Indice Discussion Board Pokémon University Pachirisu

Pachirisu

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 04/06/2010, 17:07

Per le ragazze che adorano questo pokèmon, ecco a voi il mitico Pachirisu!! :)

Pachirisu
Pachirisu Pachirisu @ Avanzi, Creta Luce, Grandelente
EVs:
Abilità: Raccolta
Natura: Calma
- Schermoluce
- superzanna
- tossina
- tuononda / Fascino

Spiegazione:
Dunque, ad essere sinceri questo pokèmon non è particolarmente forte ma con un po’ di :fuoco2 pazienza potremmo allenarlo discretamente come muro :muro.
Iniziamo con Tossina, e iperavveleniamo l’ avversario. Poi usiamo schermo luce, che in abbinamento a Creta Luce durerà molti turni. A questo punto utilizziamo tuononda, con la quale avremo più possibilità di rimanere immuni agli attacchi. Potreste cambiare tuononda e mettere fascino, che diminuisce l’ attacco dell’ avversario di 2 livelli. Poi utilizziamo superzanna, con la quale infliggeremo molti danni (assegniamo grandelente a Pachirisu per avere la certezza di usare superzanna). Spero di esservi stato utile, commentate!! :D.
Ultima modifica di FridoXplosion il 06/06/2010, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 04/06/2010, 18:27

Non mi piace molto, con un Attacco Fisico ti fanno fuori in un turno.
Io lo vedo meglio così:
Pachirisu
Pachirisu Pachirisu @ Avanzi
EVs:
Abilità: Raccolta
Natura: Sicura
-Superzanna
-Tossina
-Attrazione
-Tuononda

Alla fine ho cambiato gli EVs, pareggiando la Difesa con quella Speciale. Usiamo Tossina come prima mossa, poi Superzanna. Tuononda può servire contro Pokémon veloci come Gengar e Weavile, mentre Attrazione è utilizzabile contro Pokémon di sesso opposto, per agevolare la resistenza del nostro Pachirisu.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 06/06/2010, 8:43

Attrazzione!?!? Tossina e Tuononda!?!?
°_°
Allora intanto un Pachirisu non credo che vogliate schierarlo contro dialga e palkia quindi potrebbe anche andare così

Pachirisu @ Assorbisfera
[ev]4,ATT,DIF,252,DIFSP,252[/ev]
Abilità: Schifose
Natura: Decisa
- Tuonopugno
- Semebomba
- Resistenza / Velenpuntura
- Retromarcia" title="Vai a vedere Flagello / Retromarcia nel Pokédex!" style="cursor: help;">Flagello / Retromarcia

Poi se avete intenzione di usarlo come UU contro pokémon forti allora

Pachirisu @ Folcanastro
[ev]252,ATT,DIF,4,DIFSP,252[/ev]
Abilità: Scelgo Raccolta o Fugafacile? ma dai. -,-'
Natura: Timida
- Sostituto
- Superzanna
- Tossina
- Protezione

Ma se riposa nel box è anche meglio. °_°
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 06/06/2010, 9:17

Vabbè che pachirisu è debole, ma un set di mosse fisiche non glielo darei mai °_°. E poi non credi che sarebbe meglio usare lo schema che ha scritto Ashmaster?
Immagine

Messaggio 06/06/2010, 11:46

MasterLairon ha scritto:
Ma se riposa nel box è anche meglio. °_°

Quoto in pieno, non mi piace come Pokémon, mosse e Statistiche U.U
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 06/06/2010, 11:52

FridoXplosion ha scritto:
Vabbè che pachirisu è debole, ma un set di mosse fisiche non glielo darei mai °_°. E poi non credi che sarebbe meglio usare lo schema che ha scritto Ashmaster?

Ma sto usando il set di ashmaster. °_° Mi scocia solo inserire l'immagine.
Cmq vedi che in att. fisico e speciale ha rispettitivamente 45 e 45 cioè sono uguali.
Di mosse speciali si ritrova solo Laccioerboso, Fulmine, Tuono e Scarica... il set delle mosse fisiche è molto più ampio.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 06/06/2010, 15:00

Non intendevo fisiche in quel senso... proprio perché ha 45 di attacco e attacco speciale non gli darei ne mosse fisiche ne mosse speciali. Molto meglio invece dargli come mosse tossina eccetera eccetera....
Immagine

Torna a Pokémon University