Ciao a tutti, oggi (8 settembre) in molte zone della nostra penisola c' è stato un acquazzone, ma non sono qua per fare uno di quei metereologici che stanno in TV, ma mentre guardavo i nuvoloni neri e la pioggia e il vento che stavano distruggendo i miei vasi di fiori ( -.- ) ho pensato che dopo questa bellisisma estate i Pkmn del tipo Buio vogliano quasi vendicarsi °_° . Allora ho deciso di scrivere un Pkmn proprio di quel tipo: Il mitico Umbreon!
Umbreon @ Avanzi
EVs:
Abilità: Sincronismo
Natura: Scaltra
Tossina /Stordiraggio
Malosguardo
Staffetta
Desiderio /Lucelunare
Ecco a voi un buon Umbreon difensivo, la Natura Scaltra aumenta la Difesa e diminuisce il già basso Attacco Speciale, invece in lotta andrebbe così: al primo turno Malosguardo per imprigionare il nemico, al secondo turno Tossina o Stordiraggio, al terzo usiamo Staffetta e mandiamo in campo un Pokémon per mandare K.O. l' avversario. Se durante la partita per Umbreon si mette male usiamo Desiderio (o Lucelunare se non avete voglia di far imparare Desiderio a Umbreon) per recuperare PS, comunque nn dovrebbe succedere perchè abbiamo Avanzi. Con questo ho finito spero di essere stato ultile, ciao!