Indice Discussion Board Pokémon University Victreebel

Victreebel

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 11/05/2010, 19:06

...
Victreebel

Forse non è il più forte dei Pokémon d'Erba, però mi servirebbe un Moveset adatto per un esemplare di natura Mite.

Dico solo che non mi servirà per le lotte in Wi-Fi ma per l'avanzamento nel gioco.

Grazie in anticipo dei consigli
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Messaggio 13/05/2010, 19:50

Non bello...

Beh la natura mite aumenta l'Att.Sp, non male visto che non impara una mossa decente<.< e l'unica buona che abbia tipo diverso da Erba è Fangobomba.

Puoi metterlo con Giornodisole e poi Sintesi, Solarraggio e Fangobomba

Altrimenti puoi giocare Danzaspada con Fendifoglia, Fangobomba e Tossina (o Crescita), tanto senza EVs puoi benissimo mixare mosse Speciali o Fisiche.

Faresti ancora meglio a cambiare Pokémon<<
Immagine

Messaggio 15/05/2010, 14:31

GStar, se vuoi usarlo per l'avanzamento del gioco puoi semplificare così:

Victreebel
Victreebel Victreebel @ A scelta
Natura: Mite
-Energipalla
-Fangobomba
-Gigassorbimento
-Attrazione / Tossina

Energipalla e Fangobomba come attacchi principali, Gigassorbimento per recuperare PS in caso di difficoltà.
Scegli Attrazione se preferisci infatuare, Tossina se hai più bisogno di iperavvelenare.
Se hai la pazienza e l'occasione di EVsarlo, EVsalo In Attacco Speciale (almeno 200 EVs) e in PS (almeno 160 EVs).

E buona fortuna ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 15/05/2010, 18:55

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io invece preferisco fare un set e usarlo anche per avanzare nel gioco <.< ovviamente sempre se non si usano MN...

Victreebel
Victreebel Victreebel @ Rocciacalda
EVs:
Abilità: Clorofilla
Natura: Timida
-Giornodisole
-Sintesi
-Solarraggio
-Fangobomba

Si inizia subito con Giornodisole sperando di non andare KO, dopodichè si attiva Clorofilla, si potenzia Sintesi e si velocizza Solarraggio. Solarraggio e Fangobomba sono le STAB più forti che può avere dopo Verdebufera (credo). Gli EVs potenziano Attacco Speciale, PS e in minima parte la Velocità che è già potenziata dalla Natura Timida e dall'Abilità Clorofilla.
Va bene? :D

Bene, con questo ho finito con Victreebel, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University