Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Kingdom Hearts II Final Mix + Re:CoM

Kingdom Hearts II Final Mix + Re:CoM

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Quello che leggerete dopo è uno spoiler di Kingdom Hearts.

Quale amante di Kingdom Hearts non attende pazientemente questo nuovo titolo? *-*
Il gioco uscirà in Giappone il 29 Marzo e in Italia uscirà dopo 2/3 anni. ç_ç
[Pensate che il primo Kingdom Hearts uscirà appunto il 29 Marzo O_O]
Ci sono moltissime novità, come ho scritto in una news passata, nuove combo, nuovi vestiti i personaggi disney ad un certo punto saranno raggruppati a due a due, [Tron e Ariel, Jack Skeletron spaventerà Aladin e... beh... Jack Sparrow con Whinnie The Pooh... °_°'] nuovi Keyblade, nuovo filmato e una storia che sconvolgerà totalmente quello precedente. O_O
Una nuova fusione inoltre, la Limit form. Durante questa forma Sora acquisterà gli stessi poteri e gli stessi vestiti del primo Kingdom Hearts. Quali abilità ci sono nel primo? La Laguna Rock. *________________* Inoltre non ci sarà bisogno né di Pippo né di Paperino e questo rende la fusione MOLTO utile, sopratutto contro certi boss. :P
Inoltre potrete combattere contro l'organizzazione XIII al completo! *___*
Larxen, Verxen, Larxenus, Zexyon e Marluxia. *ç* I personaggi apparsi in Kingdom Hearts CoM. [Chain of Memories]

A proposito di Chain of Memories Nomura [il creatore del gioco Kingdom Hearts] ha, ben, pensato di inserire anche la versione GBA però per la console della sony. I comandi sono tutti cambiati, come del resto anche le abilità e le varie combo. Quelle del GBA non andavano bene in quanto occupavano buona parte della visuale. [Che motivo sciocco]

Ma io parlo parlo e niente fatti beh... guardate cos'è stato rilasciato proprio ieri. *-*
E' palese dire che io ho già visto il video la bellezza di 6 volte e sto ancora sbavando. *ç*
E qui due immagini. *-*
Prima immagine.
Seconda immagine.
Guardate in basso a destra della prima immagine. Notate niente? Allora guardate qui sotto. *-*

Ci sono Larxen, Marluxia e Verxen che lottano insieme contro il malefico Sora! Distruggetelo! Se lo merita! XD
Immagine

Che dire... non posso attendere due anni prima dell'arrivo in Italia, comprerò il gioco appena i siti, italiani, di vendita online avranno l'articolo fra i loro cataloghi. *__*
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 02/06/2007, 16:23
lo scarico da emule XD
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 17:59

*Me rode di invida
Ad Autunno uscirà la versione americana.
E io rodo ogni giorno di più il fatto di non averlo. ç_ç
Voglio provare la limit form, voglio menare l'organizzazione e il cavaliere. ç___ç
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 02/06/2007, 22:18
Dev'essere davvero stupendo
Immagine

Messaggio 21/10/2007, 22:41

hai dimenticato nuovi boss. Ce ne sarà uno del trailer segreto.
Io sono Roxas, il Vendicatore dei Bannati. Ok, non mi scocciare ora, devo andare in vacanza...

Torna a Videogames e Tecnologia