Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 I concorrenti

I concorrenti

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Messaggio 02/09/2010, 11:15

Mato ha scritto:
Avete ragione, luna é molto importante per questo é stata scelta. °_°

:eheh :eheh hai ragione :_:
Immagine

Messaggio 02/09/2010, 11:22

ShadowRay cambia nickname, devi avere lo stesso che hai in town

Messaggio 02/09/2010, 12:34

I concorrenti (anche le riserve) sono pregati di aggiungermi su messenger: ashmaster@hotmail.it

Messaggio 02/09/2010, 12:41

Ashmaster ha scritto:
I concorrenti (anche le riserve) sono pregati di aggiungermi su messenger: ashmaster@hotmail.it

Già aggiunto :eheh
Ultima modifica di Groudon93 il 02/09/2010, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 02/09/2010, 12:42
I miei non sono permissivi per niente, è già una benedizione se ho internet >.>.
Insomma, non dispongo di MSN.

Messaggio 03/09/2010, 18:14

Non mi hanno preso per l'età, non mi sembra giusto, io i requisiti li ho tutti e non dimostro l'eta che ho (non sono tenuto a dirvela ma se proprio non sapete farvi i cavoli vostri, ce ne sono tanti così me lo potete chiedere via MP), e poi in tutti i concorsi è sempre stato così, solo i più importanti -_-.
ciao ciao ragagiratina W giratina lo amoooooo hihihi

Immagine

rayquaza

Immagine

totodile

Messaggio 03/09/2010, 18:40

Finitela di dire cavolate.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 03/09/2010, 19:18

sashimono1 ha scritto:
Non mi hanno preso per l'età, non mi sembra giusto, io i requisiti li ho tutti e non dimostro l'eta che ho (non sono tenuto a dirvela ma se proprio non sapete farvi i cavoli vostri, ce ne sono tanti così me lo potete chiedere via MP), e poi in tutti i concorsi è sempre stato così, solo i più importanti -_-.

Non dirlo a me... a me non mi hanno preso solo perché non ho mandato la candidatura! Che vergogna!!! ._. .
Immagine

Immagine

Messaggio 05/09/2010, 8:40

sashimono1 ha scritto:

Questo topic non è stato creato per lamentarvi, il prossimo che andrà Off Topic scrivendo queste cavolate, riceverà immediatamente un richiamo. In conclusione: FINITELA!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 05/09/2010, 13:48

Ho ceduto il posto xD :att
Immagine

Messaggio 07/09/2010, 11:02

Ricordo a tutti (ma anche a me stesso xD) che oggi Martedì 7 Settembre 2010 alle ore 21.00 in chat c'è il primo appuntamento de "La Talpa 3".

Precedente

Torna a La Talpa 3