Indice Discussion Board Pokémon University Weavile

Weavile

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 13/03/2010, 20:27

Ciao towniani! Oggi si parla di weavile!
weavile
Weavile @ Abilcintura/ Mirino
EVs:
Abilità:Abilità: Pressione
Natura: Natura: Decisa
-Nottesferza
-Forbice X
-Slavina
-Aeroassalto/Danzaspada

Oppure:
Weavile @Avanzi
EVs:
Abilità: Abilità: pressione
Natura: Natura: Decisa
-Nottesferza
-Forbice X
-Slavina
-Danzaspada

Spiegazioni:
vi ho fatto due possibilità di allenamento: nella prima, puntiamo tutto sull' attacco e la velocità, e come vedete ha un set di mosse molto vario, così ho pensato di assegnarli abilcintura, per potenziare ulteriormente la potenza delle mosse superefficaci. Mirino è una variante , e in quel caso vi consiglio di fargli imparare danzaspada, e dopodichè, di usare una mossa STAB come nottesferza o Slavina, e al limite, forbice X. :P
Nella seconda invece, i PS sono favoriti, ma comunque un po' d' attacco è sempre d' obbligo, no? Con alti PS, si può usare danzaspada anche 2/3 volte e in quel modo, il calo di EVs all' attacco è ricompensato. Inoltre, avanzi, potrebbe salvarvi parecchie volte da duri attacchi. Con questo ho finito, spero di esservi stato utile. Commentate!!! :) :)
E' quasi maturo, cliccatelo!!!!
Immagine e lui non so chi è XD
Immagine

Messaggio 01/04/2010, 11:26

Weavile si gioca sempre con Bruciapelo, poi Slavina è orribile... molto meglio Gelopugno...
La Danzaspada è difficile da utilizzare con Weavile visto che ha pochi Punti Vita, ma ci può stare ogni tanto.
Io quindi lo giocherei con Bruciapelo Gelopugno Nottesferza Breccia o comunque puoi mettere Terremoto, Danzaspada se vuoi, o Geloscheggia al posto del pugno, o chissà un bel Purogelo!!!.
Immagine

Messaggio 01/04/2010, 11:28

Quoto per Gelopugno.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 01/04/2010, 14:45
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

anche se è veloce, si usa Geloscheggia al posto di Gelopugno come attacco principale (o al massimo entrambi).

vorrei vedere come fermi un Rayquaza che ha danzato altrimenti...

Messaggio 01/04/2010, 18:21

Sì, Lar ha ragione, se troviamo qualcuno che ci usa una mossa che raddoppia la Velocità siamo messi molto male...
Visto che i PS sono bassi, anche secondo me Danzaspada è da evitare.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 11/04/2010, 16:31

Lar ha scritto:
anche se è veloce, si usa Geloscheggia al posto di Gelopugno come attacco principale (o al massimo entrambi).

vorrei vedere come fermi un Rayquaza che ha danzato altrimenti...

Io sono contro Geloscheggia... è brutta e cattiva
Immagine

Messaggio 28/04/2010, 8:32

beh tanto per cambiare un rayquaza meglio fermarlo cn un bel dragonite o un garchomp (che sono indiscussamente i 2 draghi + forti) dragonite è è lento di quaza xò con oltraggio 2 botte e quaza và giu garchomp invece è + veloce di quaza mi pare e dragofuria anche fà male oppure il grande palkia ma io sono contrario all'uso dei legendari cmq palkia con il suo esclusivo fendispazio e un mirino o affilartigli addosso ha parekki brutti colpoi e quaza rimane indietro

tornando a weaville il nostro pikkolo diavoletto di ghiaccio ha bisogno di una FOSSA innanzitutto poiche ferma gli acciaio e i fuoco e i roccia seguita da GELOPUGNO (SLAVINA è un ottima mossa molto meglio di gelopugno ma weaville è un assassino veloce non ha molti hp quindi è difficile che SLAVINA possa doppiare l'attacco ma avendo molti hp di sicuro è meglio SLAVINA) AEREOASSALTO per i lotta e i coleottero per finire BRECCIA xke è la mossa lotta + powa!
Punta sempre ad arrivare sulla luna male che vada...avrai camminato sulle stelle!

Torna a Pokémon University