Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 Sospettati prima settimana

Sospettati prima settimana

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Messaggio 12/09/2010, 22:58

IL SOSPETTATO DEI DETECTIVE è:

PASKUALE

Ecco la classifica scaturita dai voti dei detective (dal più al meno sospettato):

1) Paskuale
2) marco19
3) Neo
4) Groudon93
5) Fortu
6) Dajiu
7) Diamant
8) Chiru
9) BlueX
10) Jarno
11) Bazinga

Sospettato del gruppo

MARCO19

Bazinga vota -> Chiru perchè mi da l'aria sospetta, ogni volta che c'è lui succede sempre qualcosa di strano... Quindi ho qualche
sospetto che possa essere lui la talpa

BlueX vota -> Diamant, non so nemmeno io il perché. Forse perché lo vedo una persona molto.. come dire.. pronta a mentire

Chiru vota -> marco19 perché mi ha insospettito molto durante tutta la durata della missione settimanale, dato che per un motivo o per un altro non c'era a cliccare, per il fatto del "Non Cliccare Qui", che si sarebbe potuto tranquillamente evitare.

Dajiu vota -> marco19, perchè tra tutti mi è sembrato fin dall'inizio il più sospetto, quello che praticamente vuol fare tutto, ma alla fine non fa niente, e il suo comportamente altamente silenzioso e improvvisamente scherzoso mi lasciano ancor più perplessa su di lui.

Diamant vota -> Bazinga perchè è furtiva nelle cose che fa

Fortu vota -> Neo per 2 semplici motivi: 1. non c'è mai (o quasi); 2. secondo me ha più di una colpa sul fatto successo stamani per la prova

Groudon93 vota -> marco19 perchè c'è poco e stamattina se non ci fosse stato paskuale avremmo comunque perso, e le cose dette nel forum come detto dai detective e la cosa che non mi è piaciuta è la mezza risata quando è stato eliminato Grow ._.

Jarno vota -> marco19 perchè comunque diceva sempre clicco io clicco io...ma per un motivo o per un'altro non cliccava mai ò_ò poi la questione di stamani...Boh, lui c'era ma poi in quel momento era sparito. inoltre mi ha insospettivo tutto quello sul forum, alcune sue risposte...Nonchè il fatto che ha cliccato il non cliccare che ha fatto guadagnare 10.000 °-°

marco19 vota -> Neo. C'è quel Tonno della scorsa edizione. E come ben sappiamo Tonno e Neo si conoscono. Per questo nomino lui. La mia scelta è definitiva u.u

Neo vota -> Dajiu. Mi sembra quella meno attiva , che si preoccupa di meno ... Ma siamo solo all'inizio non ho motivazioni precise :-P

Paskuale vota -> Fortu perché ha sempre da fare e non c'è mai in chat

Messaggio 12/09/2010, 23:19
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Io, secondo sospettato dei detective? Addirittura!

Se esco a prima botta sono fooorte *-*

Messaggio 12/09/2010, 23:44

5° per i detective: niente male, vedremo come proseguirà il concorso.

marco19 ha scritto:
Io, secondo sospettato dei detective? Addirittura!

Se esco a prima botta sono fooorte *-*

Veramente il primo eliminato è Grow D:
è lui quello uscito dopo 2 giorni...

Messaggio 13/09/2010, 20:05

Veramente il primo eliminato è Grow D:
è lui quello uscito dopo 2 giorni...

DDD:
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 13/09/2010, 20:57

I sospettati sono Paskuale e marco19. A breve verrà fatto loro il Test. L'eliminato verrà annunciato nella puntata di domani.

Messaggio 13/09/2010, 21:09

"L'eliminato verrà annunciato nella puntata di domani"
come faremo a fare il test prima delle 19 se io mi connetterò dalle 20.30 in poi, come minimo? :muro
se la puntata era alle 21 potevamo fare spareggio in diretta ._.
io ora sto staccando, come detto prima: "ritornerò domani alle 20.30"
bye ._.

Saluti by Pasku! :crazy

Messaggio 13/09/2010, 23:12
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Io, sospettato del gruppo?
Che emozione.

Il primo eliminato è Paskuale. marco19 rimane quindi un concorrente della Talpa.

Ecco le domande del test (da quest'anno, data la presenza dei detective, non verrà svelata alcuna risposta data alle prime domande):

1) La Talpa è un maschio o una femmina?
2) La Talpa fa parte dello Staff?
3) La Talpa ha dei numeri nel nick?
4) Durante la prima grande prova la Talpa è andata
via alla fine della prima manche?
5) Durante la prima grande prova la Talpa ha
sbagliato a rispondere a qualche domanda?
6) Quanti click ha fatto la Talpa nella prima missione
settimanale?
7) Chi è la Talpa?

Torna a La Talpa 3