Indice Discussion Board Passatempi La telefonata tra Mourinho e Allegri

La telefonata tra Mourinho e Allegri

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Allegri, dopo aver battuto Mourinho nella corsa alla prestigiosa Panchina d'Oro, aveva avvertito la necessità, il piacere forse anche l'obbligo di chiamare il grande sconfitto Mourinho, il cui vero nome è Josè Mario, dos Santos Felix. Solitamente è lo sconfitto che chiama il vincitore per complimentarsi, ma va bene anche così: sono o non sono colleghi? Si, lo sono: ma non ditelo allo Special One!

Squilla il telefonino cellulare d'oro massiccio di Mourinho, risponde però la segreteria telefonica, che ha come sottofondo la Cavalcata della Valkirie di Richard Wagner e che dice testuale:

se hai vinto szero tituli riattacca subito e non permetterti mai più di chiamarmi ancora, se hai vinto uno tituli ti concedo di fare dieci squilli e poi chiudi, se hai vinto due tituli lascia pure un messaggio, ma non credo che ti risponderò perchè non è vero che non sono un pirla, sono molto peggio.

Allegri non si arrende, riattacca ma subito dopo scrive un sms: Sono Allegri.

Mourinho, chi l'avrebbe mai detto, risponde immediatamente con un altro messaggino: Tutti allegri prima di giocare contro Mourinho, poi tutti molto tristi.

Risponde però alla successiva chiamata del nostro amico livornese.

- Sono Allegri, l'allenatore del Cagliari.
- Quanti tituli ha vinto Cagliari?

- Uno solo, ma vale almeno quanto dieci dell'Inter.
- Con te in panchina?

- No, però a proposti di panchina, ti ho disturbato proprio per questo.
- Perchè tu dare me tu e non voi?

- Perchè io e voi, cioè noi saremmo colleghi: io - tra l'altro - avrei vinto la Panchina d'Oro ma (ironizzando) dev'esserci stato un errore di conteggio dei voti. Se vuoi domenica te la porto.
- Perchè domenica?

- Perchè domenica vengo a Milano
- Perchè tu venire domenica a Milano senza mio permesso?

- Perchè io alleno, ma per sbaglio e ancora per poco (ironizzando), il Cagliari.
- Quanti tituli ha vinto Cagliari?

- Maremma majala, ma mi ascolti? Te l'ho già detto, uno solo: ma tanti anni fa, c'era Gigi Riva, c'era Scopigno. Che ha vinto solo uno titulo... Però, scusa Mourinho, santa pace, con questa storia di uno titulo sembriamo Benigni e Troisi nella famosa scena di "un fiorino".
- Beninho, Scopinho, tu per caso prendi in giro Mourinho?

- Ascolta, amico mio, non ce la fo più: basta, domenica ci vediamo a Milano
- Non di pomeriggio, però: ho da fare.

- Anch'io ho da fare. La stessa cosa tua: devo andare a San Siro.
- Tu bisogno di un biglietto omaggio?

- No, il biglietto ce l'ho già: sulla panchina. D'oro. E sai perchè d'oro? M'hai rotto e te lo dico: perchè io vinco con Larrivey e Jeda, Matri e Nenè, non con Eto'o e Milito, Balotelli e Pandev, con Lazzari e Cossu anzichè Stankovic e Snejider, ho solo uno stopper e tu solo in quel ruolo hai Lucio, Chivu, Cordoba, Samuel e Materazzi e se si fa male un giocatore il mio presidente a differenza del tuo mi dice che sono cavoli miei, di arrangiarmi. Un altro non me lo compra. E se me lo compra, sai con quali soldi lo paga? Me l'ha detto: vendiamoci la tua panchina d'oro. Quanto varrà?

:eheh divertente
Puzzo e me ne vanto ò.ò

L'ultima parte, anche se in un discorso divertente, è la verità ù_ù

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a Passatempi