e alla mia registrazione in town tenni quel nick per ricordo.

Bhahahah! Yay non lo sapevo xD
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 23/09/2009, 18:38

Silver = Argento
Blaziken = ... Blaziken °_°
Blaziken d'argento, se non capisci sei davvero... inetto °_°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 21/10/2009, 22:30
tifo as roma :yeah
ImmagineImmagine

Messaggio 20/01/2010, 21:38

axel=nome su msn

97=anno di nascita
Puzzo e me ne vanto ò.ò

Messaggio 20/01/2010, 23:09

Neo: Leonardo - Neolardo - Lardoneo - Pireneo - Neo
Lol
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 12/07/2010, 22:59

Il mio è una storia lunga: mi iscrissi ad un gioco online, vidi uo che si chiamava Piox come un mio amico e idi che con la X suonava meglio e provai Raffyx e vidi che suonavva benissimo!!!Siccome sul sito da Raffyxsono stato bannato, anche da Raffyx2, ho deciso di chiamarmi SuperRaffyx, perchè sono Super!!!!
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Messaggio 22/07/2010, 20:57

mi sn kiamato matky xkè nn riuscivo a trovare 1 nome nn occupato e così ho kiesto ad aron97: come mi posso kiamare? prova con matky
immaginate dopo io... :insult

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Precedente

Torna a Passatempi