Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Guide - Agosto 2011

Concorso Guide - Agosto 2011

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 16/08/2011, 10:03

Questo è il concorso per diventare Guide.

Avete tempo fino al 28 Agosto 2011 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera in chat[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, soprattutto in chat, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Nickname: palkino
Carica: Cittadino esperto
Punti fedeltà:24.135
Attività giornaliera in chat:Circa 3 ore al giorno, a volte posso stare anche di più, la Domenica, molto spesso ci sono solo la sera.
Altro da aggiungere: A me piacerebbe essere Guida per aiutare qualsiasi utente in cerca di aiuto. Ho una buona conoscenza della grammatica italiana, ho molta pazienza e sono attivo in Chat. Non ho altro da aggiungere, spero di essere preso e se accadesse, di essere utile e affidabile.
Ho Skype.
Ultima modifica di palkino il 23/08/2011, 8:44, modificato 1 volta in totale.

Nickname: simo992
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà: 23.199
Attività giornaliera in chat: sono connesso dalla mattina appena mi sveglio (circa le 8.00/ 9.00) fino alle 4.00/5.00) e poi la sera dopo le 20.00 fino alle 24.00/ 01.00) :) e queste fasce di orario sono quelle le cui ore sono disponibile e attivo in town :)
Altro da aggiungere: beh non saprei, sono molto disponibile e con tanta voglia di aiutare gli altri ed essere disponibile :) spero di rendermi utile per gli altri e aiutare trasmettendo ciò che conosco :P

Nickname: LollyPop
Carica: Cittadino pratico
Punti fedeltà: 45.892
Attività giornaliera in chat: non ho un limite di tempo posso stare anche 4 o 5 ore
Altro da aggiungere: ho skype
Ultima modifica di Strike il 22/08/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Nickname:Pinguinokiller
Carica:Cittadino pratico
Punti fedeltà:16.874 (in aumento)
Attività giornaliera in chat: Resto collegato di solito sulla town tutta la mattina (adesso in estate) sino alle 16:00 circa e poi mi ricollego alle 21:00 ........ in chat sono abbastanza attivo anke la mattina presto e la sera tardi
Altro da aggiungere: visto che serve skype ora lo scarico .-.
Ultima modifica di Pingu97 il 21/08/2011, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Nickname: OmbraNera
Carica: Utente | Cittadino pratico
Punti Fedeltà:11.294
Ore che Passo su Poketown:11-12 pure 13
Perchè voglio essere guida?semplice perchè voglio aiutare i nuovi arrivati a capire il gioco.
Ho skype
Ultima modifica di OmbraNera il 28/08/2011, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Nickname: ufo97
Carica: Utente | Cittadino pratico
Punti Fedeltà: 11.240
Resto connesso dalla mattina alle 9 fino alle 23 di sera
Ultima modifica di ufo97 il 20/08/2011, 9:50, modificato 1 volta in totale.

Nickname: knuckles
Carica: Cittadino onorario
Punti fedeltà: 78.956
Attività giornaliera in chat: Mi connetto ogni giorno,apparte qualcuno in cui vado in gita o a mangiare fuori.
Altro da aggiungere: Mi piacerebbe essere guida per aiutare utenti che pian piano impareranno il loro percorso su poketown.
Ho skype.

Nickname: pokestar99
Carica: Cittadino esperto
Punti Fedeltà: 20.041
Attività giornaliera in chat:Dalla mattina fino alla sera , se non esco, vado a scuola o altra roba del genere .
Altro da aggiungere:Voglio diventare una guida perchè mi piace dare una mano agli altri.Se serve skype lo scaricherò

Nickname: Tatsubay
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 33.933
Attività giornaliera in chat: Ultimamente ho molto tempo libero, perciò posso essere in chat per gran parte del pomeriggio e anche della sera.
Altro da aggiungere: Ho Skype e lo uso frequentemente.

Nickname: LoloS
Carica: Cittadino Pratico
Punti Fedeltà: 55.795
Attività Giornaliera: Sono disponibile praticamente tutti i giorni a tutte le ore, tranne il finesettimana.
Ho Skype, ed è sempre acceso.

Concorso chiuso, al più presto saprete i risultati.

Candidati: palkino, simo992, Lollypop, pinguinokiller, ombranera, ufo97, knuckles, pokestar99, Tatsubay, LoloS.

Torna a Concorsi per adesione Staff