Indice Discussion Board Pokémon University Trick Room Exeggutor (Coglibacche)

Trick Room Exeggutor (Coglibacche)

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Ciao raga!
Ho finalmente trovato l'ultimo membro per il mio team Distortozona :D
Ed è niente di meno che Exeggutor!

Immagine

Normalmente Exeggutor ha Clorofilla, inutile per un team Distortozona, ma di recente, grazie al Dream World, sono entrato in possesso di un Exeggcute femmina con l'abilità Coglibacche. Vi spiego cosa fa Coglibacche:
- Il mio Exeggutor ha baccacedro
- La usa
- Alla fine di OGNI turno c'è il 30% di possibilità che la bacca si rigeneri (e che quindi venga usata, come un riciclo gratuito)

Potreste consigliami EVs, mosse e quant'altro? :D
HATERS GONNA HATE

Immagine

Il set di Smogon.
EVs: @ Leftovers cioè Avanzi
Natura: Modesta
Sleep Powder Sonnifero
Leaf Storm Verdebufera
Psychic Psichico
Synthesis Sintesi
Per facilitare le cose ho tradotto.
Non c'è molto da dire questo è il set classico.
Con Distorzona attivata però disponi gli EVs in questo modo:
EVs:
La Difesa di base è abbastanza buona, la Difesa Speciale molto meno quindi conviene recuperare.
Pozza Paludosa, Muschio.

Con Distortozona, se giochi su un simulatore, metti anche 0 IVs (o 1, non ricordo se si può 0 xD). Se giochi nel vero videogioco, allora cerca di breedare un Pokémon con scarsi IVs in Velocità (una volta io ne ho breedato uno con 4 IVs!).
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Me lo hanno scambiato su Bianco ieri, era al 43 D:

Immagine
Exeggutor Exeggutor @ Baccastagna
Abilità: Coglibacche
Natura: Calma
EVs:
Tossina
Parassiseme
Riposo
Introforza [Fuoco] / Protezione

ZWISH!

Semplice!
Mette i semi, tossina e usa riposo senza addormentarsi grazie a bacca ed abilità.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
È meglio Baccaprugna se usi Coglibacche, così ti difendi da eventuali status oltre che a Riposo (Per esempio, metti che ti addormentano con Spora o usino Tuononda...)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon University