Indice Discussion Board Pokémon University Piovischio + Nuotovelox & Meteo

Piovischio + Nuotovelox & Meteo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

In alcuni server vediamo Politoed Uber, o bannata la combinazione Drizzle + Switf Swim. Perché? Ho trovato in giro per la rete questo interessante articolo, leggetelo e commentate in questo Topic, anche riguardo all'utilizzo di altre combinazioni meteo.

Il link è il seguente: La minaccia Piovischio
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Effettivamente, un sacco di Pokémon ottengono un notevole vantaggio grazie a Nuotovelox e Politoed mi sembra duro da mandare giù...

Se hanno bannato Politoed Sincrogioco forse banneranno anche Vulpix Siccità, anche con un Giornodisole infinito ci sono delle combo:

Clorofilla che aumenta la velocità
Solarraggio quando ti gira
Mattindoro per recuperare quasi tutto (Growlithe la impara °W°)
Mosse fuoco potenziate e acqua diminuite

ah, un LOL per l'immagine nell'articolo :eheh
HATERS GONNA HATE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
caspita, non pensavo che una rain infinita fosse così forte! Io, se possibile, non abolirei né RainPolitoed né Kingdra né gli altri Pokémon, ma semplicemente proporrei di non poter usare per quel momento i Rain Abuser più forti se c'è RainPolitoed in squadra

Grow, Vulpix/Ninetales con Siccità io non lo abolirei, è difficile gestire bene le debolezze in un Sun Team facendo in modo che tutti si prendano il sole (esempio: Lilligant è ottimo in un Sun Team e può essere difeso da Heatran, ma poi chi difende Heatran?)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Che fighe le facce di Ludicolo, Kingdra, Thundurus e Politoed al buio mki.
Ma posso ancora utilizzare il Rain Team su PO? Oppure sono già bannati?
Volevo provarlo mki.
Pozza Paludosa, Muschio.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
puoi, ma alcuni pensano di bannare questa combo e in un server l'hanno già fatto

Ok, il server è il principale Beta Server?
Pozza Paludosa, Muschio.

no, Smogon University, quello subito dopo

ora basta OT però, stiamo parlando di PO ò_ò

Torna a Pokémon University