Indice Discussion Board Pokémon University Darmanitan

Darmanitan

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 25/03/2011, 21:52

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Maaaaaaaaaaaaaaamma °__________°
È da un sacco che non posta più nessuno qui! Mettiamo qualche Pokémon di 5° Generazione, dai...

Immagine
Immagine Darmanitan @ Baccapitaya
EVs:
Abilità: Stato Zen
Natura: Ingenua
- Sostituto
- Panciamburo
- Fuocopugno
- Psichico

Che puccioso 'sto Pokémon *______*
Questo set è bene usarlo in compagnia di un passer che boosti Darmanitan in Velocità. Grazie a Sostituto e Panciamburo arriviamo a un quarto dell'energia, attivando Baccapitaya (+1 in Att.Sp.) e l'bilità Stato Zen, che gli spara l'Attacco Speciale livelli mostruosi a discapito dell'Attacco, che però viene aumentato da Panciamburo. Con +6 all'Attacco, +1 all'Attacco Speciale e vari livelli in più alla Velocità direi che non faccia fatica a far crepare i pkmn avversari uno dopo l'altro. Attenzione però alle mosse prioritarie, a Houndoom con Fuocardore, a Distorzona e a Whimsicott.

Bene, con questo ho finito con Darmanitan, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 25/03/2011, 22:20

AAAh torno a postare! xD
Ma come si fa a mettere EVs in SpAtk? Ha 30! (EDIT: non avevo capito cosa facesse l'abilità xD)
Io proporrei anche un set choice, che può tornare sempre utile:

Immagine
Immagine Darmanitan @ Choice Scarf
EVs:
Abilità: Forzabruta
Natura: Adamant
- Fuococarica
- Retromarcia
- Troppoforte
- Terremoto

Che ne pensate? Se è il caso si può provare a massimizzare la Velocità e mettere la Choice Band ma mi sembra rischioso, con tutti i Pokémon veloci che sono in giro. Gli EVs in Velocità sono indicativi per outspeedare i base 125, ma si possono aumentare a scapito della Difesa per outspeedare un maggior numero di avversari.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 25/03/2011, 22:25

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Mettere la Natura allegra e massimizzare al massimo la Velocità è rischioso? Fai conto che Excadrill (comunissimo negli attuali Sand Team), grazie a Remasabbia, lo outspeeda e lo fa fuori con Terremoto.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/04/2011, 14:50

*Risorge dall' assenza di qualche mese da Poketown*

Mbwahahhaa tornerò anche io a postare!
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University