Indice Discussion Board Pokémon University Mr.Mime

Mr.Mime

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/04/2010, 18:37

Oggi parliamo di Mr.Mime!
A dir la verità, io lo userei come Pokémon di supporto, poi voi fateci quel che vi pare°_°.
Giochiamo con Riflesso e Schermoluce e aiutiamo il nostro Team. Ideale come primo Pokémon...ma basta parlare! Ecco il set:

Mr.Mime
Mr.Mime Mr.Mime @ Creta Luce
EVs:
Abilità: Filtro
Natura: Timida
-Riflesso
-Schermoluce
-Ripeti
-Psichico

Sperando nella sua Velocità, aumentata al massimo, usiamo sia Riflesso che Schermoluce prima di andare KO, prolungandone l'effetto con Creta Luce.
Se ci avanza ancora tempo infliggiamo qualche danno con Psichico, e se l'avversario ci usa una mossa debole, usiamo Ripeti e sostituiamo il Pokémon.

Se abbiamo intenzione di non usarlo come primo Pokémon, possiamo anche sostituire Ripeti con Curardore.

Con questo è tutto, ciao e alla prossima :ok !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 09/04/2010, 19:44

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io proporrei di usare PRIMA Ripeti e POI Riflesso/Schermoluce, così:
1) se l'avversario usa Bruciapelo, Raggiro e queste cose qua è fregato :P ;
2) ti puoi regolare tu se usare prima Riflesso o Schermoluce a seconda della mossa usata dal nemico ;)

Per il resto MI sembra ottimo :app
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University