Salve; questa volta propongo io un pokémon... sembra fiacco... dalla strategia "banale e prevedibile"...
Ma è un distruttore di prima classe. °_°
Jolteon @ Lentiscelta
EVs:
Abilità: Assorbivolt
Natura: Modesta
- Fulmine
- Introforza [ghiaccio]
- Pallaombra
- Segnoraggio
Velocità... attacco speciale... lentiscelta... è come un salamence special sweeper con i suoi 350 punti in attacco speciale. Fossi in voi però userei con meno frequenza la mossa fulmine perché il vostro avversario, quasi sicuramente, si aspetterà da voi una mossa elettro, e quindi cambierà con qualcuno di tipo terra... Basta fare bene gli indovini e la partita è vostra. ^^
Comunque la mossa segnoraggio non servee assolutamente a niente. °_° Fa paura ai pokémon psico ed erba, ai quali ci pensano l'introforza e la pallaombra... l'ho messa solo perché è l'unica 4° mossa speciale che possiede. Il mio ha la mossa Schermoluce... sò che è pessima per il set... però se imparate a prevedere bene le mosse dell'avversario... diventa devastante.
Jolteon @ oggetto
EVs:
Abilità: Assorbivolt
Natura: Timida
- Fulmine
- Magnetascesa
- Introforza [ghiaccio/acqua]
- Rintoccasana/ schermoluce / Pallaombra
è un jolteon che mi sono fatto da poco ed è veramente micidiale. *_*
come sapete vanno molto di moda strumenti come stolascelta e bendascelta...
Ora immaginatevi jolteon in campo, voi lo colpite... poi, visti i 394 punti in velocità, usate magnetascesa e il vostro avversario usa Terremoto a vuoto. ed è costretto a cambiarlo di nuovo a causa della benda! Il mio ha rintoccasana, per curare la squadra in fretta... ma anche schermoluce e pallaombra vanno bene.
PS:Ricordate che non è un wall... quindi al primo pericolo switchatelo... ovviamente... se c'è garchomp... l'introforza è la scelta migliore. ^^