Indice Discussion Board Pokémon University Yanmega

Yanmega

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 13/12/2010, 19:31

Direi che è uno frai pochi (se non l' unico) Pokémon Coleottero con un Attacco Speciale decente ò.o
Abbiamo statistiche base buone per l' Attacco Speciale e per la Velocità, quindi possiamo renderlo letale in questo modo:
Yanmega
YanmegaYanmega @ Assorbisfera/ Baccalici/ Baccasalak
EVs:
Abilità: Acceleratore/Abilità: Lentifumé
Natura: Timida/Natura: Modesta
-Ronzio
-Eterelama
-Sostituto
-Introforza[Acqua]
EVs concentrati sull' Attacco Speciale e la Velocità per renderlo micidiale. Le abilità aumentano una di queste statistiche e gli altri strumenti (possibilmente le bacche) aumenteranno l' altra per equilibrare le due statistiche. Ronzio e Eterelama sono potenti e Sostituto attiverà le bacche e ci proteggerà. La Natura è per rendere Yanmega più rapido o offensivo. Infine Introforza Acqua è la più utile perchè toglie di mezzo Roccia e Fuoco: il primo è il più pericoloso! Spero di essere stato utile, spazio ai commenti.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 20:29

Anzichè sprecare la Natura: Timida possiamo usare Protezione + Accelleratore :D, e sfruttare la modesta.
Comunque per me ci sta anche HP terra.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 13/12/2010, 20:35

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
lo sai che la Baccasalak aumenta la Velocità e che Yanmega ha Acceleratore, VERO? °_°
E spero che tu sappia anche se la Bacclici aumenti l'Attacco, non l'Attacco Speciale...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 13/12/2010, 20:38

Quoto per Yanmega con Assorbisfera....
Immagine

Messaggio 13/12/2010, 20:40

Oddio mi sono confuso! Vero, Baccalici aumenta l' Attacco, poi guardo qual è quella che aumenta l' Attacco speciale. Ma Frido... Con Protezione diventa simile (se non uguale) a lo Yanmega consigliato su Pokèmon Mania di questo numero ò.o.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 20:42

Ripeto una volta per tutte: io pokemon mania prendo quello collection, che esce mesi dopo °_°. E comunque non l' ho copiato: la logica ce l' ho anche io, non solo quelli della reda :eheh.
Immagine

Messaggio 13/12/2010, 20:47

@ BlazePower2: Sai leggere? No, dico davvero. Mi sembra di aver scritto che Baccasalak e Acceleratore non sono da suare insieme, ma "alternati". Nel senso che se uso Baccasalak allora avrò Lentifumé, se ho Acceleratore allora uso la Baccacheaumental'Attaccospecialechenonmiricordocomesichiama. Mi sembra di aver spiegato tutto, è per compensare l' equilibrio tra Attacco Speciale e Velocità :D
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 20:49

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
@ per Shinypalkia: O____________O" mi ero confuso :muro
@ Frido: Non è che i set di Pokèmon Mania siano granchè però...

Messaggio 13/12/2010, 20:51

Ah, allora ok, in fondo anche io mi sono confuso con la Baccachenonmiricordocomesiochiama!
In effetti quello di Pokémon Mania con Ipnosi + Protezione è utile, ma non mi convince: Ipnosi è poco precisa e Protezione può essere usata una volta ogni due turni (se non mi ricordo male).
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 20:52

@ ShinyPalkia: Baccapitaya (Petaya Berry)
@ Blaze: no, fanno decisamente schifo .-.
Immagine

Messaggio 13/12/2010, 21:00

Che schifo di nome Baccapitaya...
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/12/2010, 21:17

LOL
cmq Lentifumè serve solo contro Aerodactyl o Bastiodon o Bronzong...
in ogni caso è meglio l'HP Water che Ground, dato che può essere elusa solo da Vaporeon o Mantine (o chi per loro o_o), al contrario della Ground che non fa un cavolo a Gengar, Aerodactyl, Gyarados, Flygon, Dragonite e altri Volanti o Levitanti...

Torna a Pokémon University