Indice Discussion Board Pokémon University Sandslash

Sandslash

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 11/07/2010, 12:08

Sandslash
SandslashSandslash @ Avanzi, zoomlente
EVs:
Abilità: Sabbiavelo
Natura: Scaltra
- Terremoto
- Pietrataglio
- Forbice X / Velenpuntura
- Danzaspada

Spiegazione:

Dunque, questo Sandslash oltre ad infliggere danni modesti, probabilmente resisterà a lungo in campo. A cominciare con danzaspada , continuiamo con terremoto, la mossa STAB principale. In caso di pokemon ghiaccio, usiamo pietra taglio, e se scegliamo zoomlente, dato che sandslash nell’ 80% dei casi attaccherà per ultimo, la precisione aumenterà di gran lunga. Contro i tipi erba usiamo forbice X o velenpuntura. Per aiutare sandslash a sopravvivere ulteriormente, supportiamolo con un pokemon che conosca terrempesta, per raddoppiare l’ elusione.
Spero di esservi stato utile, a presto :) :) :)!!
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 12/07/2010, 8:01

Buono! Preciso solo che Danzaspada va usata solo quando ci si aspetta uno switch, e non il primo turno. Preferisco mettere Frana al posto di Pietrataglio, ed usare Avanzi. Inoltre, con Frana e Terremoto abbiamo già una discreta copertura, per cui si potrebbe sostituire la terza mossa con Protezione, per vedere il prossimo attacco ed agire di conseguenza. Infatti, se l'avversario userà un Attacco Speciale, corriamo ai ripari o Sandslash se ne andrà prematuramente. Se Protezione non vi piace, meglio Forbice X di Velenpuntura.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 18/07/2010, 20:49

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
io opterei per Avanzi, Protezione e Natura: Decisa...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University