Indice Discussion Board Pokémon University Blastoise

Blastoise

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/01/2010, 14:50

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
We raga ci siete? eccocci tutti qui ad assistere al PRIMO Topic di allenamento di Pokémon! D-P-Pt-Hg-Ss Team Rating forma le squadre, ma ci sono anche altri Pokémon però, dato l'avviso di Lar, da OGGI si inizia a creare topic a parte :D facciamo festa :jolly ma soprattutto... inauguriamo il topic con l'allenamento del grande, maestoso, possente, potente (e pesante :ops ) BLASTOISE! :app :D

P.S.: Per Qualunque topic del genere utilizzate questo schema per impostare i Pokemon, come faccio io:
[poke]Sprite del Pokémon[/poke]
[dex]Nome Pokémon[/dex] @ oggetto
[ev]PS,ATT,DIF,ATTSP,DIFSP,VEL[/ev]
[trait]scrivete l'abilità[/trait]
[natura]scrivete la natura[/natura]
- [mossa]Mossa 1[/mossa]
- [mossa]Mossa 2[/mossa]
- [mossa]Mossa 3[/mossa]
- [mossa]Mossa 4[/mossa]

Blastoise
BlastoiseBlastoise @ Saviocchiali
EVs: con Acquanello, oppure...
EVs: con Pioggiadanza
Abilità: Acquaiuto
Natura: Modesta
- Surf / Cascata
- Pioggiadanza / Acquanello
- Geloraggio
- Terremoto

Un Blastoise ridotto così riduce gli avversari ancora più così (così :fuoco2 ). Perchè? vediamo perchè:

Saviocchiali è molto utile in quanto potenzia tutte le mosse a parte Cascata :inno

EVs messi in Attacco Speciale in entrambi i set, inoltre nel primo set per aumentare i PS sono necessari altri EVs, gli altri in Difesa e Difesa Speciale. Nel secondo set, invece, oltre all'Attacco Speciale e alle due difese ho aggiunto EVs in Velocità che possono sempre tornare utili... :inno ...

Natura Modesta che aumenta l'Attacco Speciale e scende l'inutile Attacco...Ma se volete proprio tenere Cascata dovrete rimediare un pò in Natura e EVs... :inno

Surf: Ottima e STABbata, fa molti danni a TUTTI gli avversari, ma se volete far tentennare usate Cascata, che però vi sconsiglio perchè non è adeguata in questo set di mosse speciali... :ops ;
Pioggiadanza: Utile per potenziare Surf, soprattutto quando l'abilità Acquaiuto è attiva ;) però se vi sembra inutile potreste sostituirla con Acquanello che recupera PS;
Geloraggio: Ottima per sconfiggere Pokémon d'Erba molto pericolosi :att ;
Terremoto: Mossa potente che semina morte tra i Pokemon di tipo Elettro ai quali Blastoise, come sapete tutti, è doppiamente vulnerabile...

Bene, con questo ho finito con Blastoise, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 17/01/2010, 19:55

Terremoto è un attacco fisico, non speciale! Sostituiamolo con Fangosberla :D ...no, stavo scherzando! Però Blastoise non ha nessun attacco Speciale di tipo terra abbastanza forte, quindi, bah...
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 17/01/2010, 21:10

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Quindi va sostituito con qualche mossa utile alla squadra o con qualcos'altro... Grazie per avermelo fatto notare lore :D

Messaggio 25/01/2010, 11:59

Povero Blastoise, privato di Contatore e Specchiovelo. ç___ç
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 24/08/2010, 14:18

Questo blastoise è la fine del mondo xD:
Blastoise
BlastoiseBlastoise Avanzi
EVs:
Abilità: Acquaiuto
Natura: Decisa
-Cascata
-Acquagetto o Gelopugno
-Breccia o Terremoto
-Bruciapelo

Spiegazione:
nessuna, capitelo voi il senso di questo set.
Vabbè se proprio insistete...
Si inizia con bruciapelo naturalmente, per continuare con cascata e breccia. In caso di pokemon elettrici, terremoto, in caso di erba,
1) Se avete gelopugno, usate quello :D
2) Se avete acquagetto, arrangiatevi :att
Infine nel momento giusto, sbam! Usiamo acquagetto :D.

Spero di esservi stato utile, a presto :) :) :)!!!
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 24/08/2010, 14:45

Che ne dici di Rapigiro per togliere tutte quelle fastidiose entry hazards? ^^
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/08/2010, 14:49

Ehm, entrycosa? O_o
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 26/08/2010, 11:00

FridoXplosion ha scritto:
Ehm, entrycosa? O_o

quoto XD cosa sono?

Messaggio 26/08/2010, 18:58

Forse sono Levitoroccia e simili.....
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 26/08/2010, 21:51

Giusto ShinyPalkia ^^ le entry hazards sono Levitoroccia, Punte, Fielepunte, e cioè le mosse che danneggiano un Pokémon quando fa il suo ingresso in campo.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University