Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 3 2^ missione - L'importante è vincere!

2^ missione - L'importante è vincere!

Forum sulla terza edizione de "La Talpa".

Inizio missione: 15 settembre 2010 ore 16:10
Fine missione: 19 settembre 2010 ore 23:00
Premio: 20.000 monete

Lo scopo di questa missione è quello di raccogliere 2.500 punti week's cup. Non c'è un limite massimo di PW accumulabili da uno stesso concorrente, c'è però l'obbligo per ognuno dei partecipanti di avere almeno 100 PW a testa. Questo significa che anche se si riesce ad arrivare a 2.500 pw ed uno dei concorrenti possiede meno di 100 pw la prova verrà considerata persa.

Il conteggio dei PW partirà all'avvio della prova (quindi i punti accumulati prima non verranno considerati).

Se la prova viene vinta 20.000 monete andranno nel Montepremi del gruppo. Se la prova viene persa 10.000 monete finiranno nel bottino della Talpa.

Credo che questa sia una prova perfetta per capire chi sia la talpa.

Emh ,si potrebbe fare un Tabellone per vedere quanti PW abbiamo accumulato in quel momento? Se è possibile anche quanti PW ha fatto ogni singola persona ...
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Verranno aggiunti degli aggiornamenti una volta al giorno su richiesta dei concorrenti qui nel forum.

Facile, per me la superano

io se raggiungo i 200 è tanto ._.

mi scoccio a lottare ._.

Emh , visto che bisogna chiedere qui ti chiedo quasi alla fine di questo giorno quinti PW abbiamo e ho accomulato . Grazie .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Mi sembra decisamente troppo facile, almeno rispetto a quella che avevamo fatto noi della scorsa edizione. Comunque Xema non riuscirai a capire nulla da questa prova, non puoi sapere se qualcuno non lotta perché si annoia, non ha tempo o é la Talpa.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Io ad esempio non ho tempo ò_ò

io penso che chi faccia meno punti potrebbe essere la talpa, ma potrei benissimo sbagliarmi (cosa altamente probabile) u.u

Xemantin ha scritto:
io penso che chi faccia meno punti potrebbe essere la talpa, ma potrei benissimo sbagliarmi (cosa altamente probabile) u.u

molto, dato che io devo studiare già da subito ._.

Però giustificarsi così non é esattamente una cosa intelligente. <3
Sembra molto una scusa, bisogna chiedere "perdono" dopo aver fallito provando, non arrendendosi prima di cominciare.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Ricordo ai miei "colleghi" che ora ci sono 2 talpe... :<3
Immagine

Immagine

Mato ha scritto:
Però giustificarsi così non é esattamente una cosa intelligente. <3
Sembra molto una scusa, bisogna chiedere "perdono" dopo aver fallito provando, non arrendendosi prima di cominciare.

Io ho avuto problemi con la scuola l'anno passato, ma ho risolto con i debiti... ora i miei genitori mi stanno attaccati e non si scollano, quindi se non studio la prima cosa che sparisce e il pc... quindi non posso perdere tempo.

Credo che studiare per diventare qualcuno sia molto meglio che non studiare per giocare a un gioco dove non sarai mai pagato e aiutato nella vita e_e'

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Quanti punti avevo all'avvio della prova?

Prossimo

Torna a La Talpa 3