Indice Discussion Board Pokémon University Jynx

Jynx

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 28/05/2010, 13:25

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ecco un set Trappers per Jynx ;)

Jynx
Jynx Jynx @ Lentiscelta
EVs:
Abilità: Indifferenza
Natura: Allegra
- Raggiro
- Malosguardo
- Demonbacio
- Mangiasogni / Geloraggio

Si usa subito Raggiro per dare la Lentiscelta al nemico ignaro del pericolo, dopodichè si usa Malosguardo e poi Demonbacio. A questo punto possiamo massacrare il nemico mentre dorme con Mangiasogni o Geloraggio (anche se mi sembra meglio Mangiasogni perchè, lasciando stare 5 punti di Potenza base in più, ti fa recuperare PS dopo un Demonbacio). L'Abilità Indifferenza serve per mantenere attiva Jynx senza fastidiose Attrazioni. La Natura Allegra rende più veloce Jynx insieme agli EVs distribuiti su Velocità, Attacco Speciale e PS. La Lentiscelta mi sembra lo strumento migliore da raggirare perchè, a meno che il nemico non usi Lanciafiamme, Palla Ombra o Neropulsar, non ti manda KO (o quasi).
Bello, vero? :D

Bene, con questo ho finito con Jynx, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 29/05/2010, 13:13

Di solito si usa Stolascelta da dare agli avversari, ma va bene anche Lentiscelta. Bendascelta proprio no >.>
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 29/05/2010, 13:17

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Loreamico ha scritto:
Di solito si usa Stolascelta da dare agli avversari, ma va bene anche Lentiscelta. Bendascelta proprio no >.>

Infatti ho messo la Lentiscelta :inno

Messaggio 29/05/2010, 16:11

Ahem, la natura Allegra diminuisce l' Attacco Speciale, meglio la natura timida, che aumenta la velocità e diminuisce l' attacco :).
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 30/05/2010, 20:20

FridoXplosion ha scritto:
Ahem, la natura Allegra diminuisce l' Attacco Speciale, meglio la natura timida, che aumenta la velocità e diminuisce l' attacco :).

doh ho sbagliato a scrivere ç_ç
ecco uno dei miei soliti errori di distrazione :pianto grazie per avermelo fatto notare

Messaggio 06/06/2010, 12:14

Mangiasogni è la mossa più
schifosa
puzzolente
inutile
antipatica
bleah
che conosca, alla pari di splash. Cioè... ha potenza 100 e colpisce solo chi dorme... Psichico ha potenza 90 e colpisce chiunque... per 10 punti ci perdiamo? °_°
Cmq jynx ha un att. speciale sul quale non ci si deve sputare. o.ò io lo farei così

Jynx
Jynx @ Stolascelta
EVs:
Abilità: Indifferenza
Natura: Modesta
- Gelloraggio
- Energipalla
- Raggiro
- Focalcolpo/Psichico/Segnoraggio

Grazie alla stola guadagna un bel pò di velocità e può colpire... se non avete come ammazzare il vostro avversario in un colpo [vedi blissey] usate raggiro e gli date la stola... o se non vi piace potete mettere lentiscelta per fare una strage [obbligatoria la distorzona e la natura quieta...]
Demobacio puzza ha precisione 75. °_° Io non rischio tanto.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 06/06/2010, 15:21

Faccio notare che Jynx può imparare anche ultimocanto e falselacrime, e potremmo sfruttarle.
Più o meno come MasterLairon, cambierei qualcosina.
Jynx
Jynx Jynx @ Saviocchiali
EVs:
Abilità: premonizione
Natura: Timida
-ultimocanto
-attrazione
-falselacrime / Segnoraggio
-Geloraggio

Spiegazione:
A dire il vero non so neanche io se sia special :fuoco2 sweeper o qualcos'altro... Comunque, Premonizione direi che è meglio, così possiamo sapere se l' avversario sarà temibile oppure no. Ho pensato alla combinazione Ultimocanto + Attrazione. Usiamo ultimocanto, e subito dopo attrazione. In questo modo, se il nostro avversario è un po' tonto :att farà un switch, e così ultimocanto lo subirà anche il secondo pokèmon. Poi potremmo mettergli falselacrime, che riduce a pokissimo la difesa speciale avversaria. Forse però è meglio segnoraggio, che colpisce i tipi buio/ spettro. Infine Geloraggio, la classica mossa STAB. Che ne dite? :eheh
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 06/06/2010, 18:13

Dico che è originale... e sinceramente fa un pò schifo. °_°
Ricorda che jynx ha difese schifose e con natura e iv favorevoli arriva a 361 di att. speciale [molto più di tutti i Salamence special sweeper. >_<]
Ma al limite ultimocanto-> Malo sguardo... non ha senso Ultimocanto attrazione... e ha ancor meno senso falselacrime. °°
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Torna a Pokémon University