Indice Discussion Board Pokémon University Special Money Set: Persian!

Special Money Set: Persian!

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 28/04/2010, 15:17

Buongiorno ragazzi, oggi vi propongo un modesto set raccogli monete riguardante il Pokèmon Persian.
Persian
Persian @ Monetamuleto
Natura: Timida
Abilità: Tecnico
Giorno paga
Morso
Finta
Doppioteam

La natura Timida fà si che la battaglia si svolga più velocemente, l' abilità fornisce l' aumento di Potenza e di PP delle mosse Finta e Morso, Doppioteam serve per farsì che il nemico non ti attacchi mentre guadagni le tue monete.
Giornopaga è la mossa più importante del Set, perchè fa sì che alla fine della lotta si raccolgano monete supplementari. Monetamuleto Aumenta il guadagno a fine lotta, per gli EVs gradirei invece una mano, perchè di quest' ultimi non sono molto esperto.

NON USATE QUESTO POKèMON PER LOTTE IN WFC O IN WIRLESS, NON SERVE A NIENTE!

Grazie per l' attenzione
Pastor

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Per gli EVs è semplice, fai così:
EVs:
Ma poi, perché non facciamo i furbi?
-Giorno Paga
-Furto
-Ritorno
-Finta

Con Furto ci prendiamo lo strumento, con Giorno Paga le monete. Ritorno come attacco principale; Finta contro il Tipo Spettro che resiste a Ritorno, oppure quando avete paura di fallire (per esempio dopo qualche Minimizzato).

Quindi in conclusione sarebbe:

Persian
Persian Persian @ Monetamuleto
EVs:
Natura: Allegra
-Giorno Paga
-Furto
-Ritorno
-Finta

Che ne dici?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Loreamico ha scritto:
Per gli EVs è semplice, fai così:
EVs:
Ma poi, perché non facciamo i furbi?
-Giorno Paga
-Furto
-Ritorno
-Finta

Con Furto ci prendiamo lo strumento, con Giorno Paga le monete. Ritorno come attacco principale; Finta contro il Tipo Spettro che resiste a Ritorno, oppure quando avete paura di fallire (per esempio dopo qualche Minimizzato).

Quindi in conclusione sarebbe:

Persian
EVs:
-Giorno Paga
-Furto
-Ritorno
-Finta

Che ne dici?

Molto meglio. Ma Ritorno proprio non ci stà. Perchè non mettiamo Sostituto o Bullo?

Immagine

Perché Ritorno è la mossa di tipo Normale che infligge più danni in assoluto (escludendo quelle che hanno effetti collaterali, come Iper Raggio o Gigaimpatto).
Perché farne a meno ;) ?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Perchè se alleni un Pokèmon con Condividi Esp o con le Caramelle Rare, non ti riesce Ritorno, perchè infligge poco. Certo se poi tu lo alleni normalmente allora son d' accordo con te ;)

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Pastor ha scritto:
Perchè se alleni un Pokèmon con Condividi Esp o con le Caramelle Rare, non ti riesce Ritorno, perchè infligge poco. Certo se poi tu lo alleni normalmente allora son d' accordo con te ;)

o lo alleni "normalmente" o rischi di sbagliare EVs ù_ù e poi se proprio vuoi metti Frustrazione al posto di Ritorno...

P.S.: ma se hai Monetamuleto lo rubi lo stesso lo strumento? ò.ò
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Ho un dubbio da proporvi....

Persian
-Giorno Paga
-Furto
-Ritorno
-Finta

e, se al posto di Finta, ci mettiamo Retromarcia? Naturalmente usiamo Retromarcia dopo aver usato il Giorno Paga per mandare un altro ... Persian identico O_O

La vincita di monete viene raddoppiata in questo modo?

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non cambia niente, lo strumento Monetamuleto si attiva una sola volta.

Ogni volta che usi Giorno Paga guadagni un numero di monete pari al livello di Persian x5;

Quindi, al livello 100, ogni volta che usi l'attacco guadagni 1000 monete.

Abilità: Scioltezza, non Tecnico ò.ò altrimenti fai più danni e attacchi di meno.

Torna a Pokémon University