Indice Discussion Board Pokémon University Linoone

Linoone

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 27/08/2010, 8:27

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao ragazzi? Che ne dite di questo Pokémon? Non se lo aspetta nessuno, ma se funziona fa danni considerevoli!

Linoone
linoone Linoone @ Baccasalac
EVs: (più debole ma più sicuro) oppure...
EVs: (più forte ma più rischioso)
Abilità: Voracità
Natura: Allegra
- Panciamburo
- Extrarapido (possibilmente con PP Max)
- Ombrartigli
- Semebomba

Vi avverto che è fragilissimo e la riuscita di questo set dipende da come lo si mette in campo, ma se funziona almeno uno lo fa fuori! La prima volta che l'ho visto mi ha ammazzato tutta la squadra... Si usa subito Panciamburo sperando di non andare KO (Può essere di grande aiuto un Baton Passer con almeno Sostituto...), attivando un +6 all'Attacco e un +1 alla Velocità con la Baccasalac, dopodichè si attacca: Extrarapido ha 120 di potenza base ed è prioritaria, Ombrartigli attacca i Pokémon Spettro e Semebomba è la mossa di coverage migliore che può avere (certo, se imparasse Terremoto...).
Che ve ne pare? :D

Bene, con questo ho finito con Linoone, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University