Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"

E' andata come avevamo previsto... meglio così, non abbiamo avuto sorprese.
Ora dobbiamo darci da fare per scoprire con certezza chi è il TR per incastrarlo :) !

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Pika85 ha scritto:
E' andata come avevamo previsto... meglio così, non abbiamo avuto sorprese.
Ora dobbiamo darci da fare per scoprire con certezza chi è il TR per incastrarlo :) !

bene è andata come avevamo previsto.... adesso siamo rimasti io, pika e angy fuori dalla zona pericolo!
Adesso come hai ben detto tu dobbiamo cercare di capire chi è il TR e incastrarlo!!!

Immagine
[15/03/2010 Mezzogiorno] 3° Missione Settimanale: Rete di Contatti 2

Buonpomeriggio ragazzi e ragazze :P,
Siete pronti ad una nuova eccitante e divertente Missione Settimanale?
Oh sì che lo siete, perciò andrò ad illustrarvi tutti i dettagli.

Siamo partiti con le foto, poi siamo passati ai messaggi... ora troviamo le persone. Come "le persone"? Ebbene sì, stavolta dobbiamo cercare le persone:

In giro per la town è presente il gruppo segreto "Pokémon Psico", un gruppo di nove utenti che vi consentiranno il superamento della Missione Settimanale. Contattateli tutti e svolgete le loro mini-missioni, prima che lo facciano le altre squadre!

Quindi, guadagnerà l'ambito titolo "Campione Settimanale" la squadra che riesce per prima a contattare, e a svolgere correttamente, tutte le missioni di questo gruppo "Pokémon Psico".

Nota Bene: Per contattare l'utente dovete innanzitutto trovarlo ONLINE, quindi mandargli un MP (o contattarlo in chat) e chiedergli "Hai una missione per me?" oppure una domanda simile. Altri modi di contatto verranno ignorati.
Ultima modifica di Ranma il 16/03/2010, 1:20, modificato 2 volte in totale.

Ranma, io son fuori dalla missione, proprio ora mi dà, ogni volta che mando un mp: "si è verificato un errore" e non me lo manda -_-
con explorer riesco (prima era mozilla!) O_O

Collaboratore
Collaboratore

Ps.
Ne ho trovati tre, e sono riuscito a completare due missioni!!! :)
Dai ne mancano 6 da trovare :) :) :)

Trovate 2 persone.
Got me wrapped
around your finger

Cari Ranger Pokémon,

Voglio aiutarvi, quindi vi do la scheda del gruppo "Pokémon Psico": ogni utente ha un soprannome, quindi, ragionate su chi vi manca da contattare :P

Immagine KadabraImmagine ChimechoImmagine KirliaImmagine Xatu

Immagine UxieImmagine MespritImmagine Azelf

Immagine Jirachi Immagine Mewtwo

Collaboratore
Collaboratore

Non serviva tanto saperlo ranma, ci serve più sapere chi sono gli utenti....
e cmq ho capito chi ci manca, apparte che qualcuno non ci ha detto che pokemon psico è....

tanti fingono di essere parte di quel gruppo. scrivono: dammi 500 monete, portami un superesp, portami uno shedinja...e non sanno manco di cosa parliamo noi. baaaah
Got me wrapped
around your finger

Collaboratore
Collaboratore

Anche noi abbiamo concluso le missioni anche se a una persona avevo mandato il messaggio tempo fa e mi ha risposto solo adesso... quando lo vedevo online sempre e non rispondeva.
Sabotaggio? Credo di si!

A me invece non è piaciuto il fatto che alcuni non si siano presentati dicendo quale psico erano.
Ci son stati utenti che han detto che avevano missioni per noi chiedendoci soldi o pkmn, perciò sarebbe stato più giusto che, chi era stato veramente contattato da Ranma per le missioni, si fosse presentato subito dicendo quale psico era, in modo da agevolarci contro possibili imbroglioni (come ce ne sono stati). Alcuni utenti non l'han fatto e questo non lo trovo corretto, per un buon svolgimento del gioco avrebbero dovuto presentarsi così come han fatto tutti gli altri.

Collaboratore
Collaboratore

Pika85 ha scritto:
A me invece non è piaciuto il fatto che alcuni non si siano presentati dicendo quale psico erano.
Ci son stati utenti che han detto che avevano missioni per noi chiedendoci soldi o pkmn, perciò sarebbe stato più giusto che, chi era stato veramente contattato da Ranma per le missioni, si fosse presentato subito dicendo quale psico era, in modo da agevolarci contro possibili imbroglioni (come ce ne sono stati). Alcuni utenti non l'han fatto e questo non lo trovo corretto, per un buon svolgimento del gioco avrebbero dovuto presentarsi così come han fatto tutti gli altri.

concordo, e molti ci hanno presi pure per i fondelli!!!!!

altri ci han mandato a quel paese (uno ci ha mandato anche Ranma per via della missione)... :eheh

IMPORTANTE

Se avete subito danni economici/materiali da falsi utenti del Gruppo "Pokémon Psico", vi consiglio di avvertirmi tramite MP e/o sul vostro topic di squadra. Prenderò provvedimenti nei confronti di questi imbroglioni! Approfittarsene in questo modo è subdolo e malvagio: devono essere puniti!

EDIT: Il gruppo "Pokémon Psico" non chiede Scambi Pokémon, nè pagamenti in monete! Se subite una richiesta del genere, siete pregati di avvertirmi immediatamente!
Ultima modifica di Ranma il 17/03/2010, 16:29, modificato 1 volta in totale.

ok, in teoria nessuno del nostro gruppo e via mp ti ho già inviato i nomi degli imbroglioni ;)

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket