Indice Discussion Board Pokémon University Gyarados

Gyarados

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 13/03/2010, 22:10

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao a tutti! Questo set è dedicato a tutti quelli che fanno i fighi con gli altri quando hanno un Gyarados rosso in squadra :eheh

gyarados
gyarados gyarados @ Muscolbanda / Assorbisfera
EVs:
Abilità: Prepotenza
Natura: Decisa
- Cascata
- Dragodanza
- Terremoto
- Provocazione

Uno Psychical Sweeper del genere sarà di grande aiuto in squadra! Mandatelo contro un Pokémon debole all'Acqua per usare Dragodanza o prendere alla sprovvista il nemico usando Terremoto. Non ho messo Rimbalzo perchè è schifosa, sebbene è l'unica STAB Volante, nè Frana o Pietrataglio per Zapdos, dato che è l'unico resistente sia a Terremoto sia a Cascata essendo Elettro-Volante. Provocazione squilibra certi muri difensivi e Dragodanza potenzia le statistiche.
Che ve ne pare? :D

Bene, con questo ho finito con Gyarados, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 14/03/2010, 0:38
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

per usare Provocazione avrebbe bisogno di qualche Punticino vita in più e degli Avanzi. Puoi anche levare la Muscolbanda, al massimo Abilcintura al posto di Assorbisfera.

Come terzo attacco metterei Pietrataglio o Gelodenti

Messaggio 14/03/2010, 9:40

Cambierei gli Evs, e metterei 252 all' attacco, 202 alla velocità e 56 ai PS. Per le mosse, gli darei: terremoto, idrondata, dragodanza e gelodenti, il resto mi sembra a posto :).
E' quasi maturo, cliccatelo!!!!
Immagine e lui non so chi è XD
Immagine

Messaggio 14/03/2010, 15:47

Amministratore
Amministratore

Cascata va benissimo -.-

Messaggio 14/03/2010, 19:08
Ehm.. non per fare la sentinella ma i colori non sono riservati allo staff o chi organizza giochi? :att

Messaggio 07/04/2010, 13:36

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
a che gli serve Gelodenti? mica è debole a Erba, Terra, Drago e Volante... :O
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 08/04/2010, 9:26

Amministratore
Amministratore

i draghi resistono agli attacchi elementali... e generalmente volano :D quindi nemmeno Terremoto può essere usato

per questo serve Gelodenti o Pietrataglio

a meno che non vuoi cambiare pokémon dopo essere riuscito ad usare Dragodanza :att

Torna a Pokémon University