Indice Discussion Board Pokémon University Sigilyph

Sigilyph

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 30/04/2011, 21:17

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ma che ci è preso oggi a me e ShinyPalkia? Stiamo tutto il tempo qui a postare XD (sotto c'è un esempio di come ho passato il tempo)

sigilyph
sigilyph Sigilyph @ Leftovers
Abilità: Splendicute
EVs:
Natura: Timida
- Cosmoforza
- Trespolo
- Veicolaforza
- Eterelama / Forzantica / Raggioscossa

con Splendicute verrà disturbato meno facilmente e farà tanti di quei danni che non vi immaginerete nemmeno (con questo pokémon ho fatto K.O. interi team!). Grazie a Cosmoforza + Avanzi + Trespolo i danni subiti si riducono al minimo e Veicolaforza si potenzia tantissimissimissimo, arrivando a 140 di potenza base (+ lo STAB, che la fa arrivare a 210!). Eterelama è per avere una STAB Volante, ma considerando il fatto che Veicolaforza si potenzia per ogni aumento delle statistiche potrebbero starci anche Raggioscossa o Forzantica come alternativa.

Bene, con questo ho finito con Sigilyph, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/04/2011, 21:46

Potente, io di 5 Generazione ora non me ne intendo molto però mi sembra forte.
P.S: Ma come faccio su pokémon Online a usare i Pokémon di 5 Gen?
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 02/05/2011, 18:43

Ottimo set, anche se non me ne intendo per niente di 5° Generazione *quota ShinyPalkia*
Per usare i Pokémon di 5° Gen devi andare, mi pare, su opzioni (in alto) dopo essere entrato nel server.

Come mossa mi pare ottima Eterelama, ma al limite si può anche mettere Geloraggio che è una buona mossa in generale, se serve.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University