Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Animatori Luglio 2011

Concorso Animatori Luglio 2011

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Edit: Lascio perdere per mancanza di tempo.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
almeno ci provo

Username: BlazePower
Registrato il: 06/07/2009 9.41.00
Carica: Animatore
Posso connettermi: Cerco di connettermi almeno una volta al giorno, sia di mattina che di pomeriggio/sera. Sono presente più che altro di pomeriggio (a parte molto domeniche e, a volte, gli altri giorni), dalle 13:00 / 13:30 fino alle 14:00 (tutti i giorni tranne, spesso, la Domenica), prima di cena e dopo cena (spesso anche fino alle 22:30, se non oltre). In pratica: dalle 8/9 alle 11/12, dalle 13/13:30 alle 15, dalle 17/17:30 alle 19:30/20 (se non guardo i Pokémon in TV) e dalle 21 alle 22:30/23 (a volte anche 24).

Mostra / Nascondi » Non Quiz
Non Quiz

Il Non Quiz è un Quiz come tutti gli altri, con la particolarità che gli unici indizi che si possono dare devono iniziare con "NON (verbo)". Preferirei fare domanda a tema Pokémon, ma si può spaziare saltando da un argomento all'altro, in fondo è sempre un Quiz. La parola da indovinare viene data con "Indovina la frase", mentre gli indizi con il fato. Volendo si possono rivelare le lettere della parola come ulteriore indizio. Ovviamente ogni domanda indovinata vale un punto. Il gioco finisce quando si finiscono le domande e chi ha più punti vince. Esempio:
Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _
- Non è blu
Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _
- Non ha le pinne
Indovina la frase: _ _ _ a _ _ _
- Non ha gli occhi verdi
Indovina la frase: P _ _ a _ _ _
Indovina la frase: P _ _ a _ _ u
XXX ha indovinato la frase: Pikachu

Grazie per la considerazione. nel caso venissi scelto vi avviso a priori che, molto probabilmente, ad Agosto non ci sarò.

Salve:
sono Paskuale di nome, e Paskuale di nick.
Registrato il: 31/08/2009 17.49.00
Mi candido per animatore...tempo di connessione sempre....quando mi viene voglia stò online, tanto non ho nulla da fare...poi che altro...non ho un gioco preciso da postare nel forum....sò solo che ne ho a marea in testa, e provvederò ad organizzare un gioco settimanale a gara, da svolgere in chat ad un orario fisso, per tutti i giorni, a premi, e con la finalissima la domenica sera...
Star of the week: Le basi sono: tornei, quiz, giochi di logica, curiosità sui pkmn, indovina il pkmn, indovina l'utente, ecc..senò non finisco di scriverle entro il mese di luglio :)
Gli utenti si sfideranno in diversi minigiochi in chat; di volta in volta, solo alcuni passeranno alla sfida successiva, sino a rimanerne solo 1 che verrà proclamato vincitore la domenica sera, e vincerà il titolo di stella della settimana, più premio da decidere, monete, pokèmon, oggetti, buoni, ecc :)

Come idea non è male, l'impegno me lo posso prendere sulle spalle di portare questo gioco avanti; A voi la scelta e grazie per l'ascolto.

Saluti bye Pasku :crazy

Buongiorno Town , era tanto che non ci si sentiva , vero ?

Nickname: Neo
Nome: Leonardo
Data di iscrizione:08/07/2009
Ruolo da ricoprire:Animatore .
Sto circa 5 ore al Computer al giorno .

Gioco :
Nome del gioco : Quattro cantoni. Gli utenti che vorranno partecipare a questo gioco verranno divisi in 4 squadre a random . Nel gioco reale di quattro cantoni le quattro squadre sono disposte in un quadrato e devono colpire con una palla gli avversari . Io farò una domanda , la prima squadra che mi risponderà esattamente avrà in mano il pallone , e potranno decidere a chi lanciare la palla . L'utente scelto tirerà il dado : Se esce dal 1 al 4 quel giocatore viene preso , e esce il 5 il giocatore prende la palla al volo e sarà eliminato l'utente che ha lanciato la palla , se esce da 6 al 10 il giocatore schiva la palla . Chi viene preso dovrà uscire dalla Chat (per questo mi servirebbe un'altra Chat ) . alla fine vince la squadra in cui rimane almeno un giocatore . Da spiegare è difficile , ma se lo si attua penso che sia un bel gioco :)

Nickname Firefra.
Nome Francesco.
Data di registrazione 21/09/2010 16.58.30.
Tempo a disposizione: nn ci saro per un piccolo periodo di agosto e per una settimana di luglio. Quando sono a milano di solito mi connetto la mattina fino alle 16,00 e poi mi riconnetto dalle 19,00 fino a sera tarda.
Carica da ricoprire Animatore

Nome gioco: Indovina chi?
Esso consiste nel scrivere con la funzione "indovina la frase" l'utente o il personaggio famoso da indovinare e gli utenti dovranno capire ki e.
Ogni minuto ke passa il collaboratore ke fara il gioco tirera la bottiglia e l'utente scelto potra fare una domanda sul personaggio. (La domanda deve avere come risposta si o no, quindi uno nn puo kiedere se e famoso o e un utente della town ma dovra dire "è famoso???")

Nome:Faso
Data di registrazione: 06/05/2011 19.52.25
Tempo a disposizone :non ci sarò la prima settimana di agosto ma per il resto sono online 4-5 ore al giorno o ci sono tutta la mattina dalle 9 alle 2 o ci sono tutto il pomeriggio dalle 2 alle 10
Carica: Animatore
commento:visto che sono in tema faccio l'assistente tutti gli anni del C.R.E. XD
Mostra / Nascondi » Super Wanted Poke
avevo in mente un pokemon day un grande paesaggio con moltissimi pokemon.Le disegnatrici faranno il paesaggio dicendomi dove è il pokemon loro oviamente non giocheranno io ogni ora darò un indizio .Il gioco è individuare il pokemon che è nascosto,detto prima di iniziare il gioco,e catturarlo il primo che finisce questo gioco ha a disposizione un pokemon random special II

spero che qualcun'altro non abbia la mia idea XD grazie a tutti ciao.

Username:OmbraNera
Nome:Salvatore
Registrato dal 21/01/2011 15.07.02.
desidero ricoprire la carica di Guida per vari motivi il piu importante è che a me piace passare il tempo facendo capire e imparare meglio il gioco di Poketown ai nuovi arrivati.passo circa 8-9 ore su poketown al giorno.

Fine concorso.

Candidati: LoremXX, Turtle, Imagination, knuckles, tintal, Style, alethegreat, LunaStella, Mystic, ShayX, alexbello20, Sharp, sniper21, BlazePower2, Paskuale, Neo, firefra, Faso, ombranera.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff