Indice Discussion Board Pokémon University Ursaring

Ursaring

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 10/01/2011, 19:01

Ho un Teddiursa Shiny di Natura Allegra su Perla, volevo trovare un buon set per lui e l' ho trovato, ma forse si potrebbe migliorare.
Ursaring Ursaring
[ev][/ev]Non lo so xD
@ Tossicsfera
Zuffa
Danzaspada
Facciata
-

Come potete vedere è tutto da fare XD. Aiutatemi per favore :)
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 10/01/2011, 19:22

Be' di certo la combinazione migliore è Facciata + Tossicsfera...
A te la scelta se raddoppiare la Velocità (Piedisvelti) o incrementare ulteriormente l'Attacco. Personalmente...
Ursaring
Ursaring Ursaring @ Tossicsfera
EVs:
Abilità: Piedisvelti
Natura: Decisa
-Facciata
-Zuffa
-Sgranocchio
-Danzaspada

EVs finalizzati a superare i Base 125 Max grazie a Piedisvelti. Facciata è la mossa principale, resistita da Roccia, Acciaio e Spettro. Zuffa è un'ottima mossa che, tra l'altro, è superefficace sui primi due tipi; Sgranocchio contro il tipo Spettro. Da notare che, se si riesce a setuppare in modo efficace e senza considerevoli danni, Ursaring potrà aprirsi facilmente un varco nella squadra avversaria.
In alternativa a Danzaspada, una mossa offensiva come Terremoto o Pietrataglio può starci, ma io credo sia meglio abusare del setup.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 10/01/2011, 20:06

Io direi di mettere in Pratica il tuo Ninjask con Accelleratore, procurartelo di Natura Decisa o Allegra ma con almeno Dentistretti e usare il set di Lore con Terremoto al posto di Sgranocchio.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 10/01/2011, 20:11

Concordo sul Dentistretti...ma perché Terremoto?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 10/01/2011, 20:24

Ok grazie a tutti e due ^^
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 11/01/2011, 16:29

Perchè è molto probabile che ti oppongano un pokèmon Fuoco come Infernape, però ripensandoci senza Sgranocchio Gengar di OHKOcca (o come si dice °_°).
Immagine

Messaggio 11/01/2011, 17:04

Perché, Facciata non fa fuori Nape?
Che ne dite?

Messaggio 11/01/2011, 18:11

Ahem °_°.
Immagine

Messaggio 11/01/2011, 21:17

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
È vero, Facciata arriva a 210 di Potenza Base, Terremoto va fino a 200 ò_ò con Dentistretti però
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University