Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Resident Evil 4

Resident Evil 4

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 18/07/2006, 20:58

aaaoooh pika anche tu hai paura poi non ho paura è che ti spuntano all improvviso!!!
se provo lo provo 5 minuti poi dico è troppo difficile!!>__> :cry:
come il sign. degli anelli!!! ti spuntano da tutte le parti! :x se potessi li ammazzerei con... con... con... la mia testa!!! li colpirei a testate uno ad uno fvi sto che dicono che ho la testa dura :!: :!: :!: pero sono anche intelligente :idea: :!: 8)
Immagine

Messaggio 01/08/2006, 16:41

Ho preso coraggio ed ho cominciato il gioco: troppo bello!
Sono arrivato nel punto in cui Ashley deve salire nel livello superiore per azionare le manovelle ed io devo sparare agli Illuminados per non farla catturare. Sono morto un sacco di volte, porca miseria :roll: Il bello è che è per sciocchezze, perchè spacco la testa ai monaci mai poi spunta la Plagas dalla testa e mi mozza il capo :cry: ! Spero di riuscire a superarlo :wink:
By Max

Messaggio 01/08/2006, 20:59
mastertwo! ha scritto:
aaaoooh pika anche tu hai paura poi non ho paura è che ti spuntano all improvviso!!!
se provo lo provo 5 minuti poi dico è troppo difficile!!>__> :cry:
come il sign. degli anelli!!! ti spuntano da tutte le parti! :x se potessi li ammazzerei con... con... con... la mia testa!!! li colpirei a testate uno ad uno fvi sto che dicono che ho la testa dura :!: :!: :!: pero sono anche intelligente :idea: :!: 8)

Oddio ed a voi fa paura ? l'unica cosa "paurosa" è quando
SPOILER PICCOLO

Nella Medium e Hard devi fare quel giardino e i cani spuntano all'improvviso

Cmq a me fanno paura pure le sorelle pazze con la motosega , x paura le ho uccise con L'HandCannon l'ultima volta , anche se mi ero promesso di non usare armi speciali °_°. . . e invece x paura di perdere , l'ho usato °_° e BAAAAAAAAAAAAAAAMMMMM , in un secondo morte °ç°[/marquee]
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Precedente

Torna a Videogames e Tecnologia