Indice Discussion Board Pokémon University Tyranitar

Tyranitar

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 03/03/2010, 17:50

1. Non si usano i colori
2. Si usa lo schema del forum
3. Sei fortunato che non ho cancellato il topic

Salve questo è il mio tyranitar:
Natura Audace
252 EVs all' attacco
232 EVs all' attacco sp.
24 EVs ai PS
Mosse:
Sgranocchio: tipo buio, potenza 80 e ottima precisione, una buona mossa contro i tipi psico e spettro;
Pietrataglio: tipo roccia potenza 100, ma probabile brutto colpo, non molta precisione, ottima mossa contro un po' tutti i tipi;
Terremoto: tipo terra, potenza 100, ottima precisione, una mossa ottima, inoltre, secondo me è una mossa molto utile visto che molti tipi hanno come debolezza il tipo terra;
Fuocobomba: tipo fuoco, potenza 120 (può anche scottare), poca precisione, una mossa di tipo fuoco, tanto per cambiare :).
Come notate, è un set di mosse molto vario, così potrete sfondare molti pokèmon con le mosse superefficaci; volendo, potete sostituire una mossa con Geloraggio (tipo ghiaccio, potenza 90, ottima precisione), che è perfetto contro pokèmon come Garchomp.
Strumento: Abilcintura (aumenta la potenza delle mosse superefficaci)
Liv.: 79
Vi piace? Non la pensate come me? °_° Beh commentate :malefico
E' quasi maturo, cliccatelo!!!!
Immagine e lui non so chi è XD
Immagine

Messaggio 05/03/2010, 18:52

Ecco il mio set con l'Abilcintura:
Tyranitar
Tyranitar Tyranitar @ Abilcintura
EVs:
Abilità: Sabbiafiume
Natura: Decisa
-Terremoto
-Pietrataglio
-Sgranocchio
-Gelopugno

Spiegazioni :pc :

È il set con cui puoi colpire con mosse superefficaci tutti i tipi di Pokémon tranne Acqua, Normale, Buio e Lotta. Punto tutto sull'incredibile Attacco di questo Pokémon con Natura ed EVs, per utilizzare al meglio le potentissime mosse scelte. L'Abilità Sabbiafiume lo rende ancora più temibile. Inoltre anche la Velocità ho deciso di privilegiare con il massimo di EVs, mentre con Abilcintura raddoppiamo i danni che infliggiamo a ben 13 tipi su 17.

Con questo è tutto per Tyranitar, ciao e alla prossima :ok !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 15/03/2010, 15:55

Una variante per il mio set è questa (includo solo le parti cambiate):

Tyranitar @ Abilicintura
Natura: Audace EVs:
-Rivincita al posto di Sgranocchio

S'intuisce che, con la bassa Velocità di questo Tyranitar, Rivincita potrà raddoppiare la potenza.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 28/04/2010, 8:19

Io ho un Destroyer (tyranitar) con atk e dif e dif spec alti sopratutto dif spec mi scoccio di andare a vedere cmq gli ho dato:
Strum:Rapidartigli
Aereoassalto: infallibile in + è utile vs coleotteri, lotta e erba (tutti superefficaci vs tyr)
Terremoto: molto utile contro i muri di roccia o acciaio (acciaio superee ff vs tyr)
Sgranocchio: la considero una mossa inutile da dare a tyr (poichè è superefficace contro psico e spettro che schierati contro tyranitar sono inutili) infatti sto cercando + una roba tipo breccia oppure dato l'elevato attacco si uò provare un gigaimpatto.
Pietrataglio: Ottima contro i pokemon volanti anche se già di per loro sono inutili vs il nostro tyranitar un pelipper o un charizard sanno essere pericolosi quindi non si sà mai!
Punta sempre ad arrivare sulla luna male che vada...avrai camminato sulle stelle!

Torna a Pokémon University