Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Playstation 1-2-3 PsP

Playstation 1-2-3 PsP

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

mmmm... meglio la wii :-) e più interessante la xbox fa skifo scusate i termini ma e vero :-) :fuoco2
Immagine
ImmagineImmagine

sweety93 ha scritto:
la xbox fa skifo scusate i termini ma e vero :-) :fuoco2

ti assicuro che l'xbox è fantastica°_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 02/06/2008, 12:47

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Prego, attenzione ai post inutili e agli Off Topic.

Personalmente, ho la PS2, ma la uso davvero pochissimo ^^... La PSP sarebbe un acquisto interessante ma di cui faccio a meno in assoluta tranquillità... La PS3, invece, la comprerei solo per Tekken 6 e Kingdom Hearts 3, e questi due giochi non sono sufficienti per giustificare una spesa del genere.
Immagine

Messaggio 02/06/2008, 14:32

ShinyTogetic ha scritto:
Personalmente, ho la PS2, ma la uso davvero pochissimo ^^... La PSP sarebbe un acquisto interessante ma di cui faccio a meno in assoluta tranquillità... La PS3, invece, la comprerei solo per Tekken 6 e Kingdom Hearts 3, e questi due giochi non sono sufficienti per giustificare una spesa del genere.

Anche io come te ho la PS2 e non ne faccio molto uso :P
Mi piacerebbe la PS3 per Final fantasy XIII e per i giochi che hai citato tu ma in effetti, non spendo 400€ di console per 3 giochi °°. Sono affascinato dal Wii e prima o poi la prenderò *_*

Messaggio 02/06/2008, 18:12

Ho la PS 1,2 e 3.
Della 3 ne sono rimasto deluso, con le altre 2 ci giocavo giorni interi, mentre questa la uso molto di rado; forse perchè ci sono giochi che non mi interessano(e quelli che mi potrebbero interessare costano troppo >_>).
Però aspetto con ansia FF XIII e KH 3 :tipiacerebbe
°_°

Messaggio 10/06/2008, 14:31
sweety93 ha scritto:
mmmm... meglio la wii :-) e più interessante la xbox fa skifo scusate i termini ma e vero :-) :fuoco2

Piccoli stupidotti crescono...

Ora vorrei sapere da te come mai l'xbox farebbe schifo :)
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 17/09/2008, 21:42

ho la vecchia ps 1 e ci gioco ancora ogni tanto ;)

Messaggio 18/09/2008, 13:01

Ninete consolle che non siano Nintendo...
La PS1, 2, 3, non mi piacciono per niente, meglio il DS, il Wii, il Gamecube...
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 22/12/2008, 21:01

Io ho la ps2 la psp la ps1 e anke gioki x pc xD
----------му ∂яαgσи----------

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 23/12/2008, 17:21

Anche io ho la Play 1-2-3 e la PSP
I giochi per la PS3 sono molto costosi,però la grafica è fantastica,soprattuto se usi il cavo HDMI con una televisione compatibile.
La schermata iniziale è molto simile alla PSP,e collegando il Cavo Ethernet al Modem puoi andare su Internet e chattare con gli amici,oppure scaricare temi,suoni,immagini,demo o acquistare giochi
Click my Dragons!

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 09/01/2009, 22:20

io ho la play 1-2 psp e xbox.. vi assicuro ke tutte e tre sono stupende però ultimamente mi stanno deludendo i giochi della play2
Immagine

Messaggio 11/01/2009, 19:53

Io ho la :
PS1 e 2.
La 3 ce l'ha mio cugino e dice che non è affatto male °_°
Aiutate a farli crescere :) :

Messaggio 19/01/2009, 19:24

Io ho la psp (è fantastica) e la ps2(nn male anche se oramai nn faranno quasi più giochi interessanti /: ). Come giochi per la psp ti consiglio vivamente final fantasy dissidia che uscirà a breve(io ce l'ho in giapponese e ti posso dire che ha una grafica stupenda), final fantasy agito 13 che uscira entro la fine di quest'anno e poi kingdom hearts birth by sleep che uscira da quello che si dice in primavera, metal gear solid portable ops.
Nn avendo la ps3 ti posso consigliare sempre un bel pò di cose tipo assansin's creed anche se quest'ano dovrebbe uscire il seguito, metal gear solid 4, uncharted anche se entro l'anno prossimo uscira il secondo, burnout paradise dove oramai si possono guidare le moto oltre alle solite macchine.
Ti consiglio vivamente di nn comprarti xbox 360 perchè è la console che si guasta più facilmente anche se la microsoft dice il contrario.
Il wii te lo consiglio è una delle console più divertenti dell'ultima generazione
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Precedente

Torna a Videogames e Tecnologia