Indice Discussion Board Pokémon University Lapras

Lapras

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 17/05/2011, 11:46
Esattamente come Swanna, Lapras è in grado di recuperare TUTTI i PS usando Riposo senza addormentarsi, grazie all'abilità Idratazione, che cancella i problemi di stato.
Mi raccomando, mandatelo in un Rain Team.

Lapras
LaprasLapras @ Assorbisfera
EVs:
Natura: Scaltra
Abilità: Idratazione
- Maledizione
- Riposo
- Geloscheggia
- Tossina / Purogelo

Beh, mi sembra abbastanza facile da capire questo set..
Con Maledizione aumentiamo l'attacco ela difesadi un livello, cerchiamo di usarla 6 volte!
Riposo per recuperare tutti i PS, però senza dormire grazie all'abilità attivata dalla pioggia.
Geloscheggia, STABbata, arriva a 60 di potenza ma ha la priority (Dopo 6 maledizione ci superano praticamente tutti).
Tossina per avvelenare l'avversario, dato che questo Lapras durerà, e molto, Purogelo per i PKMN che sono invalicabili per noi.

Messaggio 17/05/2011, 12:23

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io punterei EVs e Natura sulla Difesa Speciale, tanto c'è Maledizione che aumenta Attacco e Difesa:
EVs: e Natura: Cauta
Purogelo non mi convince molto ma, dato che abbiamo Geloscheggia STAB con +6 in Attacco, risulta più utile di Tossina per abbattere eventuali Wall con Boost in Difesa e/o Ferrothorn

che bello, finalmente un altro utente che posta qui :_:
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 17/05/2011, 13:37
Blaze, hai in parte ragione e in parte torto.
Lapras comunque la dovrà usare Maledizione.. Se il nemico fisico ci riduce a 30 PS che facciamo? Usiamo sempre Riposo finché non finiamo i PP?
Poi per attuare anche solo una maledizione dobbiamo avere almeno il 50% dopo l'attacco nemico.

Torna a Pokémon University