Indice Discussion Board Pokémon University Vespiquen

Vespiquen

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 10/02/2010, 20:07

qualcuno può fare un set x questo fortissimo pkmn di tipo coleottero?(vespiquen/vespiquen).
Spero che aderirete alla mia richiesta(x favore)
Potete cliccare il mio draghetto? Grazie!
Ci vediamo ragazzi ;)

Messaggio 14/02/2010, 11:05

Vediamo un po'...
Vespiquen
Vespiquen Vespiquen @ Avanzi
EVs:
Abilità: Pressione
Natura: Sicura / Natura: Scaltra
-Comandoscudo
-Stordiraggio / Attrazione
-Tossina
-Comandocura / Trespolo

Spiegazioni :pc :

Più Annoyer di così non si può! Usiamo Attrazione se è di sesso opposto e Stordiraggio se è di genere femminile; poi Tossina. Dopo aver inflitto queste variazioni di stato; andiamo a suon di Comandoscudo per rendere inpenetrabili le nostre difese, e Trespolo (o Comandocura, tanto hanno lo stesso effetto) per recuperare metà dei PS massimi.

EVs distribuiti in PS e Difesa Speciale; meno in Difesa, che è però supportata da entrambe le Nature.

Avanzi per resistere a lungo e recuperare PS.

Con questo è tutto per Vespiquen, ciao e alla prossima :ok !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 14/02/2010, 21:18

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Mi sembra abbastanza buono ma più che Annoyer mi sembra un Wall per la squadra :inno e comunque molto meglio Comandocura di Trespolo perchè quest'ultima rende vulnerabili alle mosse Terra i Pokémon Volati nel turno in cui la usano :ops per il resto ti faccio i complimOnti ;)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 15/04/2010, 20:52

Si potrebbe anche sostituire Stordiraggio / Attrazione con Blocco, cosicché i Pokémon iperavvelenati non possano essere ritirati.
Quanto a Comandocura, sinceramente non sapevo questa cosa :D .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University