Salve a tutti, come da post, vorrei candidarmi a sentinella. Rispetto alla mia vecchia candidatura non è che abbia particolari requisiti come i 10 mila PF ma sono un utente decisamente molto più esperto di quello precedente. Adesso il regolamento lo conosco alla perfezione +1 e sono certo che potrei fare tantissime cose in town da sentinella. Non è per lo stipendio che faccio tutto questo, anche perchè le monete non mi mancano
vorrei solo che molte ingiustizie terminassero e come ha rapportato gibbo c'è davvero bisogno di nuovo personale. Io credo di essere adatto a questo ruolo. Per quanto concerne i requisiti li copro tutti, tranne i 10.000PF che credo siano la garanzia della presenza in town, ma credo che non ce ne siano bisogno per me dato che sono in town da 8 mesi (contando anche l'account di cupido); ho 14 anni compiuti e di tempo libero proprio adesso ne ho a volontà. L'unica mia pecca, è il non essere attivo nelle arene, non è che mi piacciano chissacchè ma se questo è il mio lavoro lo svolgerò come si deve. Credo che non abbia mancato niente. La decisione spetta a voi. Spero solo che mi prendiate.