Indice Discussion Board Pokémon University Breloom

Breloom

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 22/07/2010, 9:12

Posto il classico set di Breloom, che mi ha fatto fuori quattro Pokémon sui simulatori :D .
Breloom
Breloom Breloom @ Tossicsfera
EVs:
Abilità: Velencura
Natura: Allegra
-Semebomba
-Centripugno
-Spora
-Sostituto

Con Velocità massimizzata, Spora addormenta la squadra e poi Sostituto+Centripugno, o se non è efficace Semebomba. È devastante, soprattutto abbinato a un Jirachi con Stolascelta che spamma paralisi nella squadra avversaria.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 22/07/2010, 9:19

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Sopra + Centripugno???????
:-HO nn mi era mai venuto in mente ma è GENIALE!!!

complimenti :app
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 22/07/2010, 9:25

Ci sono due modi per fermarlo:
-Sei più veloce e attacchi segnando OHKO;
-Provocazione.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 22/07/2010, 9:31

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ce ne sono di Pokémon più lenti...
Tyranitar, Empoleon, Rampardos e molti altri credo che siano molto utilizzati e sono più lenti

Messaggio 22/07/2011, 8:22

Bhe io ne ho visto uno ieri che mi ha seccatto 6 pokèmon utilizzando la seguente tattica, con l'aggiunta dell'abilità Dream World Tecnico è devastante
Breloom@focalnastro
4 PS, 252 ATT ,252 VEL
Abilità: Tecnico
Spora
Danzaspada
Pugnorapido
Semitraglia
Bhe è molto semplice da usare addormenti l'avversario danzi una volta mentre l'altro swithca e parti o cn semitraglia o con pugnorapido)che tra l'altro colpisce per primo per la priority)
PS gli evs nn riesco a farli ç.ç
Ultima modifica di 96goni il 22/07/2011, 8:29, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 22/07/2011, 8:27

96goni ha scritto:
Bhe io ne ho visto uno ieri che mi ha seccatto 6 pokèmon utilizzando la seguente tattica, con l'aggiunta dell'abilità Dream World Tecnico è devastante
Breloom@Avanzi
EVs:
Abilità: Tecnico
Spora
Danzaspada
Pugnorapido
Semitraglia

Idem, con Tecnico come Abilità Dream World e con l'aggiunta nel suo movepool di Mach Punch, se danza anche una sola volta è finita, a meno che non si abbia:

1. Un Pokémon con alti valori di Dif;
2. Un Pokémon più veloce con una move Priority che sia abbastanza efficace (come Ice Shard di Mamoswine);
3. Un Pokémon Spettro (ovviamente che possa outspeedarlo).

Messaggio 22/07/2011, 8:30

No ho sbagliato aveva focalnastro e non avanzi

Messaggio 22/07/2011, 11:11

A mio parere è sempre più efficace l' altro set, anche se questo può utilizzare Pugnorapido dopo aver danzato.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 22/07/2011, 16:43

ShinyPalkia ha scritto:
A mio parere è sempre più efficace l' altro set, anche se questo può utilizzare Pugnorapido dopo aver danzato.

Breloom è uno Scizor con Spora. *_*
Pugnorapido leva 40 danni; visto che è stabbato 60... e visto ancora che ha l'abilità Tecnico arriva a una potenza di 90... attacca sempre per primo... che dire... Chi lo ferma più se danza?
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 22/07/2011, 21:58

Hai ragione ma io mi trovo meglio col set Spora e Centripugno, su PO mi sento molto meglio dato che Breloom può essere fatto fuori per esempio da un Weavile con Bruciapelo + Gelopugno.
Anche se i Weavile non si vedono mai :eheh
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 31/07/2011, 21:15

no, Weavile non può usare Gelopugno se tu hai Pugnorapido °-°
cmq sia io, a volte, con quel Breloom di 5° arrivo a danzare anche 3 volte. L'unico problema è uno Spettro più veloce/stolato, come Chandelure

Messaggio 31/07/2011, 21:44

Non lo sai che i Weavile hanno Focalnastro? DDD:
Comunque era un esempio.
Pozza Paludosa, Muschio.

Torna a Pokémon University